D-GenerationLakers 7,544 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 qualcuno mi aggiorni su ciò che è successo nel mondo del calcio dal 19 ottobre in poi di che stai parlando? non si è più giocato. anzi non si è mai giocato anzi, la roma non esiste. cos'è il calcio? bene sostanzialmente la penso anche io così Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 ben tornato d gen mi spiace che passi dal sogno americano al incubo romano ma lo sport è sport quindi è giusto infierire se ci davate aquilani forse con quei 30 milioni prendevate qualche rinforzo migliore di loria menez e batista!!! Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 qualcuno mi aggiorni su ciò che è successo nel mondo del calcio dal 19 ottobre in poi oIIpmYPaehI&feature=related Questo....ma non solo questo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 ben tornato d gen mi spiace che passi dal sogno americano al incubo romano ma lo sport è sport quindi è giusto infierire se ci davate aquilani forse con quei 30 milioni prendevate qualche rinforzo migliore di loria menez e batista!!! credi che la juve abbia mai fatto un'offerta per aquilani? se offriva 30 ce lo portavano in carozza. la trattativa aquilani l'ha fatta tutta tuttosport a suon di titoli, se aquilani strappa un ingaggio alto alla roma quest'anno deve rigraziare il direttore di tuttosport, non il procuratore Link to post Share on other sites
two4 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 mammamia che faticaccia.... yes 3 punti portati a casa col sudore e con la grinta,contro una squadra modesta che nn ha fatto NIENTE per provare a fare sua la partita...della serie andiamo all'olimpico a prenderci un punto.. lo scorso anno nn c'era questo atteggiamento,questa voglia di combattere fino alla fine. sono strafelice per il gioco espresso dalla squadra,per il piccolo maurito che si sta dimostrando sempre piu fondamentale. Arbitraggio mediocre,ci potevano essere 1 o 2 rigori per noi ma nn stiamo qui a piangerci addosso altri 3 punti e sempre piu su... SSL 1900 Link to post Share on other sites
two4 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 nn so altrove ma cmq qui a roma nn si parla piu di pallone... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Che bella vittoria del Palermo finalmente,dopo qualche difficoltà nelle ultime gare,tralaltro sorpassiamo pure i cuginastri di Catania... Protagonista della partita di oggi Kjaer,veramente un gioiellino,se mantiene le promesse se ne parlerà a lungo... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 ben tornato d gen mi spiace che passi dal sogno americano al incubo romano ma lo sport è sport quindi è giusto infierire se ci davate aquilani forse con quei 30 milioni prendevate qualche rinforzo migliore di loria menez e batista!!! credi che la juve abbia mai fatto un'offerta per aquilani? se offriva 30 ce lo portavano in carozza. la trattativa aquilani l'ha fatta tutta tuttosport a suon di titoli, se aquilani strappa un ingaggio alto alla roma quest'anno deve rigraziare il direttore di tuttosport, non il procuratore da quanto so io la juve aveva offerto 20 22 milioni e la roma ne ha chiesti oltre 30 e non se ne è fatto niente!! tanto è vero che c'è stato l'incontro tra pradè e cobolli confermato tramite intervista a sky dove diceva che la juventus aveva formulato un offerta corretta ma che la roma riteneva aquilani incedibile!! detto questo se ne parla l'anno prossimo perchè ho l'impressione che non rinnoverà alberto alle cifre richieste staremo a vedere!! Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Che bella vittoria del Palermo finalmente,dopo qualche difficoltà nelle ultime gare,tralaltro sorpassiamo pure i cuginastri di Catania... Protagonista della partita di oggi Kjaer,veramente un gioiellino,se mantiene le promesse se ne parlerà a lungo... Bella vittoria veramente ci voleva per rimetterci sulla giusta strada.Continua a segnare Miccoli e sorprende il giovane Kjaer(mio pupillo... )che ormai sarà il primo sostituto della coppia centrale Bovo-Carrozzieri(che oggi si è fatto ammonire e salterà la partita di domenica... ) Altro aspetto importante infatti è quello di aver superato il Catania in classifica... :ahah Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 ben tornato d gen mi spiace che passi dal sogno americano al incubo romano ma lo sport è sport quindi è giusto infierire se ci davate aquilani forse con quei 30 milioni prendevate qualche rinforzo migliore di loria menez e batista!!! credi che la juve abbia mai fatto un'offerta per aquilani? se offriva 30 ce lo portavano in carozza. la trattativa aquilani l'ha fatta tutta tuttosport a suon di titoli, se aquilani strappa un ingaggio alto alla roma quest'anno deve rigraziare il direttore di tuttosport, non il procuratore da quanto so io la juve aveva offerto 20 22 milioni e la roma ne ha chiesti oltre 30 e non se ne è fatto niente!! tanto è vero che c'è stato l'incontro tra pradè e cobolli confermato tramite intervista a sky dove diceva che la juventus aveva formulato un offerta corretta ma che la roma riteneva aquilani incedibile!! detto questo se ne parla l'anno prossimo perchè ho l'impressione che non rinnoverà alberto alle cifre richieste staremo a vedere!! Per ora è da prendere a calci nel culo come tutti altro che rinnovo .. pensi a giocare Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 grandissima vittoria del cagliari che momentaneamente abbandona la zona retrocessione e sale a quota 10 punti... partita iniziata male "troppo contratti" e vantaggio del bologna, finalmente poi i ritmi salgono e il cagliari riesce al 45° a pareggiare con acquafresca "finalmente sta tornando sui suoi livelli"... nel secondo tempo nel c'è partita, conti, acquafresca e doppio jeda... se non si rinforza abbiamo già una squadra da salutare.... il BOLOGNA!!!! di una pochezza disarmante, in serie A non ci fanno nulla.... se non vincere a san siro col milan.... roba da pazzi... ora vado a guardarmi il secondo tempo del milan... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Bene, finalmente dopo tanti anni di astinenza, è bello rivedere quel Milan in vetta Partita bellissima tutto sommato, nervosetta ma bella partita... Rigore bah, non so sinceramente ci sono dubbi, rigore sbagliato però... Non importa aver vinto con un autogol l'importante è essere là sopra Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Ma che rigore gl'han dato al Milan? Il braccio dove se lo doveva ficcare, in quel posto là? Bà... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 un po di fortuna per i rossoneri che ritornano in vetta al campionato peccato perchè il napoli poteva fare l'impresa!! arbitraggio scandaloso fischiato solo per il milan questo non è sport!! onore ad un grande napoli!! Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Al di là del risultato,che giocatore Lavezzi :inchino :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 nn so altrove ma cmq qui a roma nn si parla piu di pallone... devo credere che 9/11 della squadra che l'anno scorso è arrivata seconda si siano improvvisamente rincoglioniti??? bah Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 sta foto, che gira un pò dappertutto, mi fa abbastanza schifo. si può benissimo criticarla senza scadere in queste cosucce o termini che poi sono i soliti, soprattutto trattandosi di donna. Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Tre punti, vetta della classifica, questo è quello che conta. Sotto la prosima. :love Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 cmq in testa doveva esserci ancora l'udinese! rigore alquanto inesistente fischiato al genoa.... cmq ci rifaremo domenica.... yes Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Per quello che ha creato, Milan meritevole della vittoria, ma gli uomini di Reja nel secondo tempo hanno giocato un grandioso match, specie Lavezzi, davvero stupendo. Rigore abbastanza inspiegabile, ma il guardalinee probabilmente un pò coperto e magari l'ha visto come fallo di mano volontario. Il gol di culo, vabbè, oramai non è una novità per loro. Felice che siano tornati anche in Campionato, sinceramente di lottare con la Rometta mi stavo un pò stufando. Su Reggina-Inter di ieri. Un tempo dominato in lungo e in largo, secondo tempo piuttosto inguardabile. Il problema dell'Inter di Mourinho, ad ora, è la continuità; riesce a giocare in maniera fluida per mezzora/trequarti d'ora, anche un'ora ma poi ha dei momenti di smarrimento e sbandamento piuttosto notevoli. E soprattutto non ha quella solidità difensiva che aveva il suo Chelsea; era proprio la difesa che molte volte "nascondeva" queste pause mentali tra centrocampo e attacco. Qui invece la difesa sbanda quanto e assieme al resto della squadra ed ecco il risultato; tutto ciò avviene anche perchè continuamo a cambiare coppia di centrali difensivi, cosa molto grave ancor di più nella linea difensiva di una squadra di Mourinho (non è un caso che il Chelsea andava in confusione già quando mancava uno tra Terry e Carvalho). Per il resto, quando abbiamo dato un minimo di continuità di rendimento, i risultati si sono visti (0-4 a Roma, 1-3 a Torino, 2-1 contro il Catania giocando in 10 uomini per 45'). Ho fiducia in Mourinho, che inizi ad azzeccare i cambi però. Obinha per Quaresma è stato abbstanza piuttosto tanto inspiegabile. Martedì intanto c'è la Champions, andiamo a chiudere il turno e a prenderci la qualificazione matematica. Giusta la non convocazione di Adriano, non merità più la fiducia di Mourinho per molto tempo. Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Il gol di culo, vabbè, oramai non è una novità per loro. Sentirmelo dire da uno che segna al 91' su mischia in area dopo la rimonta di una Reggina che meritava il pareggio no eh... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Il gol di culo, vabbè, oramai non è una novità per loro. Sentirmelo dire da uno che segna al 91' su mischia in area dopo la rimonta di una Reggina che meritava il pareggio no eh... Almeno l'ha segnato un nostro giocatore. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 cmq in testa doveva esserci ancora l'udinese!rigore alquanto inesistente fischiato al genoa.... cmq ci rifaremo domenica.... yes E con l'Inter di questo periodo ahime è assai probabile... Martedì intanto c'è la Champions, andiamo a chiudere il turno e a prenderci la qualificazione matematica. Giusta la non convocazione di Adriano, non merità più la fiducia di Mourinho per molto tempo. E lo so Davi,però lo ha già escluso nelle ultime due partite,non basta come punizione? Una delle poche cose in cui concordo con Mourinho è questa disciplina che ha portato,però non vorrei che risultasse autolesionista in certi casi. Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 un GODO è riduttivo per la vittoria di oggi lo stadio caldo come non mai in casa abbiamo un fortino Che bravo Zuniga....questo fra pochi anni finisce in una BIG e ce lo pagheranno come se non di più Vargas del Catania. Ha la stoffa del campione. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 partita non giocata benissimo ma vittoria comunque meritata, create diverse palle goal e mai rischiato seriamente!!! il rigore che ci hanno dato oggi è stato un autentico regalo, un po di giustizia divina e iezzo para, meglio così! comunque sono cose che capitano talvolta, soprattutto alle grandi squadre.... l'arbitraggio nel complesso non mi è sembrato così scandaloso, ha dato e tolto a tutte e due le squadre... forse si può giusto discutere su qualche giallo non dato... ma quant'è forte lavezzi???? questo è un fenomeno!!!!! è stato un vero piacere vederlo giocare!!!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts