lakers-fortitudo 0 Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 lhai registrato te dalla televisione video? coerenza?non mhai dato modo di esporti questo complimento....ma gli acquirenti del titolo sportivo di rieti saran i GHOSTBUSTERS? Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 SCOOOP ecco ki sta arrivando rilevare diritti sportivi di rieti... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 come falsare una partita, e un campionato..brava teramo... http://www.fortitudo.it/ Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 ma davvero pensate di vincere a teramo? oltretutto hanno anche interesse a vincere vista la vittoria di treviso,ma te guarda se per colpa di sti perditudini rinviano anche i PO,era meglio se l'accettavate e zitti,sempre più ridicoli. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 ma davvero pensate di vincere a teramo? oltretutto hanno anche interesse a vincere vista la vittoria di treviso,ma te guarda se per colpa di sti perditudini rinviano anche i PO,era meglio se l'accettavate e zitti,sempre più ridicoli.hai visto le foto fenomeno? sta attento a non richiedere provvedimenti per altri utenti,visto le porcate ke scrivi te, mi riferico a topic calcio...ciao buona giornata, e possibilmente renditi te meno ridicolo.prima guadi le foto, poi se dici ke il ricorso non può esser aceettato e mi spiegh il perchè, ben lieto di confrontarmi civilmente con te, nonostante usi sempre toni e aggettivi denigratori Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 ma davvero pensate di vincere a teramo? oltretutto hanno anche interesse a vincere vista la vittoria di treviso,ma te guarda se per colpa di sti perditudini rinviano anche i PO,era meglio se l'accettavate e zitti,sempre più ridicoli.hai visto le foto fenomeno? sta attento a non richiedere provvedimenti per altri utenti,visto le porcate ke scrivi te, mi riferico a topic calcio...ciao buona giornata, e possibilmente renditi te meno ridicolo.prima guadi le foto, poi se dici ke il ricorso non può esser aceettato e mi spiegh il perchè, ben lieto di confrontarmi civilmente con te, nonostante usi sempre toni e aggettivi denigratori io non offendo nessun utente qui dentro,ne te ne bostongeorge,mi sono solo rivolto a "interisti" e "fortitudini" come categoria,non mi sono rivolto a singoli qui dentro,a differenza tua e e di boston. e per favore,scrivi in italiano,ke nn t si può lgg. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 vedi ke sei arrogante?mi hai detto, "scrivi in italiano ke non ti si può leggere", ma sei un professorotto? secondo punto, io son milanista e fortitudino, te hai messo assieme ste 2 squadre come se fossero uguali, guarda ti dico, ke milanisti-fortitudini ce nè, e anke tanti tanti.spero ke il mio italiano sia migliorato PROF Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 vedi ke sei arrogante?mi hai detto, "scrivi in italiano ke non ti si può leggere", ma sei un professorotto? secondo punto, io son milanista e fortitudino, te hai messo assieme ste 2 squadre come se fossero uguali, guarda ti dico, ke milanisti-fortitudini ce nè, e anke tanti tanti.spero ke il mio italiano sia migliorato PROF ma che c'entra ora il milan? comunque,ricorso respinto. Quote Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 ricorso respinto....andate in serie a2 l 0anno prossimo vi scontrate con il latina.....e fate gioca le squadre ke si sono meritate i playoff senza altre pajacciate. DAJE VIRTUS ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 La Lega Basket ha reso noto il nuovo calendario relativamente ai quarti di finale. Gara 1 sarà in programma lunedì 18 e martedì 19 maggio. Bancatercas Teramo-Armani Jeans Milano 18/05 20:30 Lottomatica Roma-Angelico Biella 18/05 20:30 Montepaschi Siena-Scavolini Spar Pesaro 19/05 20:30 Benetton Treviso-La Fortezza Bologna 19/05 20:30 Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 Non mi resta ke tifar roma e milano in sti play off... yes Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 Ho una curiosità che ogni tanto negli ultimi due giorni mi affiora...giorni fa ho sentito o almeno credo (mi ero svegliato da poco ) a Skysport24 che il presidente di Ferrara, di cui la mia ignoranza non mi fa sovvenir il nome, si è dichiarato disponibile per uno scambio di titoli tra il suo club e la Fortitudo Bologna.Quindi, scusate questi qui andrebbero in legadue al posto della Fortitudo? Poichè tutto ciò mi appare quantomeno inverosimile, fantasioso e improbabile, se qualcuno mi spiega questa cosa... Il presidente di ferrara si chiama mascellani..ha proposto sto scambio per il motivo ke a ferrara non ha abbastanza visibilità e introiti, venendo a bologna avrebbe più spazi in poke parole..si porterebbe tutti i giocatori e dirigenti in fortitudo, e noi rimarrem in a1, ferrara farebbe la a2 a nostro posto...la cosa non m piace molto..son primo ammetterlo, anke se liberarmi di patron sacrati è un occasione ke alletta e nn poco... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 SI infatti vorrei ripartire da a2 in maniera dignitosa e dominare prossimo campionato.. in caso di fallimento di qualke squadra sta estate, e ci ripescano è un altro conto.... yes Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 han vinto milano e roma le loro gare 1..bene cosi..specialmente roma,spero vinca lo scudetto yes Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 han vinto milano e roma le loro gare 1..bene cosi..specialmente roma,spero vinca lo scudetto yes magari lo vincesse,almeno per cambiare un pò,vedere sempre siena nellìalbo d'oro un pò stufa Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 han vinto milano e roma le loro gare 1..bene cosi..specialmente roma,spero vinca lo scudetto yes magari lo vincesse,almeno per cambiare un pò,vedere sempre siena nellìalbo d'oro un pò stufa sempre se si gioca in 5 contro 5.... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 SI infatti vorrei ripartire da a2 in maniera dignitosa e dominare prossimo campionato..in caso di fallimento di qualke squadra sta estate, e ci ripescano è un altro conto.... yes secondo me potrebbe servire, alla Fortitudo, fare un anno in A2... sai, mettere nella squadra un po' di umiltà per esempio... essere ripescati per poi rimanere con gli stessi dirigenti, la stessa squadra e la stessa mentalità strafottente non sarebbe che un danno... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 SI infatti vorrei ripartire da a2 in maniera dignitosa e dominare prossimo campionato..in caso di fallimento di qualke squadra sta estate, e ci ripescano è un altro conto.... yes secondo me potrebbe servire, alla Fortitudo, fare un anno in A2... sai, mettere nella squadra un po' di umiltà per esempio... essere ripescati per poi rimanere con gli stessi dirigenti, la stessa squadra e la stessa mentalità strafottente non sarebbe che un danno... ed eccola là la gufata del fortitudino ....devo ammettere che mi mancavi, ma mò che hai alzato il tormentone Gourcuff sei di nuovo sulla cresta dell'onda.... :ahah :ahah si fa per scherzare eh Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 io preferirei fare e dominare la a2...non son per scudetti a tavolino o ripescaggi (ora i miei cugini maliziosi,scommetto si scateneranno ) ehi tu, qualcosa in contrario sul bretone? :love lo so ke si scherza, vai tranqui... :ahah Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 io preferirei fare e dominare la a2...non son per scudetti a tavolino o ripescaggi (ora i miei cugini maliziosi,scommetto si scateneranno )ehi tu, qualcosa in contrario sul bretone? :love lo so ke si scherza, vai tranqui... :ahah per quanto riguarda Gourcuff la chiudo qua perchè è OT, secondo la mia banale opinione è andato nel posto giusto al momento sbagliato, tutto qua.... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 tornando al basket,golemac mica male come difensore, ha fatto bell'esordio ieri.. probabile DALMONTE nuovo coach della F per stagione 2009-2010 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,785 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 1-0 Treviso.. E dai che andiamo!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 1-0 Treviso.. E dai che andiamo!!!!!!!!!!!!!!! Bella lì Sabba :fuckahah :yeah GODO COME UN RICCIO Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 tifo milano a questo punto,ma sto ancora depresso..i ferraresi non li vogliamo,hanno una brutta reputazione a bologna,manica corta..dateci i diritti e fuori dalle balle Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 tifo milano a questo punto,ma sto ancora depresso..i ferraresi non li vogliamo,hanno una brutta reputazione a bologna,manica corta..dateci i diritti e fuori dalle balle io roma, ci son sani e ruben...l'indimenticabile RUBEN.guarda,la storia di ferrara, spero finisca presto, o ci ripescano perkè cè ki sta peggio d noi, o ci facciam a2 dignitosa, possiblmente dominandola... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts