mr81 1,035 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Ragazzi, la vita mi ha posto davanti un "ostacolo", improvviso e inaspettato. Ma ho i mezzi per superarlo appieno, lasciandomi alle spalle "solo" il brutto ricordo. D'altronde ho "illustri" predecessori (persino nella "nostra" NBA) che lo hanno superato alla grande, anche quando la situazione era ben più compromessa. Vengo al dunque: devo affrontare la stessa battaglia combattuta e vinta da Maybyner Rodney "Nenê" Hilario; inutile aggiungere altro! Mi hanno assicurato praticamente una guarigione completa e senza conseguenza alcuna. Non si può determinarne la natura finchè non si esegue un esame specifico direttamente sulla "massa" in questione e, conseguentemente, non si conosce ancora l'eventuale trattamento post-intervento da seguire. Tuttavia, la "malattia" è nella fase iniziale, paiono non esserci "diffusioni" altrove: la tempestività nell'accorgersi del problema e sottoporlo subito agli "esperti" è stata fondamentale. "Conoscerà il caso-Armostrong: nonostante avesse metastasi ovunque, persino al cervello, è riuscito a guarire appieno ed è diventato poi il campione che tutti conosciamo oltreché (forse, aggiungo io...cosa ne sapevano?!? :lol: ) un bravo papà!. Stia tranquillo, il suo problema è invece circoscritto. In questo campo c'è praticamente la totalità di guarigione." Questo è il ritornello sentito da più pareri presi in questo periodo. Questa mia "campagna" avrà inizio il 28 ottobre, parallelamente all'inizio della cavalcata gialloviola! Trovo questo particolare una coincidenza di buon auspicio! Vincerò io, vinceranno i Lakers PS: poichè inevitabilmente perderò le prime partite di stagione regolare, esigo, e sottolineo ESIGO che qualche anima pia del forum mi informi via SMS su risultati e andamenti delle partite, news e gossip (forse sto esagerando... ) riguardanti i Lakers per il periodo della mia degenza in quel di Rovigo, dove verosimilmente non potrò usufruire della "rete". Strength and honor! Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Il fatto che tu abbia avuto il coraggio di condividere con noi tutto questo ti rende una grandissima persona... è di persone come te che ha bisogno questo mondo... vedi di non fare scherzi... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 MR 81 un grande e sentito in bocca al lupo... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Ti aggiorno io, tranquillo... Strenght & Onor, mr81. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 dai mr81, quando sarà tutto finito potrai doparti legalmente per vincere 25 tour de france in fila. in bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 In bocca al lupo e niente scherzi Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 In bocca al lupo Marco :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Per uno che alle 5 di mattina si accorge di uno sciopero dei traghetti in Sicilia e nonostante ciò riesce ad arrivare a Roma per l'ora di pranzo, questa è una sciocchezza. Un grosso in bocca al lupo Marco. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 In bocca a un lupo morto e cerca di tornare presto ;) Non farci stare in pensiero eh :lol: Forza e coraggio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 ho conosciuto la persona che c'è dietro l'account, una persona, devo dire, assolutamente cordiale e genuina, per quanto la si possa giudicare dalle poche ore che abbiamo passato insieme. mi dispiace veramente tanto, da amico, se posso usare questo termine, spero vada tutto per il meglio un sincero augurio di pronta guarigione Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 ti faccio i migliori auguri per una pronta guarigione Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Mi raccomando, vinci questa battaglia! Quote Link to post Share on other sites
two4 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Un in bocca al lupo davvero sentito e sincero... Si mi lasci il numero in MP ti aggiorno io su qualunque cosa... Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 è un po' che non posto su LakersLand... però sono sicuro che avrai piacere a ricevere l'in bocca al lupo di tutti, me compreso. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 In Bocca al lupo e guarisci presto Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Quando succedono queste cose non ci sono molto parole da aggiungere a quello che hanno già detto gli altri... CONDIVIDO molto il pensiero di Luke, io non ti conosco personalmente ma le sue parole mi hanno fatto capire almeno un po' chi c'è dietro a mr81 Se i dottori ti hanno dato tutte queste certezze non posso che essere molto molto molto contento nel senso che, vistà la gravità, ti hanno assicurato che non rischi nulla. Ed è già una buona cosa... Condividere con noi questa situazione mi fà capire tante cose su questo fantastico gruppo di Lakersland, mi pare che ormai il forum vada al di là delle semplice 4 righe di un post. Non vedo l'ora di ritrovarti in piena forma... SAppi che Quando tornerai a postare Lamarro sarà in doppia doppia di media e la Juve terzultima.... IN BOCCA AL LUPO!!! GO mr81!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 forza siamo tutti con te!!! ps non dare retta a magic la juve sarà quartultiltima l'ottimismo è d'obbligo!!!! Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 mr in bocca al lupo.....noi tifiamo x te piu dei lakers.....sei un grande.....tornerai qui piu forte di prima.... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 devo affrontare la stessa battaglia combattuta e vinta da Maybyner Rodney "Nenê" Hilario dai che anche l'esito sarà lo stesso! GO MR81! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 forza mr81..un grosso in bocca al lupo siamo tutti con te! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Gli altri hanno già detto tutto,io posso dirti che hai tutta la mia stima per il coraggio che hai dimostrato nel condividere questo tuo grosso problema con tutti noi,e ti auguro di rimetterti presto e più forte di prima. E' scontato che se avessi bisogno di news ed aggiornamenti non hai che da chiedere,per un conterraneo questo ed altro :lol: In bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 In bocca al lupo Mr, un abbraccio! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts