Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Anonymous

mercoledì non ho visto la partita perchè lavoravo e mi avevano parlato bene di tiago oggi sono stato particolarmente attento alla prestazione del portoghese...........

avere uno coi piedi buoni cambia dal giorno alla notte lasciamo stare i pure volenterosi e meritevoli poulsen e marchision ma oggi thiago ha fatto girare il pallone come non vedevo da tempo come deve fare il regista che tanto cerchiamo da anni, e più entrava in partita più aumentava anche sul tono atletico veramente soddisfatto oggi del portoghese.

spendo due parole anche su amauri che oggi credo abbia fatto la miglior partita con la maglia bianconera pur sensa segnare ogni volta che la palla andava da lui era un pericolo veramente un giocatore strepitoso.

a stavo per dimenticare

alessandro del piero poetico :sbrilluccico

I miei complimenti alla Juve ...

La Roma invece sta messa assai male ...

Speriamo domani nel grandissimo big match di vincere contro il Napoli e portarci in vetta alla classifica ... Udinese permettendo ... :sbrilluccico

Spiegatemi come si possono avere vuoti di concentrazione così vistosi e farsi rimontare due gol dalla Reggina.

Per fortuna oggi ci ha salvati san Cordoba,e questi tre punti anzichè due sono pesantissimi,ma continuo a ripetere che se continuiamo a vincere le partite in maniera così risicata non andremo molto lontano.

Spiegatemi come si possono avere vuoti di concentrazione così vistosi e farsi rimontare due gol dalla Reggina.

Per fortuna oggi ci ha salvati san Cordoba,e questi tre punti anzichè due sono pesantissimi,ma continuo a ripetere che se continuiamo a vincere le partite in maniera così risicata non andremo molto lontano.

Io vorrei spiegato anche perchè a inizio secondo tempo non ha tolto Mancini(non ha fatto niente)e non ha rinforzato il centrocampo inserendo Stankovic contenendo magari le loro continue ripartenze,visto che i 4 in attacco non tornavano per niente.E sicuramente non avremmo perso peso offensivo.

Io vorrei spiegato anche perchè a inizio secondo tempo non ha tolto Mancini(non ha fatto niente)e non ha rinforzato il centrocampo inserendo Stankovic contenendo magari le loro continue ripartenze,visto che i 4 in attacco non tornavano per niente.E sicuramente non avremmo perso peso offensivo.

Ah vabbè dei cambi non ne parlo perchè rabbrividisco.

Quaresma che era stato il più pericoloso degli attaccanti tolto nel suo momento migliore per mettere Obinna per esempio.

Pallone d'oro ad Alex Del Piero, non si dicute.

E' il più continuo, segna sempre quando serve...e che gol che mette dentro :inchino :inchino

Del Piero ottimo professionista davvero un bravo giocatore ,ieri bellissimo goal se non fosse che da 30 metri il portiere deve essere paralitico visto che si sà gia dove lo deve piazzare ... il secondo goal neanche lo commento difesa da 3 categoria pura...

direi che anche il fifa world player può essere suo.... :love :love :love

comunque povera roma, la situazione è sempre più nera.... a parte tutto certo che il calendario non è stato proprio dalla loro parte.... nelle prime giornate 10 ha giocato con le squadre più forti...

ci sono altre squadre che non stanno giocando proprio bene però fanno punti grazie alla pochezza dei propri avversari...

la giuve si è decisamente ripresa, meglio così, il campionato ne beneficerà...

Ah vabbè dei cambi non ne parlo perchè rabbrividisco.

Quaresma che era stato il più pericoloso degli attaccanti tolto nel suo momento migliore per mettere Obinna per esempio.

Si infatti ha tolto l'uomo che spingeva di più in quel momento.

Grande Rometta.

Ora ripiate Mazzone e sei tornata definitivamente.

ce l'hai da qualche parte il sochaux?

a me intriga, anche solo il "rimborso in caso di parità" a quota 4.

dai, deve vincerne ancora una dopo 11 giornate... penso sia giunto il momento.

per un simile ragionamento ieri ho preso il tottenham

PS: ops, il messaggio della bolla non era qua? :vedolestelle

io avevo quotato quello... :boh

Grande Rometta.

Ora ripiate Mazzone e sei tornata definitivamente.

ce l'hai da qualche parte il sochaux?

a me intriga, anche solo il "rimborso in caso di parità" a quota 4.

dai, deve vincerne ancora una dopo 11 giornate... penso sia giunto il momento.

per un simile ragionamento ieri ho preso il tottenham

PS: ops, il messaggio della bolla non era qua? :vedolestelle

io avevo quotato quello... :boh

Avevo sbagliato topic ed ho modificato in tempo :ahahah

p.c.

Ci può stare comunque... Ora do un occhiata yes

qualcuno mi aggiorni su ciò che è successo nel mondo del calcio dal 19 ottobre in poi :zitto:zitto

di che stai parlando?

non si è più giocato.

anzi non si è mai giocato

anzi, la roma non esiste.

cos'è il calcio?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.