Squall 33 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 questa volta che si cerchi di non mettere le mani nelle tasche degli italiani. mi pare giusto...fin quando le mani entrano nelle tasche dei ciociari Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 avanti con la prossima la accendiamo? Io avrei una proposta che magari potrebbe essere interessante........anzi no più che interessante curiosa. Ho visto in giro su un paio di forum degli strumenti che "localizzano" sulla mappa (l'Italia nel nostro caso) tutti gli utenti. Uno di questi ho provato a guardarlo e sembrerebbe gratuito: http://clustrmaps.com/index.htm Sarebbe magari ancora più interessante se potessimo associare una foto personale anche al puntino tracciato sulla mappa così sapremmo anche che faccia abbiamo. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 avanti con la prossima la accendiamo? Io avrei una proposta che magari potrebbe essere interessante........anzi no più che interessante curiosa. Ho visto in giro su un paio di forum degli strumenti che "localizzano" sulla mappa (l'Italia nel nostro caso) tutti gli utenti. Uno di questi ho provato a guardarlo e sembrerebbe gratuito: http://clustrmaps.com/index.htm Sarebbe magari ancora più interessante se potessimo associare una foto personale anche al puntino tracciato sulla mappa così sapremmo anche che faccia abbiamo. oooohhh è solo lunedi e già non vi passa la settimana......cmq proposta interessante il problema sarà solo quello di riconoscersi tra tutti questi... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 il realtà la proposta nuova sarà quella dell'edizione cartacea di lakersland una sorta di book of year Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 ps ora aspetto che qualcuno dica:"ma perchè dovrei comprare il libro di lakersland..se mi connetto e vado direttamente a vederlo" e allora vi risponderò :"e allora che lo compri a fare il giornale...se basta che vai su internet e lo leggi" Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 psora aspetto che qualcuno dica:"ma perchè dovrei comprare il libro di lakersland..se mi connetto e vado direttamente a vederlo" e allora vi risponderò :"e allora che lo compri a fare il giornale...se basta che vai su internet e lo leggi" Ma perchè i giornali li vendono??? Io l'ho sempre preso al bar......pensavo fosse gratis Comunque il libro lo voglio (se il pagamento non è "Bonifico in krugerand sudafricani triangolato su banca svizzera con conto offshore su sede alle isole kayman") Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 non fai prima a dire quanto ti serve? magari una colletta riusciamo a tirarla su... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted October 6, 2008 Author Report Share Posted October 6, 2008 ps e allora vi risponderò :"e allora che lo compri a fare il giornale...se basta che vai su internet e lo leggi" infatti... cmq il libro è molto diverso, è una cosa che resta per sempre e ti puoi portare ovunque Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts