mr clutch 1,375 Posted October 1, 2008 Report Share Posted October 1, 2008 Ecco il nuovo topic sulla pallacanestro nostrana.. Si riparte dalla vittoria (strano eh? ) di Siena in supercoppa.. :inchino Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 Domercant è una bestia Cmq, l'obiettivo di quest'anno dovrà essere soprattutto questa Quote Link to post Share on other sites
lakerdavide 3 Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 Siena è almeno un gradino davanti alle altre.... Personalmente da tifoso fortitudino spero che la squadra ritorni a lottare per qualcosa d'importante che non sia l'ottavo posto o peggio ancora la salvezza come 2 stagioni fa Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 Ma se avete vinto con un tiro allo scadere.. ah non è andata così?? vabbè ma solo perchè abbiamo perso Dickau Comunque mi auguro che siena faccia bene in eurolega, ha una grande squadra. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Milano intanto sta migliorando dal punto di vista fisico, da domani anche vitali torna in gruppo, di sicuro il ritardo del campionato ci ha fatto solo bene, anche per permettere ai nuovi e ai nazionali azzurri di inserirsi al meglio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 capo d'orlando esclusa, ora speriamo facciano subito i calendari così vengo a roma a vedere la prima della virtus Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Buona la prima per la Cimberio, vittoriosa 80-78 sul campo di Pesaro. Partita sofferta, ma dopo essere stata sotto anche di 20 punti Varese torna a giocare un buon basket aggiudicandosi il primo match che apre il campionato di Legadue. Bene Childress, Passera e il maturo acquisto Dickens. Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Buona la prima per la Cimberio, vittoriosa 80-78 sul campo di Pesaro. tutto vero ma il campo non era di Pesaro. Pesaro è in serie A1 non vorrei girare il coltello nella piaga............... Quote Link to post Share on other sites
GARY 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Buona la prima per la Cimberio, vittoriosa 80-78 sul campo di Pesaro. tutto vero ma il campo non era di Pesaro. Pesaro è in serie A1 non vorrei girare il coltello nella piaga............... era una previsione.. l'anno prossimo saremo lì... (spero!!) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Buona la prima per la Cimberio, vittoriosa 80-78 sul campo di Pesaro. tutto vero ma il campo non era di Pesaro. Pesaro è in serie A1 non vorrei girare il coltello nella piaga............... Esatto. Mentre la Cimberio Varese è in A2. Tanto per non dimenticare. Quote Link to post Share on other sites
GARY 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Buona la prima per la Cimberio, vittoriosa 80-78 sul campo di Pesaro. tutto vero ma il campo non era di Pesaro. Pesaro è in serie A1 non vorrei girare il coltello nella piaga............... Esatto. Mentre la Cimberio Varese è in A2. Tanto per non dimenticare. siamo in A2 vero, ma faremo come la fenice... d'altro canto anche quando eravamo "ranger" siamo retrocessi, per poi tornare evincere la stellina Quote Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 uscito il calendario si comincia domenica contro caserta Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Roma-Caserta Cantù-Siena Pesaro-Milano Treviso-Avellino Teramo-Ferrara Rieti-Montegranaro V. Bologna-Biella Udine-F. Bologna uuhhh subito contro i falegnami inutile dire che non voglio pietà qui il calendario completo http://web.legabasket.it/other/CALENDARIO08-09.PDF Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 David... PERFETTO. Grazie per avercela fatta vincere e un grazie a Vitali per quella tripla stupenda; da 7 metri e passa, con un tutore alla mano e con un risentimento muscolare ai flessori. Partita confusionaria, male Hall, male Mordente, nullo Thomas, altalenante Sow, bene Rocca. Bravo Sangarè a gestire palla quando è stato messo in campo, in fin dei conti non male neanche il Bullo. Ma è grazie a lui..solo a lui se abbiamo vinto. Grandissimo David...10/12 dal campo, tiri forzati messi dentro con irrisoria facilità, movimenti di qualità in attacco, 6 palle recuperate, intensità difensiva e intelligenza nelle scelte. CHE GIOCATORE. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Io sono molto soddisfatto, temevo una debacle con tutti i problemi che abbiamo avuto giocando su un campo difficile e invece abbaimo vinto gazie ad unos tupendo hawkins ma anche grazie alla difesa di squadra. Cmq vincere con 0 apporto offensivo di thomas, mordente e hall cosa che ricapiterà pochissimo è un bel segno, se poi ci aggiungiamo che vitali ancora non è al meglio c'è da stare allegri. Sui singoli dico che vitali mi sembra motlo molto interessante, classe pura, anche immaginifico come giocatore, mi fa ben sperare, anche perchè ho visto bullo postivo,e dalla panca, può tornare a fare quello che faceva con treviso. Su hall, diamogli tempo, cmq mi pare chiaro sia un role player, in difesa può essere utile, anche a rimbalzo, deve mettere qlc punto: io mi accontenterei di 10/7 di media con buona difesa: non sarà un realizzatore, ma son convinto che ci possa stare e magari possa essere + utile di un grande realizzatore in questo contesto, una sorta si stonerook in piccolo. Bene così, ora lavoriamo una settimana, conosicamoci meglio e facciamo migliroare la condizione a vitali in ottica bologna domenica: se oggi ha giocato 20 min, domenica potrebbe partire in quintetto. Cmq la squadra è profonda, anche sangarè pare buono, ci sono 10 giocatori sui quali contare, l'anno scorso non era così. Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 una domanda ai milanesi...come vi è sembrata Pesaro invece? io oggi purtroppo non ho potuto seguire niente ma dal tabellino ho visto poco contributo da Curry mentre sembra che Akindele sia nadto bene. La nostravera incognita per quest'anno sarà la posizine di play. Ma le ambizioni da scudetto non sono per noi e si spera nei play off mancati l'anno scorso per un niente. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ancora W per Varese, finisce 77-72 contro Teramo e contro il tanto discusso Kemp (20 p.) Partita in salita per Varese che deve inseguire Teramo avanti di 5 a metà tempo, agguantati poi gli avversari nel finale Varese arrotonda il punteggio con i liberi. In doppia cifra Cotani, Dickens e Jack Galanda (19+15) Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 saranno contenti i ragazzi del pala-lottomatica... ho visto gli ultimi due minuti di partita e il supplementare, veramente bella squadra roma, può solo crescere... complimenti anche a caserta, hanno tenuto benissimo il campo... ma quant'è portoricano DIAZ??? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ancora W per Varese, finisce 77-72 contro Teramo e contro il tanto discusso Kemp (20 p.)Partita in salita per Varese che deve inseguire Teramo avanti di 5 a metà tempo, agguantati poi gli avversari nel finale Varese arrotonda il punteggio con i liberi. In doppia cifra Cotani, Dickens e Jack Galanda (19+15) Adesso..Non voglio dire eh.. Però..prima mi scambi Pesaro per Roseto. Ora Teramo per Livorno. Mi fai degli assist alla Magic, così. Varese è in Legadue, Teramo e Pesaro sono in A. Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Esordio vincente e convincente per la Fortitudo di coach Sakota che sbanca il PalaCarnera di Udine per 70-92 nonostante le assenze pesanti di Barron, Huertas e Woods. Strepitose le prestazioni di Forte che gioca tutta la partita realizzando 33 punti (raggiunta esattamente quota 1.000 in Serie A) con 5/9 da due e 7/15 da tre e di Mancinelli autore di 22 punti con 6/6 ai liberi e 27 di valutazione. Snaidero Udine - Fortitudo Bologna 72-90 (18-21, 40-46, 59-68, 72-90) Snaidero: Contento n.e., Anderson 20 (6/9, 2/10), Musso n.e., D'Ercole 15 (3/3, 3/7), Ortner 10 (4/8), Antonutti 6 (4/4 ai t.l.), Di Giuliomaria 2 (1/1), Romero 7 (3/9), Torres 7 (3/7), Maganza n.e., Gomez n.e., Jackson 5 (1/4). All. Caja. Fortitudo: Gordon 2 (1/1), Mancinelli 22 (5/9, 2/4), Cittadini 9 (3/3 da 2), Malaventura 7 (1/2, 1/5), Lamma 3 (1/2 da 3, 6 ass.), Slokar 10 (3/4, 11 r.), Bagaric 2 (1/1), Forte 33 (5/9, 7/15), Woods n.e., Fin n.e., Zanata n.e., Achara 2 (1/1). All. Sakota. Non ho visto la partita. ma leggendo il tabellino grande partita di Forte e del Mancio. Bene così, mancavano anche Barron e Woods, buon inizio! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ancora W per Varese, finisce 77-72 contro Teramo e contro il tanto discusso Kemp (20 p.)Partita in salita per Varese che deve inseguire Teramo avanti di 5 a metà tempo, agguantati poi gli avversari nel finale Varese arrotonda il punteggio con i liberi. In doppia cifra Cotani, Dickens e Jack Galanda (19+15) Adesso..Non voglio dire eh.. Però..prima mi scambi Pesaro per Roseto. Ora Teramo per Livorno. Mi fai degli assist alla Magic, così. Varese è in Legadue, Teramo e Pesaro sono in A. oddio, e pensare che mi sono stato a guardare tutto il play by play su Legadue.it....scusate le gaffe... ah cmq, ride bene chi ride per ultimo, attendete care avversarie, attendete Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ancora W per Varese, finisce 77-72 contro Teramo e contro il tanto discusso Kemp (20 p.)Partita in salita per Varese che deve inseguire Teramo avanti di 5 a metà tempo, agguantati poi gli avversari nel finale Varese arrotonda il punteggio con i liberi. In doppia cifra Cotani, Dickens e Jack Galanda (19+15) Adesso..Non voglio dire eh.. Però..prima mi scambi Pesaro per Roseto. Ora Teramo per Livorno. Mi fai degli assist alla Magic, così. Varese è in Legadue, Teramo e Pesaro sono in A. oddio, e pensare che mi sono stato a guardare tutto il play by play su Legadue.it....scusate le gaffe... ah cmq, ride bene chi ride per ultimo, attendete care avversarie, attendete Sì sì, attendiamo. E comunque, mica ridevo. Semplicemente ricordavo, che fa sempre bene. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Io sono molto soddisfatto, temevo una debacle con tutti i problemi che abbiamo avuto giocando su un campo difficile e invece abbaimo vinto gazie ad unos tupendo hawkins ma anche grazie alla difesa di squadra.Cmq vincere con 0 apporto offensivo di thomas, mordente e hall cosa che ricapiterà pochissimo è un bel segno, se poi ci aggiungiamo che vitali ancora non è al meglio c'è da stare allegri. Sui singoli dico che vitali mi sembra motlo molto interessante, classe pura, anche immaginifico come giocatore, mi fa ben sperare, anche perchè ho visto bullo postivo,e dalla panca, può tornare a fare quello che faceva con treviso. Su hall, diamogli tempo, cmq mi pare chiaro sia un role player, in difesa può essere utile, anche a rimbalzo, deve mettere qlc punto: io mi accontenterei di 10/7 di media con buona difesa: non sarà un realizzatore, ma son convinto che ci possa stare e magari possa essere + utile di un grande realizzatore in questo contesto, una sorta si stonerook in piccolo. Bene così, ora lavoriamo una settimana, conosicamoci meglio e facciamo migliroare la condizione a vitali in ottica bologna domenica: se oggi ha giocato 20 min, domenica potrebbe partire in quintetto. Cmq la squadra è profonda, anche sangarè pare buono, ci sono 10 giocatori sui quali contare, l'anno scorso non era così. tolto l'inimmaginabile (e irripetibile a questi livelli) Hawkins buoni contributi di Bulleri Sangarè (pochi minuti ma di livello) e Katelinas; Vitali ha una visione di gioco che pochi hanno nel campionato italiano, ma l'infortunio lo limita non poco. Rocca ha dato quello che ha e merita la sufficienza dove non arrivano né Mordente né Sow; totalmente deludenti invece Thomas e Hall. Le note decisamente positive sono venute dalla difesa di squadra di ottima intensità Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Su vitali, l'importnate è che la mano si guarita, ora quando toglerà la protezione e raggiungerà il 100% anche con i compagni a livello di conoscenza, ci divertiremo. Thomas come dice tranquillo, vive della fluidità di attacco e questo è nomrale che sia ancora farraginoso, ma jobey 15 a sera te li mette, su hall m sono espresso, per me è un role player da 10 e 7 con buina difesa, può essere utile in questo contesto, forse anche di più di jumaine jones, che ovviamnet aveva molto più talento, ma era meno giocatore di squadra Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,783 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Vittoria anche per noi contro Avellino... Dopo un grande primo quarto chiuso 28-5 abbiamo sofferto un po' nel finale...soddisfatto a metà ma vincere in questo periodo dove i meccanismi non sono ancora oliati è un buon innesto di fiducia.... Ottimi Neal con 20 punti e Nicevic e Rancik con 16 a testa.... Domenica si va a Siena...ahia... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts