phil1982 556 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 La tua dichiarazione denota una qualità di persona estremamente elevato. Quando succedono queste cose, tutto il resto passa in secondo piano e avere avuto la voglia di parlarne è segno di grande coraggio, ti siamo tutti vicini. Un abbraccio forte di pronta guarigione anche se non ti conosco personalmente. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Concordo con gli altri. Il fatto che ne hai parlato con noi e ci hai reso partecipe di tutto ciò che ti sta succedendo, fa capire quanto comunque vi sia un legame, più o meno forte, con questo forum e gli utenti. In bocca al lupo, amico. P.S. Se vuoi darmi il tuo numero via MP, a me farà solo piacere aggiornarti sul susseguirsi degli eventi. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 figliuolo,alzati e guarisci. Mandami il tuo numero in mp. e ricordati "if you dont believe in yourself,no one else will" hai lo spirito giusto per affrontare il problema.E da ogni problema se ne esce sempre più forti. L'eccezione è K.Brown,che da ogni problema,ne usciva sempre peggio. Siccome l'eccezione c'è,e siccome gli sdolcinamenti li lascio agli interisti,ti dico solo di affrontare la situazione come la stai affrontando perchè DEVI farlo. noi stiamo qua Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 ...NON MOLLARE MAI......NON MOLLARE MAI......NON MOLLARE MAI......NON MOLLARE MAI... MI UNISCO AL GRUPPO NEL FARTI GLI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE.... ...GO MR81 GO... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 forza e in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 20, 2008 Author Report Share Posted October 20, 2008 In bocca al lupo anche da parte mia MR, che solo ora ho letto il topic.. ..c'è poco da aggiungere a quello che hanno scritto precedentemente gli altri, forse nulla, dato che è palese che ti siamo tutti vicino! Il fatto che tu abbia condiviso questa situazione con noi è solo un'ulteriore conferma della stupenda persona che sei, come hanno già fatto notare tutti giustamente, e per uno come te sarà sicuramente uno scherzo vincere questa partita! Ti sono vicino, basta aggiungere altre parole, solo: Strength and Honor ! GO MR81 Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 No way fratello, quest'anno si vince sicuro, sia come Lakers sia come singoli e secondo me tu vinci anche l'MVP delle finals. Ti aspettiamo presto. FORZA E ONORE! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Strenght and honor amico... Un grossissimo in bocca al lupo per la tua guarigione.. Forza e non mollare!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Grazie ragazzi, grazie a tutti davvero... :inchino Sono relativamente tranquillo: mi ero già documentato in giro per il web su cosa avrei dovuto affrontare anche se si fosse materializzata la peggiore delle ipotesi. I medici, devo dire tutti quelli che ho consultato, mi hanno dato grande fiducia e soprattutto mi hanno confermato TUTTI quanto già avevo letto da me: si guarisce e nulla dovrebbe essermi precluso in futuro. C'è e dunque DEVO affrontarlo! Sono pronto La cosa più "difficile" è stata tirare su i miei familiari, mi è toccato fare pure questo... :lol: Comunque, nonostante ostenti tutti questa tranquillità, ho bisogno di fare comunque incetta di coraggio: e le vostre parole me ne danno davvero ancora di più! GRAZIE A TUTTI! :inchino Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Grazie ragazzi, grazie a tutti davvero... :inchino Sono relativamente tranquillo: mi ero già documentato in giro per il web su cosa avrei dovuto affrontare anche se si fosse materializzata la peggiore delle ipotesi. I medici, devo dire tutti quelli che ho consultato, mi hanno dato grande fiducia e soprattutto mi hanno confermato TUTTI quanto già avevo letto da me: si guarisce e nulla dovrebbe essermi precluso in futuro. C'è e dunque DEVO affrontarlo! Sono pronto La cosa più "difficile" è stata tirare su i miei familiari, mi è toccato fare pure questo... :lol: Comunque, nonostante ostenti tutti questa tranquillità, ho bisogno di fare comunque incetta di coraggio: e le vostre parole me ne danno davvero ancora di più! GRAZIE A TUTTI! :inchino :inchino :inchino Veramente un grande.... Io mi preoccupo di come dire che hoi preso un 3 e mezzo a greco... anke se non ti conosco solo x questo topic ti stimo.... Un grande in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Non c'è nulla da aggiungere a quello che è già stato detto....non so in quanti riuscirebbero a parlarne così tranquillamente davvero hai tutta la mia stima....sn sicuro riuscirai a superare qst ostacolo!!! In bocca al lupo di pronta guarigione!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Grazie ragazzi, grazie a tutti davvero... :inchino Sono relativamente tranquillo: mi ero già documentato in giro per il web su cosa avrei dovuto affrontare anche se si fosse materializzata la peggiore delle ipotesi. I medici, devo dire tutti quelli che ho consultato, mi hanno dato grande fiducia e soprattutto mi hanno confermato TUTTI quanto già avevo letto da me: si guarisce e nulla dovrebbe essermi precluso in futuro. C'è e dunque DEVO affrontarlo! Sono pronto La cosa più "difficile" è stata tirare su i miei familiari, mi è toccato fare pure questo... :lol: Comunque, nonostante ostenti tutti questa tranquillità, ho bisogno di fare comunque incetta di coraggio: e le vostre parole me ne danno davvero ancora di più! GRAZIE A TUTTI! :inchino Mi raccomando..quando vuoi passami pure il numero, a completa disposizione per le news giornaliere. Tanto nelle ore scolastiche di storia, filosofia, chimica e religione, posso tranquillamente cazzeggiare, ergo sarà un piacere informarti. Forza Mr, forza... ;) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Fatti forza amico, siamo tutti con te! Buona guarigione Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Forza Mr 81...siamo tutti con te... Rinunceremmo tutti al prossimo titolo NBA se potesse servire, ma visto che tu non vuoi rinunciarci....... Vincerai Tu e Vinceranno i Lakers... Ti ho mandato il mio numero via PM, se mi rispondi ti tempesto di sms... azz...per una volta una proposta del capo (Lakersland via SMS)poteva essere utile... Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Siamo tutti con te. Sei davvero ammirevole, vedrai che presto supererai tutto questo. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Leggo solo ora il topic..mr81 mi raccomando, certe esperienze sono difficili da affrontare e farlo come stai facendo tu adesso è il modo migliore x uscirne ancora più forti! Un grosso in bocca al lupo x una guarigione piena! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Buona guarigione mr81! In bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 Strenght and Honour... Guarisci presto MR.81...siamo con te! Quote Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 In bocca al lupo Mr.81! Siamo tutti con te! Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 Un grosso in bocca al lupo! Ps sono al 6 anno di medicina a Bologna, se hai bisogno di un contatto per una visita, esami o qualsiasi altra cosa non esitare a chiedermelo. Per me sarà un piacere, per un losangelino questo ed altro. Ciao Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 in bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 buona fortuna Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Ragazzi...ci siamo! Questo è il mio ultimo post dalla Sicilia (primo del mio ritorno in terra natìa, si intende... ): domani si parte per Rovigo. Dovrei poter usufruire di internet anche in trasferta, visto che mi son munito di PC Card...vedremo se funzionerà. Il test pre-partenza è stato positivo...insomma, forse potrò "disturbarvi" anche durante il periodo di degenza! A risentirci dunque... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Riceverai una marea di sms, tieniti pronto In bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted October 26, 2008 Report Share Posted October 26, 2008 Un in bocca al lupo grosso come una casa :Zen Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts