Magic Luke 2,949 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Proverbiale carattere?Da Knezevic, Poulsen, Molinaro e compagnia bella? Questa è una rosa da zona Uefa con un'allenatore da metà classifica Avevo capito che ci saremmo trovati in questa situazione dall'acquisto di Poulsen (nel frattempo Xabi Alonso gioca la migliore stagione della sua carriera)...gli infortuni hanno solo anticipato la crisi Chiellini, Marchisio e Amauri sono gli unici da salvare completamente d'accordo non è colpa sua se ha mezza squadra infortunata. ma i cambi di cazzo non li dedico certo io, così come non sono io a mandare in campo quel bidone di Molinaro fa giocare la squadra da provinciale, e non è la prima volta (ricordate Genova?) via subito per non fare ulteriori danni Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 o poi sono fatti vostri, ma io al posto vostro me la prenderei con una società che, non potendo fare il mercato come in passato, spendendo moderatamente e comprando campioni, sono due anni che sbaglia totalmente la campagna acquisti. Che la dirigenza abbia le sue grandi colpe è sottinteso...ma la campagna acquisti in questi 2 anni l'ha fatta in gran parte Ranieri. Andrade, Tiago e non ultimo Pulsen sono state sue scelte. Questo è quello che ha dichiarato Xabi Alonso in settimana Mi hanno detto precisamente che la loro maniera di scendere in campo sarebbe stata differente, e per questo sceglievano Poulsen e non me. Cosa si può aggiungere? Siamo alla frutta, forse nn si rendono conto che mancare la qualificazione in Champions in questa stagione sarebbe più devastante della retrocessione in B... Spero venga cacciato subito, mi va bene anche uno senza esperienza come Ferrara come traghettatore. Perchè la squadra ormai non gli sta dietro, non si può andare avanti così. PS Giovinco in 4 minuti + recupero ha preso più punizioni e messo più cross in mezzo del resto della squadra nel resto della partita...ma se vogliamo continuare a schierare i Salihamidzic e i Nedved (obiettivamente finito, l'età passa per tutti) facciamoci pure del male Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 d'accordo con il Serpente... Giovinco và fatto giocare, sopratutto quando non c'è neanche camoranesi in campo è indispensabile per dare un po' di qualità alla fase offensiva... Nedved ormai è bollito, onore alla sua carriera, ma Giovinco è bravo, Italiano, giovane ed ha qualità se non si lanciano i giovani in una situazione del genere quando lo si fà? MAI? adesso mi sembra che non ci sia neanche la scusa del contratto da rinnovare...ed inoltre era uno dei pochi nazionali che mercoledì non aveva giocato perchè squalificato (e quindi più riposato di altri...) E De Ceglie e bravo, può diventare un buon giocatore ma se non lo si mette mai in campo è dura...(tra l'altro può giocare sia come esterno basso che come esterno altro a sinistra...). De ceglie per Molinaro, Giovinco per Nedved è il minimo che deve fare... Su Giovinco Ranieri mi sembra come Jax con Luke o Radman.... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ma siamo così sicuri che la rosa della Juve priva di Buffon, Camoranesi e Trezeguet sia idonea ad affrontare un campionato difficile com'è quello di serie A??? Siamo così sicuri che il mancato impiego di un giocatore di un metro e cinquanta, tale Giovinco, non stia diventando semplicemente un alibi per giustifcare semplicemente l'inadeguatezza di una rosa??? o poi sono fatti vostri, ma io al posto vostro me la prenderei con una società che, non potendo fare il mercato come in passato, spendendo moderatamente e comprando campioni, sono due anni che sbaglia totalmente la campagna acquisti. poi so discorsi che mi riguardano poco e niente, ma per me la colpa è di tutti anche di Ranieri, ma non solo del tecnico romano. Concordo in pieno ... Non è un fatto di giovinco , e semplicemente una juve menomata e debole in ruoli chiave... con un tecnico che se la và pure a cercare la polemica con dei cambi un pò anomali , Del piero stava facendo pena (anche sè caressa si spara le pippe in telecronaca con la juve e con l'interlocutore d'uccelli) però toglierlo per de ceglie vuol dire che ranieri se le cerca pure la polemica ... Direi in sintesi C'E SOLO A.S. ROMA sempre ... oggi preparo il sacco che dio ci protegga Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 o poi sono fatti vostri, ma io al posto vostro me la prenderei con una società che, non potendo fare il mercato come in passato, spendendo moderatamente e comprando campioni, sono due anni che sbaglia totalmente la campagna acquisti. Che la dirigenza abbia le sue grandi colpe è sottinteso...ma la campagna acquisti in questi 2 anni l'ha fatta in gran parte Ranieri. Andrade, Tiago e non ultimo Pulsen sono state sue scelte. Questo è quello che ha dichiarato Xabi Alonso in settimana Mi hanno detto precisamente che la loro maniera di scendere in campo sarebbe stata differente, e per questo sceglievano Poulsen e non me. Cosa si può aggiungere? Siamo alla frutta, forse nn si rendono conto che mancare la qualificazione in Champions in questa stagione sarebbe più devastante della retrocessione in B... Spero venga cacciato subito, mi va bene anche uno senza esperienza come Ferrara come traghettatore. Perchè la squadra ormai non gli sta dietro, non si può andare avanti così. PS Giovinco in 4 minuti + recupero ha preso più punizioni e messo più cross in mezzo del resto della squadra nel resto della partita...ma se vogliamo continuare a schierare i Salihamidzic e i Nedved (obiettivamente finito, l'età passa per tutti) facciamoci pure del male perfetto come al solito a La Coruna staranno ancora facendo i trenini, cantando meu amigu Charlie Brown Nedved è finito, Molinaro non è un giocatore, Brazzo non sta in campo, Knezevic ci ha fatto perdere almeno 2 punti in due partite mi chiedo come si possa tenere in panchina Giovinco, o De Ceglie m è la mentalità che non mi è mai andata giù. cazzo sei la juve, mica il cagliari, devi provare a vincere ovunque e non a difendere l'1-1 Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 io non credo alla storia che Ranieri preferì Poulsen a Xabi. nessun uomo di buon senso potrebbe mai pensarla in quel modo. semplicemente non havevano i liquidi per prendere lo spagnolo. altrimenti perchè prima lo cercano e poi cambiano idea? che progetto sarebbe? un allenatore che cambia idea di progetto nella seconda metà del mercato sarebbe da cacciare subito. io dico che non avevano soldi e Ranieri ha dovuto dire quelle cose. e da quella fase di mercato è radicalmente cambiato inevitabilmente il futuro prossimo della juve. però il cambio Del Piero-De Ceglie è assurdo anche tralasciando Xabi... cazzo rido che ho perso la scommessa :-? :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 stasera giustamente si partirà con tutti gli sfavori del pronostico. Di fronte avremo una squadra fortissima, che sembra imbattibile con una rosa infinita ed un allenatore che prepara le partite alla grande e difficilmente sbaglia il suo secondo big match consecutivo. Le condizioni della nostra rosa al momento sono pessime, difesa da reinventare e attacco con il Capitano a mezzo servizio e gli altri un pò acciaccati. Dal punto di vista nervoso la pressione è tutta sui giallorossi ed anche la paura di perdere, che vorrebbe dire rinunciare ad un obiettivo sin da ottobre, sarà sicuramente tutta per i ragazzi di mister Spalletti. Servirà la partita perfetta e sinceramente, viste le ultime uscite, ciò sembra alquanto impossibile. Ma poi per fortuna ci saremo noi, 70mila cuori che faranno da scudo umano a tutto ciò. Romanisti veri che sostenendo la squadra per tutti e 90 i minuti l'accompagneremo idealmente, fianco a fianco,spalla a spalla, guardandoci negli occhi verso un traguardo difficile quasi impossibile. Chiediamo solamente impegno, sudore e cuore per la maglia che rappresenta la società più gloriosa della Capitale, per quei colori rosso sangue e giallo oro che rappresentano un impero da più di 2000 anni. Sognare significa crederci...crederci senza alcun tentennamento.E allora godiamoci questa lunga settimana,poi l'Inter prima di Londra e poi Udine..... Un sogno. Il nostro. Non quello di vincere ma...quello di tramandare. Associazione Sportiva Roma 22 Luglio 1927..... ...di Nonno in Nipote,di Padre in Figlio...per mille,mille e mille anni ancora......... FORZA RAGAZZI "cor core acceso da na passione 11 atleti ROMA CHIAMO' " INSIEME SI PUò Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 io non credo alla storia che Ranieri preferì Poulsen a Xabi.nessun uomo di buon senso potrebbe mai pensarla in quel modo. semplicemente non havevano i liquidi per prendere lo spagnolo. altrimenti perchè prima lo cercano e poi cambiano idea? che progetto sarebbe? Se il problema è legato alla liquidità, perchè non andare su un altro giocatore con le stesse caratteristiche di Alonso? Qui si è passati da un regista ad un'incontrista Mettila come vuoi, ma le colpe di Ranieri sono evidenti Il progetto è già morto, e non appariva geniale fin dal'inizio In due anni hanno azzeccato 2 acquisti: Iaquinta (preso prima dell'arrivo di Ranieri per cercare di convincere Lippi a tornare) e Sissoko. Voglio dire, Poulsen preso ad un anno dalla scadenza a 10 mil?!? Ma scherziamo? Che tristezza Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 stasera giustamente si partirà con tutti gli sfavori del pronostico. Di fronte avremo una squadra fortissima, che sembra imbattibile con una rosa infinita ed un allenatore che prepara le partite alla grande e difficilmente sbaglia il suo secondo big match consecutivo. Le condizioni della nostra rosa al momento sono pessime, difesa da reinventare e attacco con il Capitano a mezzo servizio e gli altri un pò acciaccati. Dal punto di vista nervoso la pressione è tutta sui giallorossi ed anche la paura di perdere, che vorrebbe dire rinunciare ad un obiettivo sin da ottobre, sarà sicuramente tutta per i ragazzi di mister Spalletti. Servirà la partita perfetta e sinceramente, viste le ultime uscite, ciò sembra alquanto impossibile. Ma poi per fortuna ci saremo noi, 70mila cuori che faranno da scudo umano a tutto ciò. Romanisti veri che sostenendo la squadra per tutti e 90 i minuti l'accompagneremo idealmente, fianco a fianco,spalla a spalla, guardandoci negli occhi verso un traguardo difficile quasi impossibile. Chiediamo solamente impegno, sudore e cuore per la maglia che rappresenta la società più gloriosa della Capitale, per quei colori rosso sangue e giallo oro che rappresentano un impero da più di 2000 anni. Sognare significa crederci...crederci senza alcun tentennamento.E allora godiamoci questa lunga settimana,poi l'Inter prima di Londra e poi Udine..... Un sogno. Il nostro. Non quello di vincere ma...quello di tramandare. Associazione Sportiva Roma 22 Luglio 1927..... ...di Nonno in Nipote,di Padre in Figlio...per mille,mille e mille anni ancora......... FORZA RAGAZZI "cor core acceso da na passione 11 atleti ROMA CHIAMO' " INSIEME SI PUò Ma che te sei fumato? (cit.) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Ma che te sei fumato? (cit.) oggi è così: solo fomento ed estremo sostegno. dajeeeeee Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 io non credo alla storia che Ranieri preferì Poulsen a Xabi.nessun uomo di buon senso potrebbe mai pensarla in quel modo. semplicemente non havevano i liquidi per prendere lo spagnolo. Lo pensavo anche io inizialmente. Ma allora non si spiega l'aumento di capitale fatto pochi giorni prima dell'acquisto di Poulsen, che in teoria(?) seriva per migliorare l'offerta per Xabi. Comunque tanto per fare un esempio, ancora non riesco a spiegarmi la cessione di Almiron per 500.000 €, non sarà un campione, però sta giocando come si deve. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ma a voi pare normale d-gen? Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ma a voi pare normale d-gen? No.... ...Ma non da oggi... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ma a voi pare normale d-gen? No.... ...Ma non da oggi... un grande.... ammirevole io sinceramente non ci riesco se solo penso che avremo loria su ibra Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ma a voi pare normale d-gen? :inchino :inchino :inchino piuttosto ma gli aquilotti a bologna sono in media per chiudere il primo set entro il 90° minuto Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 juventini su con il morale: coda e Handanovic sono peggio di knezevic e manninger e il tir ne approfitta Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Non sono d'accordo con chi dice che la rosa della Juve è da UEFA. I titolari costituiscono una signora squadra, oggettivamente anche la sfortuna ci sta mettendo il suo zampino. Nessuna scusante comunque...le colpe sono esclusivamente della società: tutto, o quasi, sbagliato da quando abbiamo rimesso piede in serie A. Scelte di mercato oggettivamente insensate...e non lo si dice solo adesso. Mi sa che l'acquisto di Poulsen, per citare l'ultimo esempio, sia stato poco apprezzato dalla tifoseria...per usare un eufemismo. Voglio dire...già si temeva ciò che sta accadendo. E poichè Ranieri ha difeso il suo acquisto, chiaro che l'uomo da "crocifiggere" sia lui. Senza scomodare i vari Tiago e Almiron... Tutti giocatori "pallini" di Ranieri. Non commento le ultime voci di un interessamento a Tourè del Barcellona...altro giocatore ridicolo! Non è allenatore da Juve...mica è colpa sua. Vada ad allenare al max la Fiorentina, nulla più. Onestamente togliere Del Piero per inserire De Ceglie...si può capire quando sei in vantaggio, mancano pochi minuti e sei in infeirorità numerica. Alla Juve si ragiona così. Non si fa questo cambio per "difendere" un misero punticino contro il Napoli, quando sei praticamente OBBLIGATO a vincere. R-I-D-I-C-O-L-O ! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 stasera giustamente si partirà con tutti gli sfavori del pronostico. Di fronte avremo una squadra fortissima, che sembra imbattibile con una rosa infinita ed un allenatore che prepara le partite alla grande e difficilmente sbaglia il suo secondo big match consecutivo. Le condizioni della nostra rosa al momento sono pessime, difesa da reinventare e attacco con il Capitano a mezzo servizio e gli altri un pò acciaccati. Dal punto di vista nervoso la pressione è tutta sui giallorossi ed anche la paura di perdere, che vorrebbe dire rinunciare ad un obiettivo sin da ottobre, sarà sicuramente tutta per i ragazzi di mister Spalletti. Servirà la partita perfetta e sinceramente, viste le ultime uscite, ciò sembra alquanto impossibile. Ma poi per fortuna ci saremo noi, 70mila cuori che faranno da scudo umano a tutto ciò. Romanisti veri che sostenendo la squadra per tutti e 90 i minuti l'accompagneremo idealmente, fianco a fianco,spalla a spalla, guardandoci negli occhi verso un traguardo difficile quasi impossibile. Chiediamo solamente impegno, sudore e cuore per la maglia che rappresenta la società più gloriosa della Capitale, per quei colori rosso sangue e giallo oro che rappresentano un impero da più di 2000 anni. Sognare significa crederci...crederci senza alcun tentennamento.E allora godiamoci questa lunga settimana,poi l'Inter prima di Londra e poi Udine..... Un sogno. Il nostro. Non quello di vincere ma...quello di tramandare. Associazione Sportiva Roma 22 Luglio 1927..... ...di Nonno in Nipote,di Padre in Figlio...per mille,mille e mille anni ancora......... FORZA RAGAZZI "cor core acceso da na passione 11 atleti ROMA CHIAMO' " INSIEME SI PUò :sei pazzo :sei pazzo :sei pazzo :sei pazzo Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 stasera giustamente si partirà con tutti gli sfavori del pronostico. Di fronte avremo una squadra fortissima, che sembra imbattibile con una rosa infinita ed un allenatore che prepara le partite alla grande e difficilmente sbaglia il suo secondo big match consecutivo. Le condizioni della nostra rosa al momento sono pessime, difesa da reinventare e attacco con il Capitano a mezzo servizio e gli altri un pò acciaccati. Dal punto di vista nervoso la pressione è tutta sui giallorossi ed anche la paura di perdere, che vorrebbe dire rinunciare ad un obiettivo sin da ottobre, sarà sicuramente tutta per i ragazzi di mister Spalletti. Servirà la partita perfetta e sinceramente, viste le ultime uscite, ciò sembra alquanto impossibile. Ma poi per fortuna ci saremo noi, 70mila cuori che faranno da scudo umano a tutto ciò. Romanisti veri che sostenendo la squadra per tutti e 90 i minuti l'accompagneremo idealmente, fianco a fianco,spalla a spalla, guardandoci negli occhi verso un traguardo difficile quasi impossibile. Chiediamo solamente impegno, sudore e cuore per la maglia che rappresenta la società più gloriosa della Capitale, per quei colori rosso sangue e giallo oro che rappresentano un impero da più di 2000 anni. Sognare significa crederci...crederci senza alcun tentennamento.E allora godiamoci questa lunga settimana,poi l'Inter prima di Londra e poi Udine..... Un sogno. Il nostro. Non quello di vincere ma...quello di tramandare. Associazione Sportiva Roma 22 Luglio 1927..... ...di Nonno in Nipote,di Padre in Figlio...per mille,mille e mille anni ancora......... FORZA RAGAZZI "cor core acceso da na passione 11 atleti ROMA CHIAMO' " INSIEME SI PUò Oh my God... :-? Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Grande Ronaldinho, ho visto un bel Milan oggi.. Kakà entra inventa, si sentiva la sua assenza in campo nel primo tempo... Le sensazione sono positive, bisogna continuare così, e dire che ancora Dinho non è al 100%... Stasera si prospetta una "bella partita" ma tifo Roma Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Mamma mia...prepariamoci ad una settimana di "Ronaldinhite". Chiederanno, a mezzo stampa, la sua beatificazione... Mi preme sottolineare che anche in Sicilia si studia la LINGUA ITALIANA. C'è anche chi riesce a parlarlo correttamente ed a scrivere frasi di senso compiuto e grammaticalmente corrette. :-| Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Mamma mia, pessima partita della Lazio a Bologna.. Sicuramente nessuno da salvare, solo Foggia e Brocchi forse i due meno peggio. L'unica cosa che mi chiedo sono state le 2 sostituzioni effettuate dal Mister, ovvero far partire Dabo dall'inizio al posto di Mauri e mettere Rocchi al posto di Zarate....boh?! ..partita pessima comunque, piena di falli, interrotta continuamente dall'arbitro a volte giustamente, altre meno, ma da entrambe le parti.. ..ottima partita di Mudingai e Di Vaio per i rossoblù, paradossalmente 2 ex-biacocelesti che hanno dato il fritto.. :-? e che hanno allontanato un altro ex biancoceleste dalla panca del Bologna...Sinisa Mihailovic, a detta di molti, pronto a subentrare ad Arrigoni in caso di fallimento.. ..se già la classifica era atipica prima comunque con la Lazio in testa, ora, con il Catania, il Napoli e l'Udinese, a mio avviso lo è ancora di più.. Grande attesa per la gara di stasera poi che sarà sicuramente un'ottima partita, con l'Inter che mira al primato in solitudine (non che doveva avere paura di Lazio ed Udinese) e la Roma che cerca il match della svolta.. ..staremo a vedere.. Per finire, anche una mia analisi sulla questione sollevata in precedenza....ovvero il "caso D-Gen".... ..tranquilli, non è che "Non è normale"....è solo della Roma.. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Grande Dinho, doppietta e grande Milan, diciamo che prima del rigore a favore del Milan la partita era complicata, difficile, dopo il rigore, i ragazzi si svegliano, grande Dinho, a dire che ancora non è al 100% Le sensazione sono positive, soprattutto la sconfitta di Lazio e il pareggio dell'Udinese sono stati utili Adesso stasera Inter-Roma, non posso che tifare Roma, comunque un pronostico sul match di stasera: pareggio. hai lo stesso spacciatore di Federico? Lecce-Udinese è partita da top 5 horror a mondogol mamma mia la d'amico mamma mia Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Se il problema è legato alla liquidità, perchè non andare su un altro giocatore con le stesse caratteristiche di Alonso?Qui si è passati da un regista ad un'incontrista Mettila come vuoi, ma le colpe di Ranieri sono evidenti beh, trovare registi buoni al prezzo di Poulsen non è facile. forse c'era Ledesma, che però tolto il tiro non mi pare granchè, e Cigarini. ecco, io avrei puntato tutto su Cigarini... ma poi chissà se ai tifosi andava bene un giovane non ancora del tutto pronto... fianco a fianco,spalla a spalla, guardandoci negli occhi ma se siete fianco a fianco, come fate a guardarvi negli occhi? e ammesso che ci riusciate, come la guardate la partita? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ma a voi pare normale d-gen? non vorrei fare il pignolo... ma lo avete pure scelto come commissione del fantabasket!!! e poi... la normalità è noiosa!!! grande D-Gen!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts