Squall 33 Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 se il sito dovesse morire sappiate che morirà con dignità domani comunque risorgerà Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 se il sito dovesse moriresappiate che morirà con dignità domani comunque risorgerà e sì è. tutto resetttato Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 Ora è tutto a posto Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 Ora è Ok Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 Sei come lui. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 ma che succede???? finalmente sono riuscito ad accedere al forum... LakersLand.itLakersLand.it - Il primo sito italiano sui Los Angeles Lakers.Los Angeles,la città degli angeli,ricca di storia,è padrona dei nostri Lakers. www.lakersland.it/ - 82k - Copia cache - Pagine simili Forum Elimina Cookies Nba Draft Cerca AWARDS Trade Rumors Altri risultati in lakersland.it » però solo se clicco CERCA... altrimenti mi mette una schermata di numeri e parole... mentre stasera solo schermo bianco... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Non potendo accedere al sito per tutta la giornata ieri, temevo che il sito Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Se uno accede tramite www.lakersland.it ,c'è questo messaggio del Capo: Concittadini, sono slieto di annunciarvi che per derubazioni tecnico-tattiche il suddetto sito non tornerà online prima di due tre lustri. Sono spiacente per dirvi tale notizia da me medesimo,infatti volevo che fosse lo stesso vuitton a dare la notizia,lui che con la sua non derossi chalance riesce a far sembrare regolare un gol irregolare. Ebbene no,è uscito. Dal tunnel. E quindi sono costretto e costrigato a scrivere sittale missiva. Prendo parte e atto che ambasciatore porta pennone, e invito tutti a manifestare la vostra disapprovazione a tale indirizzo email : snakepit@lakersland.it purtroppo non posso che manifestare (contro bush) la mia amarezza e spero che l’ansa riporti tale notizia. Per il resto…ci vediamo domani. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 infatti,ma perchè?? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Invece se uno accede al forum con questo link http://www.lakersland.it/index.php?sid=584678189e39d67476c1f326192020f0 ,compare la home page normalmente senza che compaia quel messaggio,perchè? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 L'importante è che ora sia ok. Per il resto amen. Un giorno senza di voi è lungo e difficile :piantoacatinelle :piantoacatinelle ma posso resistetere Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 cavolo pensavo fosse il mio pc ad avere problemi...ank se in mattinata andava bene....ma ora è okk... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 4, 2008 Author Report Share Posted October 4, 2008 tutt'arrosto! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Complimenti al capo x aver risolto tutto Quote Link to post Share on other sites
lakerdavide 3 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 questi scherzi non si fanno :nono :minkiata Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 5, 2008 Report Share Posted October 5, 2008 Che mondo sarebbe senza Lakersland Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 5, 2008 Report Share Posted October 5, 2008 Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Se uno accede tramite www.lakersland.it ,c'è questo messaggio del Capo:Concittadini, sono slieto di annunciarvi che per derubazioni tecnico-tattiche il suddetto sito non tornerà online prima di due tre lustri. Sono spiacente per dirvi tale notizia da me medesimo,infatti volevo che fosse lo stesso vuitton a dare la notizia,lui che con la sua non derossi chalance riesce a far sembrare regolare un gol irregolare. Ebbene no,è uscito. Dal tunnel. E quindi sono costretto e costrigato a scrivere sittale missiva. Prendo parte e atto che ambasciatore porta pennone, e invito tutti a manifestare la vostra disapprovazione a tale indirizzo email : snakepit@lakersland.it purtroppo non posso che manifestare (contro bush) la mia amarezza e spero che l’ansa riporti tale notizia. Per il resto…ci vediamo domani. chiaro tentativo di far intasare la casella postale del povero snake... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Esatto..ma terrò gli indirizzi e-mail di chi mi ha scritto per far partire una campagna di mail-bombing quando più lo riterrò opportuno Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 6, 2008 Author Report Share Posted October 6, 2008 Se uno accede tramite www.lakersland.it ,c'è questo messaggio del Capo:Concittadini, sono slieto di annunciarvi che per derubazioni tecnico-tattiche il suddetto sito non tornerà online prima di due tre lustri. Sono spiacente per dirvi tale notizia da me medesimo,infatti volevo che fosse lo stesso vuitton a dare la notizia,lui che con la sua non derossi chalance riesce a far sembrare regolare un gol irregolare. Ebbene no,è uscito. Dal tunnel. E quindi sono costretto e costrigato a scrivere sittale missiva. Prendo parte e atto che ambasciatore porta pennone, e invito tutti a manifestare la vostra disapprovazione a tale indirizzo email : snakepit@lakersland.it purtroppo non posso che manifestare (contro bush) la mia amarezza e spero che l’ansa riporti tale notizia. Per il resto…ci vediamo domani. chiaro tentativo di far intasare la casella postale del povero snake... ma sei peppino peppino?cioè peppino peppino? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Se uno accede tramite www.lakersland.it ,c'è questo messaggio del Capo:Concittadini, sono slieto di annunciarvi che per derubazioni tecnico-tattiche il suddetto sito non tornerà online prima di due tre lustri. Sono spiacente per dirvi tale notizia da me medesimo,infatti volevo che fosse lo stesso vuitton a dare la notizia,lui che con la sua non derossi chalance riesce a far sembrare regolare un gol irregolare. Ebbene no,è uscito. Dal tunnel. E quindi sono costretto e costrigato a scrivere sittale missiva. Prendo parte e atto che ambasciatore porta pennone, e invito tutti a manifestare la vostra disapprovazione a tale indirizzo email : snakepit@lakersland.it purtroppo non posso che manifestare (contro bush) la mia amarezza e spero che l’ansa riporti tale notizia. Per il resto…ci vediamo domani. chiaro tentativo di far intasare la casella postale del povero snake... ma sei peppino peppino?cioè peppino peppino? no, come lo hai scritto tu è peppino il nome e peppino il cognome.. invece è peppino il cognome e peppino il nome.. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 a proposito...credo sia giunto il momento di cambiare il mio nome in "Peppino TAFKATAFKAKB88" Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 9, 2008 Author Report Share Posted October 9, 2008 its ok its ok io detto voi giorni dietro di dare soldi per libro e sms..voi no ascoltare me..e ritrovate forum brown Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts