MambaMvp24 88 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 E ma fermo un attimo...che bisogno cè che la struttura fonda?...per crollare basta che la struttura si indebolisca...e a 800 gradi si indebolisce.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Poi...mi spieghi gentilmente perchè solo tue fonti sono affidabili, mentre le mie "siti di giornalai e video presi da youtube"??? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Concordo sempre con Weps,specie quando dice che ama l'America come stato ma non come governo,citando tutti gli episodi storici. Anch'io amo l'America e il mio sogno è di visitarla prima o poi,però che abbiano sempre insabbiato tutto e fatto inghippi clamorosi è dimostrato. Quote Link to post Share on other sites
the_closer 0 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 E ma fermo un attimo...che bisogno cè che la struttura fonda?...per crollare basta che la struttura si indebolisca...e a 800 gradi si indebolisce.... si ma se ci fossero state quelle temperature il gruppo di persone che è riuscito a scappare nn penso c'è la avrebbe fatta Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Io non vado a tutti i costi contro l'America. Io amo l'America come Stato. Ma il suo Governo non è la prima cosa che fa una roba simile per passare come la vittima e avere la scusa di attaccare. Pearl Harbour, il Lusitania, il golfo del Tonchino. Non è la prima volta che fa una schifezza a livello globale. Per dirmi che vado contro l'America immagino che tu conosca la storia di Allende, o il fatto che Saddam è stato messo al potere dagli stessi Stati Uniti nel 1980 per contrastare l'ascesa dell'ayatollah Khomeini, che le armi di distruzione di massa con cui ha gassato i curdi erano state fornite dagli stessi Stati Uniti per garantirgli una vittoria contro l'Iran. Immagino tu conoscerai benissimo la guerra sucia, il fatto che sia stata la CIA la prima ad addestrare i kamikaze talebani per fare resistere l'Afganistan all'invasione russa, i rapporti con la P2 durante gli anni della Guerra Fredda. Non è la prima volta che fà una schifezza sul suo suolo. Kennedy, gli schiavi neri etc etc...Senza contare la marea di nefandezze che hanno commesso nell'America del Sud e in Africa, senza contare che le compagnie che finanziarono Hitler nel 33, erano americane .Ah, non parliamo dell'affare Israele, che ha guidato per 30 anni quasi i carri statunitensi sui palestinesi e ancora adesso metà della sua flotta aerea è costituita da f-16 americani. Parliamo anche di Boris Eltsin? E la lista è ancora lunga... Land of the Free? Home of the Slave! Altrochè! Uno stato bellissimo ma non una democrazia. Una vera democrazia non avrebbe mai accettato una stronzata dittatoriale come il Patriot Act... Leggete anche quello che vi porto io non obbligate solo me a leggere quello che mi portate voi se no la discussione si può chiudere qua Weps io dal banner, per altro bellissimo, toglierei i riferimenti all'anello ed ai titoli in generale... per scaramanzia.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Ti prego Weps, aiutami con questa banda di simpatici ottimisti. http://basket.forumfree.net/?t=20387165&view=getlastpost#lastpost Per rispondere, ho preso anche qualche tua frase dei tuoi post. Non posso usare neanche parole troppo dure, perchè sono pure moderatore. Dunque, a lei la parola, ti prego. Cerca di farli ragionare. :-? Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 La teoria di Weps, da quello che ho capito io, è che è stato lo stesso governo americano a far crollare le Torri dall'interno e fare dell'Iraq e Afaganistan i capri espiatori, per interesi economici/politici, cioè un complotto. Francamente la ritengo un'ipotesi insostenibile, va bene tutto, ma che il governo voglia sacrificare la vita di migliaia di cittadini AMERICANI per fare ciò che vuole all'estero è una cosa quantomeno improbabile. Io credo che gli attentatori siano stati dei terroristi di chissà quale nazionalità, ma non neccessariamente guidati da Bin Laden, quella parte sembra proprio inventata dagli States, poi cosa c'entrerà l'Afganistan e l'Iraq boh. Se ho capito male il tuo discorso Weps, ignora le mie parole :lol: Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 La teoria di Weps, da quello che ho capito io, è che è stato lo stesso governo americano a far crollare le Torri dall'interno e fare dell'Iraq e Afaganistan i capri espiatori, per interesi economici/politici, cioè un complotto.Francamente la ritengo un'ipotesi insostenibile, va bene tutto, ma che il governo voglia sacrificare la vita di migliaia di cittadini AMERICANI per fare ciò che vuole all'estero è una cosa quantomeno improbabile. Io credo che gli attentatori siano stati dei terroristi di chissà quale nazionalità, ma non neccessariamente guidati da Bin Laden, quella parte sembra proprio inventata dagli States, poi cosa c'entrerà l'Afganistan e l'Iraq boh. Se ho capito male il tuo discorso Weps, ignora le mie parole :lol: Secondo me, invece, il governo degli Stati Uniti ha dichiarato sacrificabili le vite di migliaia di persone e ha fatto crollare le torri dall'interno, usando come capro espiatorio Bin Laden e Al Qaeda. Facendo ciò, hanno creato un pretesto x le loro missioni nel Medio Oriente. Tutto questo, x me, è stato fatto solo x una cosa: il petrolio. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 ehi ragazzi ma questo video fa vedere che un elicoterro sulle Torri c'era...sulla prima è ben evidente...perchè non è rimasto su???? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 ehi ragazzi ma questo video fa vedere che un elicoterro sulle Torri c'era...sulla prima è ben evidente...perchè non è rimasto su???? Probabilmente perchè non è un elicottero??? FYUgdkTJtDg&NR=1 --->min 3:53<--- Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 14, 2008 Report Share Posted September 14, 2008 Ma come? Il video si interrompe proprio con il secondo impatto? Ma che strano! @Luevel 3000 vittime... Non che nel Lusitania ce ne fossero di meno o che a Pearl Harbour ci fossero state meno vittime. ehi ragazzi ma questo video fa vedere che un elicoterro sulle Torri c'era...sulla prima è ben evidente...perchè non è rimasto su???? E se rimaneva su cosa poteva fare? Casualmente quel giorno le uscite del tetto erano chiuse... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted September 14, 2008 Report Share Posted September 14, 2008 E se rimaneva su cosa poteva fare? Casualmente quel giorno le uscite del tetto erano chiuse... Certo, è infatti molto prevedibile che un giorno se le uscite del tetto sono chiuse allora due aerei ti si schiantano sulle torri.... E poi è sicuro che Bush abbia organizzato un complotto contro i poveri terroristi e il povero Saddam... ma dai, è come dire che gli uomini si tagliano i coglioni per far dispetto alle mogli Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 14, 2008 Report Share Posted September 14, 2008 o non ti scaldare, avevo visto male... ah eh cmq vorrei far notare che la prima torre si stava pian piano spegnendo, mi pare alquanto improbabile che sia crollata per il fuoco...suvvia siamo realisti ci hanno raccontato una serie di stronzate...e noi ancora a crederci Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted September 14, 2008 Report Share Posted September 14, 2008 Ma come?Il video si interrompe proprio con il secondo impatto? Ma che strano! @Luevel 3000 vittime... Non che nel Lusitania ce ne fossero di meno o che a Pearl Harbour ci fossero state meno vittime. E se rimaneva su cosa poteva fare? Casualmente quel giorno le uscite del tetto erano chiuse... Non mi risulta che Pearl Harbour fosse un complotto. Come fai a saperlo? Dove sono le prove? Ne parli come se fossero delle verità assolute. Comunque, se fosse vera la storia del complotto, cosa che mi risulta difficile credere, le briciole di dignità che nella mia considerazione aveva ancora il governo americano andrebbe a donne di facili costumi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 MAI dimenticare le vittime di quel tragico 11 Settembre di 8 anni fa, Obama sarà al Pentagono per rendere omaggio a tutti i caduti quest'oggi.. RIP. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,799 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Certe cose non si dimenticano.... R.I.P. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,570 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 n1Ezed5lIec Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 pregate per me va che tra 3 ore ho il volo per Amsterdam Quote Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 un omaggio alle 3000 vittime che sono decedute l'11 settembre di 8 anni fa: per non dimenticare R.I.P. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 oZIApwWq1AU Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 un omaggio alle 3000 vittime che sono decedute l'11 settembre di 8 anni fa: per non dimenticareR.I.P. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 14, 2009 Author Report Share Posted September 14, 2009 La cosa ancor più triste è la storia che il Governo Americano ci ha costruito dietro; una storia falsa e piena di contraddizioni e dubbi.RIP a tutte le innocenti vittime di questo attentato o presunto tale e che questa tragedia non venga dimenticata, MAI. quotone :inchino ancora troppi dubbi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts