Tony Brando 11,616 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 animali da playoff? 9 su 10? ma 9 su 10 co chi? ma lo vedi cosa è il campionato italiano? in eurolega siamo stati ridicoli e non abbiamo un coach Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 animali da playoff? 9 su 10? ma 9 su 10 co chi? ma lo vedi cosa è il campionato italiano? in eurolega siamo stati ridicoli e non abbiamo un coachin eurolega è tutta un altra musica caro tony..io parlo di campionato livello mediocre del nostro campionato, e son stato troppo largo come giudizio.. io aspetterei playoff. se ti lamenti te .. io ke devo dire? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 eh, te t'attacchi al cazzo infatti... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 eh, te t'attacchi al cazzo infatti... Ehm..basta parlare del basket minore ragazzi.Se Siena perde Lavrinovic effettivamente penso che la finale non la vince in tre gare ma in quattro.Il livello del campionato italiano è pietoso,anche Montegrananro può fare una striscia di vittorie,il metro di paragone è l'Europa dove siamo ridicoli,a volte anche Siena con gli squadroni.Quindi meglio non illudersi,campionato scontatissimo Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 eh, te t'attacchi al cazzo infatti... Ehm..basta parlare del basket minore ragazzi.Se Siena perde Lavrinovic effettivamente penso che la finale non la vince in tre gare ma in quattro.Il livello del campionato italiano è pietoso,anche Montegrananro può fare una striscia di vittorie,il metro di paragone è l'Europa dove siamo ridicoli,a volte anche Siena con gli squadroni.Quindi meglio non illudersi,campionato scontatissimo dall anno scorso in finale bisogna vincere 4 gare.. nn piu 3.. staremo vedere.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 8, 2009 Report Share Posted March 8, 2009 Ho trovato un po' freddo Hall nel 4° quarto... :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 8, 2009 Report Share Posted March 8, 2009 Ho trovato un po' freddo Hall nel 4° quarto... :ehhhhhhhh da + 4 a + 16 in un amen con 4 bombe di fila... :inchino :inchino :inchino saltavo dal 225 al 202 e mi son beccato quei 3 minuti di delirio... certo che si è rivelato un buon acquisto alla fine, ricordo lo scetticismo iniziale... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 Mi raccomando per oggi eh... Ore 19 e 45, tutti a tifare per i Biancoverdi, da buoni amanti del basket quali siamo, non può che essere così. Forza Biancoverdi, eliminate quei pagliacci yes Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 davvero. biancoverdi alè. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 mai con siena Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 panathinaikos-mps siena 90-85.... 1-0 pana.. in europa nn si festeggia..... :ahah Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 ho visto il match,un gran cuore di Siena ma nel finale due triple di fotsis hanno chiuso il match..mi sembrano superiori i greci,poi con quel criminale in panchina son duri da battere Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 ho visto il match,un gran cuore di Siena ma nel finale due triple di fotsis hanno chiuso il match..mi sembrano superiori i greci,poi con quel criminale in panchina son duri da battere senza lavrinovic non vanno da nessuna parte.. Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 non so se state vedendo la mensana in tv....ma gli arbitri stann facendo delle cose impensabili...non ho mai sentito casalini parlar cosi male degli arbitri..anzi..nn l'ho mai sentito parlare di arbitraggio da casalini..e se lo fa..qualcosa di strano c'è...nonostante tutto..grandissimo cuore di siena che dal meno 16 ora è a meno 4 con 7e15 da giocare... Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 finita ora...grandissima impresa della mens sana....da meno 16 a +5 finale.....e cmq...LAVRINOVIC x loro fa tutta la differenza di sto mondo...GRAN PARTITA. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Seguita tutta,sembrava persa nel terzo periodo.Onore a Siena e a me che ho giocato l'x.. per un attimo pensavo che i biancoverdi mi punissero ancora una volta,invece han vinto..solo di 5 Quote Link to post Share on other sites
StrudelReturns 0 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Seguita tutta,sembrava persa nel terzo periodo.Onore a Siena e a me che ho giocato l'x.. per un attimo pensavo che i biancoverdi mi punissero ancora una volta,invece han vinto..solo di 5 quoto, sinceramente a metà del terzo pensavo che fosse già bella che finita, siena sparacchiava allegramente da tre, poi Pianigiani ha deciso di parlarci sopra due volte (evidentemente erano un po' duri di comprendonio )e poi la squadra ha ricominciato a giocare. Sono molto contento per siena, adesso la serie è 1-1 e si sposta qui in italia Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 NN AVEVO preventivato tornasse lavrinovic,, fa differenza del mondo.. comunque il pana una a siena la vincerà.. e la bella ad atene sarà un inferno :ahah Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 NN AVEVO preventivato tornasse lavrinovic,, fa differenza del mondo.. comunque il pana una a siena la vincerà.. e la bella ad atene sarà un inferno :ahah dici??...siena in casa se difende come sa stritola chiunque(vedi cska) e cmq stasera ha vinto con un 5-23 da 3 se nn sbaglio...in casa qualche bomba in piu tende ad entrare......x loro è stata fondamentale questa...certo che una 5 ad atene..con i 18mila fissi.. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 stica! vado in bagno che erano sul 58-42 torno dopo quella giusta e buona mezzoretta con l'intento di giocarmi qualcosa su siena e trovo già il 79-84 finale. avessi mangiato di meno, ora magari avrei qualcosina in più sul conto... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Una delle più grandi imprese se non la più grande della storia recente del basket Europeo. Sotto di 16, in 8 contro 5, davanti a 18.000 indemoniati...per la partita odierna meritano senza discutere troppo di andare a Berlino. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 comunque la coppa nn la vinceranno mai.. anke se sbancar atene è da applausi, ma nn credo vadan a final-four .. il pana una a siena la vince, per me gara 3 la vince il pana.. gara 4 vince siena.. se mi sbaglio sarei sorpreso. ma il tau cska e olimpiacos nn sono a livello di siena, son troppo piu forti fidatevi.. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Onore a Siena veramente, grande impresa! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 a siena non si vince mai. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 C'è tanta amarezza. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts