Kobe N1 2,714 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Forza e coraggio!!!!!!!!!!! Siamo tutti con te!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Tieni duro come hai fatto finora...forza Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 14, 2008 Author Report Share Posted December 14, 2008 Forza e Onore Mr Non mollare, noi siamo con te Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 No Pain,No Gain. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Forza 81, continua ad affrontare tutto per come stai facendo e ce la farai senz'altro, siamo con te Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 Strenght and Honour! Forza Mr.81! Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 Ce la farai sicuramente mr continua così... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 un grande augurio mr81 per i tuoi esami e un grosso invito a rimanere forte come stai facendo....... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Un abbraccio Marco... Coraggio. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 coraggio ragazzo,i bastardi irlandesi aspettano anche te :inchino :inchino wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Ciao ragazzi, posto nuovamente dopo un bel po' di tempo. Finalemente sono capace, seppur a fatica, di alzarmi dal letto e dare qualche occhiata al mondo gialloviola...cioè, in questa settimana praticamente non ho seguito le partite dei nostri, né tantomeno ho aggiornato il record di squadra...COSE INENARRABILI! Vi aggiorno un po', se vi va. Mercoledì 17 ho fatto l'intervento, durato 4h, ed è andato come meglio non poteva, ci ha riferito il primario. Mi sono stati tolti i linfonodi retroperitoneali del lato sx; è stato anche fatto per ognuno di essi un esame istologico estemporaneo che è risultato per tutti i linfonodi NEGATIVO. Nessuna traccia di cellula maligna aveva invaso i linfonodi (che rappresentano la prima sede di metastasi di questa patologia). L'intervento, mi hanno spiegato, che andava comunque fatto anche a solo scopo precauzionale: la letteratura in questo campo dice che questo è il modo di procedere! Sarà...ma io ho l'addome squarciato. :piantoacatinelle Scherzi a parte, i primi due giorni post-operatori sono stati una vera e propria sofferenza. Praticamente immobile a letto, antibiotici e flebo a ripetizione...tubi ovunque...niente mangiare, né bere....una vera e propria tortura. Ieri, finalmente, mi hanno cominciato a togliere qualcosa e sono più libero di muovermi, ho cominciato a mettere i piedini a terra( ) e fatto qualche timido passetto. Oggi mi sento ancora un po' meglio, tanto che ho deciso di montare il portatile e leggere qualche news nel mondo! Allora...ho letto dai recap che abbiamo perso a Miami e fatto fatica in casa contro NY... :nono Insomma questo cambio di mentalità che ci auspicavamo, per arrivare al livello mentale dei Celtics non siamo capaci di farlo praticamente. Aspettiamo fiduciosi... A risentirci a breve e con maggiore frequenza, spero... SALUTI Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Bella L'importante sia andato bene l'intervento, ti aspettiamo Mr81 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Alla grande mr81 bene così!! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 benissimo così, una buona notizia, ti aspettiamo tutti fiduciosi! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Ti ho mandato 1 sms ma immaginavo non lo avessi letto per ovvi motivi. ;-) Felice che sia andato sotto i ferri, perchè da quello che avevi detto questa la migliore delle due ipotesi e per ora ti sei evitato la chemio. Felice che l'intervento sia andato bene e che ora abbia almeno la possibilità di collegarti un col mondo esterno. Non mollare, continua così, con questa forza di volontà e questa voglia di tornare a vivere normalmente. Un abbraccio, a presto. Coraggio Marco!!!! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Ottimo MR81!!!!! Bene così!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 oh, almeno una buona notizia oggi... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Grande grande grande, continua così, siamo sempre con te Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 contento per te e spero che possa fare un pronto recupero.......certo che se i nostri lottassero almeno la metà di quello che stai facendo tu......stai sereno e forte!!!! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 Siamo con te Mr.81!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 21, 2008 Author Report Share Posted December 21, 2008 Felicissimo che le cose stiano procedendo per il verso giusto, ora ci vuole solo pazienza!!! Grande Mr...continua così, noi siamo con te Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 Grande Mr, forza! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Ciao ragazzi, sono in viaggio! Sto ritornando a casa. H O M E S W E E T H O M E Stamattina mi hanno dimesso dall'ospedale ed allora, con tutto il mio seguito (genitori e fidanzata)abbiamo subito cercato un modo per tornare il prima possibile a casa; visto il periodo è risultato tutto molto complesso! Aerei quasi completamente esauriti, disponibile solo un Bologna-Catania in tarda serata da 1200€ circa per 4 persone. Abbiamo quindo deciso di puntare sul treno... Quello diretto Rovigo-Barcellona era tutto occupato oggi, avremmo dovuto aspettare domani per partire, ma così facendo non sarei tornato in tempo per l'EVENTO del 25 dicembre!!! Fortunatamente c'era ancora qualche posto, con relativa cabina COMFORT, per un treno con cambio a Roma Termini. Non potev(am)o rifiutare!!! Ed eccomi qua: mi trovo già sulla suddetta cabina COMFORT, si fa per dire, alla stazione di Formia. Arriverò domattina alle 5:30 a Barcellona...sento un po' di stanchezza ovviamente,ma avrò il tempo di riposarmi ben bene ed essere al max delle forze(attuali) per assistere al più classico dei Lakers vs. Celtics! Spero che i nostri mi facciano un bel regalo di Natale Nell'attesa, faccio gli auguri di un BUON NATALE a tutti voi, che lo possiate trascorre serenamente con chi vi vuole bene. Io lo farò ugualmente, anche se in una carrozza del treno...abbiamo persino il panettone: più tardi lo taglieremo! MERRY CHRISTMAS Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Solo inchino per te mr81. Complimenti davvero, cazzo. E domani riuscirai anche a vederti LA PARTITA! Grande! Un abbraccione a te e ai tuoi familiari, tantissimi auguri di un sereno Santo Natale, te lo meriti proprio! Andrea Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Grande mr81....buon Natale anche a te ! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts