COOPapERino21 1,595 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 aò, io ve l'avevo detto eh! Cassandra... :inchino Sulla partita: buon inizio di Sow che poi però commette sempre falli stupidi; un conto è avere il suo atletismo sotto le plance ed un conto è andare con Rocca... I play discreti, ma il titolare manca e si sente... Primi segni di risveglio di Thomas, ma Hall non mi convince del tutto; molto al di sotto dello standard Mordente e Hawkins è stato semplicemente inguardabile. Continuo a pensare che Katelinas sia troppo poco per avere un reparto lunghi affidabile. Sconfitta meritata perché se una squadra come Milano (che fatica ad arrivare a 80 punti) non difende al 100% delle sue possibilità (e per larghi tratti dell'incontro non l'ha fatto) la L è praticamente già segnata... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 80? milano non è mai arrivata a 70 quest'anno Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Ma Bucchi gioca a briscola durante le partite? Non esiste al mondo che sotto di 2 a 16 secondi dalla fine vai a tirare lasci 9 secondi agli avversari. Cmq resto convinto che se questa squadra l'avesse fatta Natali, sarebbero piovuti insulti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 80? milano non è mai arrivata a 70 quest'anno vabbè Cassandra... ma un minimo di ottimismo lo vuoi lasciare a noi derelitti dell'Olimpia?!? Quote Link to post Share on other sites
the_closer 0 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 e intanto la fortitudo taglia Forte... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Ma Bucchi gioca a briscola durante le partite?Non esiste al mondo che sotto di 2 a 16 secondi dalla fine vai a tirare lasci 9 secondi agli avversari. Cmq resto convinto che se questa squadra l'avesse fatta Natali, sarebbero piovuti insulti. ma infatti, io non vedo assolutamente una squadra "stellare", ma fatta di ex giocatori (Bulleri, Mordente), giocatori monodimensionali (Thomas, Hull), condita con giocatori da lega2 (Katelynas) e allenata da uno come Bucchi tra Frates e Bucchi oggi era proprio un gran duello e se fossero stati fischiati i passi di Hawkins a pesaro magari l'armani avrebbe addirittura 0 punti Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Ma Bucchi gioca a briscola durante le partite?Non esiste al mondo che sotto di 2 a 16 secondi dalla fine vai a tirare lasci 9 secondi agli avversari. Cmq resto convinto che se questa squadra l'avesse fatta Natali, sarebbero piovuti insulti. ma infatti, io non vedo assolutamente una squadra "stellare", ma fatta di ex giocatori (Bulleri, Mordente), giocatori monodimensionali (Thomas, Hull), condita con giocatori da lega2 (Katelynas) e allenata da uno come Bucchi tra Frates e Bucchi oggi era proprio un gran duello e se fossero stati fischiati i passi di Hawkins a pesaro magari l'armani avrebbe addirittura 0 punti Nessuno ha mai parlato di squadra stellare, tutt'altro. Squadra da terzo/quarto posto, sicuramente dietro a Siena e Roma e che se la gioca con le due Bologna e Avellino. Mordente ex giocatore?! Vabbè..Su Bulleri non posso che essere d'accordo, è dall'ultimo anno di Treviso che non rende secondo il suo potenziale. Hall è un role player, con chiari limiti in attacco, con QI cestistico insufficiente, ma Thomas mi pare tutt'altro che monodimensionale: è un letale tiratore che però sa anche mettere palla per terra quando serve. Katelynas non l'ho ancora inquadrato molto bene; ad ora mi sembra che come cambio in A ci può stare, ma non può fare il cambio di un giocatore limitato quanto lui. Tutto qui. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 la squadra è stata costruita senza logica. con le figurine. tutto qui. ad oggi mordente pare, non per colpa sua, molto più ex giocatore di bulleri al quale da quando ha lasciato treviso è stato sempre chiesto di fare cose che non gli appartenvano. stupido chi lo ha strapagato per fargli fare cose che non aveva mai fatto prima. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Grande Minucci, quest'anno ci si rivolge agli arbitri già dalla terza di campionato p.s. Grazie per Gigi Datome :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 vabbè vorrei vedere qualche immagine per dire che han rubato. certo a teramo bei coglioni però, hanno regalato una partita vinta, arbitri o non arbitri Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Grande Minucci, quest'anno ci si rivolge agli arbitri già dalla terza di campionato p.s. Grazie per Gigi Datome :inchino I teramani volevano un fallo lontano dalla palla sul lancio da fondo campo della rimessa ma per favore dai Cmq signori e signore: Shaun Stonerook :inchino DEVE giocare in nazionale Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 e si ve piacerebbe, così un italiano vero in più. minucci non aspetta altro. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Varese continua a vincere...4 W come Jesi, e la sfida diretta sarà il 16 novembre Continuano a far impazzire Galanda e Simone Cotani :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 ma come cazzo è che su sky danno solo Milano? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Ma porca di quella puttana baldracca eva di una troia in calore piegata a 90°.. ...di una vacca puttana... to be continued.. ...troia vacca lurida... to be continued.. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Garris polemico ex? cmq dai, consolatevi: stavolta non è necessariamente colpa di bucchi Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Fate ride, 'ci vostra. Altra bolla saltata a causa vostra. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 ah ah ah, ma bucchi ha delle alternative al "speriamo che entri il tiro da tre" col quale ha sculato per un anno intero a napoli, mortacci sua? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Brando, oggi esigo un altro balletto visto che sarò in zona per vedere la partita Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Brezec non se pò vede... Mamma mia che pachiderma. Hutson... Tutt'altra roba. Bene Brandon, benissimo Roby e solito Sany a controllare il tutto. Asfaltata Teramo, non era poì così difficile come l'è stato per altri Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 ma sai in casa corriamo, giochiamo a 200 allora e brezec fa fatica, ma guardati le sue cifre nelle due gare in trasferta... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Domenica non questa ma la prossima c'è Roma-Siena. Ore 17, anticipata perchè alle 20:30 ci sarà il derby calcistico. Colui che odia i Senesi ma soprattutto le Senesi che farà, viene? Io sarò presente con striscione annesso, se si vuole aggregare mi faccia sapere... Ormai c'ho l'abbonamento al Pala Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 AJ ... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 fine primo tempo, armani in vantaggio 55-38 a belgrado.... :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh campo non propriamente facile.... mah speriamo bene, di sicuro non faremo altri 55 punti nel secondo tempo... che tenga la difesa!!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 come volevasi dimostrare... grazie hall.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts