Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

In effetti vi doveva arrivare MUTU e vi è arrivato BAPTISTA che è uno scarto del REAL e MENEZ che sinceramente non riesco proprio a comprendere come giocatore ... bah ...

 

Non esageriamo....Menez è un buon giocatore che deve solo crescere, il punto è che alla Roma servivano giocatori già pronti...e che Baptista non ci azzecca una mazza col gioco della Roma..

 

Chi è alla frutta sono perrotta e taddei che si inserivano e che spingevano un tempo...

 

Perrotta e Taddei non sono alla frutta...sono solo Perrotta e Taddei..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buonissimo giocatore per carità ... ma davvero non capisco lo stile di gioco ... a volte si estranea completamente ... a volte (spesso) fa il venezia ... poi corre corre corre e si incespica il più delle volte da solo ... aveva bisogno sicuro di tanta tranquillità e non di essere buttato nella mischia in una squadra in evidente sofferenza ..

Link to post
Share on other sites
Oltre alla Lazio....che soddisfazioni che ci stanno levando quest'anno quel miscuglio di 3 squadre che chiamiamo amichevolmente "cugini" :ahahah

Il derby si avvicina e probabilmente la Roma metterà il 120% in campo per portarlo a casa...mi roderebbe e parecchio perderlo ma alla fine...sopra rimaniamo...e che goduria guardarli dall'alto in basso i giallorossi,che partivano per vincere in italia e in europa,che vantavano di essere discendenti di un impero...e che adesso si piangono addosso contestando la squadra a trigoria....

Grazie Riomma ...sempre e cmq FORZA LAZIO

 

Cugini una sega .. sei propio fuori stada :-D che godete sulle disgrazie altrui è risaputo classico da Lazie.. e chiaro le aspettative erano ben altre il derby bisogna vincerlo per i 3 punti che ci servono come il pane che sia tutto anomalo a roma quest'anno e un dato di fatto

Link to post
Share on other sites

l'analisi di D-gen è tutto sommato giusta, ma quella di Tony è ancor più precisa.

alla fine di tutto le colpe sono della società.

colpe che comunque risalgono a 8-10 anni fa, perchè IMHO questa è la logica conseguenza alla gestione Franco Sensi.

l'unica grossa colpa che potrei imputare a Rosella è l'affaire Soros, ma non sapendo com'è andata ufficialmente (perchè in società hanno perso tutti la voce) non posso esprimermi.

poi, vabè, anche la gestione Rosella ha molti buchi, ma con quei pochi soldi che hanno è facile sbagliare.

di certo però la società non c'ha consegnato una squadra da terz'ultimo posto, e qui quindi partono le colpe di tecnico e giocatori.

giocatori che non corrono o corrono male, senza un minimo di intelligenza (sempre calcisticamente parlando), alcuni svogliati, senza grinta... e alcuni che porprio hanno sbagliato mestiere.

tecnico che non capisce che non è tempo di moduli brasileiri ma di formazioni più quadrate, e che certi giocatori non possono circolare mentre altri più in forma stanno in panchina (Brighi, Okaka e, perchè no, Menez).

tecnico che non capisce che ogni volta giochiamo in dieci perchè ce n'è uno che i giornalisti gli han fatto credere che fosse davvero il trequartista della squadra

e poi i tifosi.

ho sentito che se la son presa anche con Baptista

 

:ahahah

 

semplicemente ridicoli!

se abbiamo ancora qualche chanches di passare il turno, la dobbiamo a lui.

poi però tutti a parlar bene di capitan futuro

mi viene in ente cosa disse Tony un pò di tempo fa.

fino ad allora non me n'ero mai accorto, ma quest'anno sta facendo proprio così.

ma lui è romanoromanista e capitanfututo, quindi non si può criticare il giocatore che forse più di tutti sta giocando peggio (rapportato a quello che può fare)

Link to post
Share on other sites
ma di soros sappiamo tutti perchè venivano messe in giro quelle voci. è stata una porcata, sia per i tifosi romanisti illusi, sia per le tasche dei sensi.

allora potresti anche spiegarmi cosa ci faceva a roma Steven Horowitz...

vacanza probabilmente...

Link to post
Share on other sites

quoto tutte le 75 righe di d-gen e ancor di più il breve riassunto di tony.

per two4 x cortesia nn prenderti parentele ke nn ti aspettano.

quello su cui nn sono daccordo e ke leggo spesso nel forum è il giudizio sui nuovi e sul mercato. io credo ke il mercato sia stato limitato ma dei 3 acquisti sono contento, l'unico errore credo sia stato quello di loria. per il resto sicuramente manca un esterno destro e una punta più un difensore centrale (nn comprendo infatti i prestiti di andreolli e rosi anke se il primo è sempre rotto). il problema dei nuovi, menez in primis, è il momento in cui so capitati, xò mi sembra strano ke i romanisti si siano dimenticati il primo anno di perrotta, mexes ke capitò in una stagione purtroppo simile a questa, anke se poi sappiamo quello ke sono diventati :fiskio

il problema della roma credo sia generale, a partire da una società inesistente, passando ad un allenatore sicuramente competente ma monodimensionale per poi arrivare ai giocatori ke dovrebbero tirare fuori un po' di carattere. dietro nn credo siamo giudicabili in quanto hanno giocato sabato la prima volta i 4 titolari, pizarro è rientrato ora, taddei e perrotta in una squadra forte sono giocatori di sostanza ke entrano quando si deve gestire il risultato nn quando si comincia e si deve vincere, e in questo critico spalletti ke nn fa giocare baptista al posto di simone. nn critico su vucinic (ke stasera segna :ehhhhhhhh ) rimangono i 2-diciamo3 romani-romanisti. questo è il punto secondo me più difficile da analizzare. sono i 2 (escludo aquilani xkè nn lo considero titolare) ke stanno facendo "più danni". il capitano stasera credo ke rigioca al 10% x poi saltarne altre 5. ma pensano ke questa cosa sia utile x la squadra o si rendono conto ke è solo peggio :?::boh x qunato riguarda danielino mio è quello ke questa situazione la soffre di più xkè pur stando dentro la vive da tifoso, sabato sera in campo aveva gli occhi pieni di lacrime. questo x quanto bello cm atteggiamento nn lo sta facendo rendere x il suo valore reale.

una volta parlando con un laziale dei loro burini e dei nostri romani mi disse: x 36 partite vi invidio xkè avete ki vi rappresenta ma x i 2 derby no xkè quei giocatori quasi mai saranno decisivi xkè lo sentono troppo. :inchino

Link to post
Share on other sites
Inter, di chi la colpa della poca concretezza?

 

Sabato l'episodio più lampante: una Inter che soffre con l'ultima in calssifica, motivata di prendere punti,per carità, ma che resta sempre il fanalino di coda della Serie A.

I primi due gol (entrambi stupendi) avevano illuso il popolo interista, ma per l'ennesima volta, ed è da almeno un decennio

che l'Inter spreca così il proprio vantaggio al vento, questi hanno dovuto subire il rientro degli avvesari, per poi trionfare (almeno quello) grazie ad un rocambolesco gol di Cordoba.(senza nulla togliere alla Reggina che comunque si è dimostrata una degna avversaria).

 

Ma ritorniamo alla domanda di partenza, perchè l'Inter troppo spesso è costretta a soffrire, dimostrando un gioco scarso e spento?

Le risposte, da quanto si sente , vanno ricercate in due fattori principali, che dividono e portano a discutetere i tifosi nerazzuri: l'allenatore Mourinho e gli infortuni,

Il primo è accusato di non essere il tanto acclamato durante l'estate "special one" e ,anzi, tanti rivogliono indietro il caro vecchio Mancini, con cui l'Inter ha vinto tanto e forse avrebbe vinto ancora: troppo presto giungere a queste conclusioni, in fondo siamo a Novembre e l'Inter resta comunque seconda a un solo puntodalla capolista Milan, mentre in Champions, ancora meglio, è prima nel girone, in attesa dell'incontro con l'Anorthosis previsto per domani.

Coloro che difendono l'operato di Mou, possono tenere come buona scusa gli infortuni: Muntari, Samuel, Chivu,Rivas, Jimenez... mancanze più o meno rilevanti che fanno comunque sempre la differenza.

Insomma l'Inter è ancora in fase di ingranaggio, lento, è vero, ma che i tifosi sperano possa regalare grandi emozioni, primo su tutti quella dannata coppa a due bracci, che manca in Pinetina da oltre 40 anni...che sia Mourinho l'uomo giusto?

Molti se lo augurano, ma per arrivarci che torni ad essere la devastante Inter che conosciamo.

 

 

p.s. Ridatemi Pelle, Quaresma sta veramente facendo pena... :affondiamo

Hai visto Reggina-Inter?

Link to post
Share on other sites

Che poi tra l'altro, l'anno scorso a reggio calabria l'inter vinse facendo letteralmente schifo.

Io i giornali non li guardo perchè tanto son corrotti e lo si sa, mi faccio una mia idea e ripeto, date tempo a questo allenatore e sarete soddisfatti....oh, poi tra l'altro stiamo parlando di uno che è in vetta al campionato praticamente, primo in cl e ha vinto la supercoppa. Siamo veramente interisti a cadere nei tranelli della stampa, a volte dico che ci siam meritati di non vincere per 20 anni.

 

E aggiungo, quaresma va aspettato, alla fine dell'anno tireremo le somme: il talento c'è, si deve ambientare e trovare la condizione visto che precampionato non l'ha fatto e mi sembra che stia crescendo....

L'allenatore per farlo esprimere al meglio c'è, questo è un diamante grezzo....

Link to post
Share on other sites
Inter, di chi la colpa della poca concretezza?

 

Sabato l'episodio più lampante: una Inter che soffre con l'ultima in calssifica, motivata di prendere punti,per carità, ma che resta sempre il fanalino di coda della Serie A.

I primi due gol (entrambi stupendi) avevano illuso il popolo interista, ma per l'ennesima volta, ed è da almeno un decennio

che l'Inter spreca così il proprio vantaggio al vento, questi hanno dovuto subire il rientro degli avvesari, per poi trionfare (almeno quello) grazie ad un rocambolesco gol di Cordoba.(senza nulla togliere alla Reggina che comunque si è dimostrata una degna avversaria).

 

Ma ritorniamo alla domanda di partenza, perchè l'Inter troppo spesso è costretta a soffrire, dimostrando un gioco scarso e spento?

Le risposte, da quanto si sente , vanno ricercate in due fattori principali, che dividono e portano a discutetere i tifosi nerazzuri: l'allenatore Mourinho e gli infortuni,

Il primo è accusato di non essere il tanto acclamato durante l'estate "special one" e ,anzi, tanti rivogliono indietro il caro vecchio Mancini, con cui l'Inter ha vinto tanto e forse avrebbe vinto ancora: troppo presto giungere a queste conclusioni, in fondo siamo a Novembre e l'Inter resta comunque seconda a un solo puntodalla capolista Milan, mentre in Champions, ancora meglio, è prima nel girone, in attesa dell'incontro con l'Anorthosis previsto per domani.

Coloro che difendono l'operato di Mou, possono tenere come buona scusa gli infortuni: Muntari, Samuel, Chivu,Rivas, Jimenez... mancanze più o meno rilevanti che fanno comunque sempre la differenza.

Insomma l'Inter è ancora in fase di ingranaggio, lento, è vero, ma che i tifosi sperano possa regalare grandi emozioni, primo su tutti quella dannata coppa a due bracci, che manca in Pinetina da oltre 40 anni...che sia Mourinho l'uomo giusto?

Molti se lo augurano, ma per arrivarci che torni ad essere la devastante Inter che conosciamo.

 

 

p.s. Ridatemi Pelle, Quaresma sta veramente facendo pena... :affondiamo

Hai visto Reggina-Inter?

 

 

Quaresma in Reggina Inter è stato sufficiente... da un giocatore costato così mi aspetto di più... quello che sta bidonando di brutto adesso è Amantino Mancini.. sta giocando proprio male...

 

c'è da dire una cosa importantissima... l'anno scorso di questi tempi l'Inter aveva 3 punti in più in classifica, 5 gol fatti in più e 1 subito di meno...

 

l'anno scorso però dopo 10 partite non avevamo ancora incontrato Milan, Roma, Fiorentina, Samp (tutte squadre di medio-alta classifica)... quest'anno abbiamo avuto un calendario più tosto... io giudico dopo la fine dell'andata...

Link to post
Share on other sites
75 righe quando bastava un: rosella vattene?

 

va bè ma tu che le hai anche contate ci hai perso più tempo. Comunque stasera non vado allo stadio, magari è la mossa giusta o cosa più probabile mi risparmio fegato, ulcera e incazzatura :!::boh

Link to post
Share on other sites

Se volete vedere un po' di bel calcio domenica mattina su SKY c'è Juventus-Sampdoria primavera: due belle squadre con tanti ragazzi da tenere sott'occhio... grande sfida tra i due portieri: probabilmente il meglio che possa esprimere la categoria.

Link to post
Share on other sites
visto che non riesco a dormire provo a fare un'analisi per quel che mi è possibile concreta ed obbiettiva su ciò che stà accadendo dalle parti di Trigoria e dintorni.

 

partiamo da lontano, ossiadall'ultima giornata dello scorso campionato di serie A: a fine primo tempo a soli 45 minuti la Roma è campione d'Italia con la momentanea vittoria 1-0 a Catania, mentre l'Inter arranca 0-0 in quel Parma. Si stà consumando l'impossibile con i nerazzurri in testa, meritatamente o meno non lo voglio dire, dall'ormai "classico scontro diretto" di fine settembre, ora in procinto di perdere lo scudetto dal petto. Poi intorno al decimo del secondo tempo al Tardini entra quel fenomeno di Ibra e con due invenzioni delle sue regala 2 gol, partita, 3 punti e scudetto ai nerazzurri; mentre nel frattempo a Catania tra i comportamenti incivili di tifosi, addetti ai lavori e giocatori rossoazzurri la banda Spalletti, quando apprende della notizia del 2-0 firmato Ibra, preferisce, forse giustamente, di salvarsi la pelle e concede agli etnei, in un clima da far west, il gol salvezza- del pareggio.

 

GRAZIE :!::!: :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

Beh proprio i romanisti non si possono proprio lamentare dai....

Link to post
Share on other sites
Inter, di chi la colpa della poca concretezza?

 

Sabato l'episodio più lampante: una Inter che soffre con l'ultima in calssifica, motivata di prendere punti,per carità, ma che resta sempre il fanalino di coda della Serie A.

I primi due gol (entrambi stupendi) avevano illuso il popolo interista, ma per l'ennesima volta, ed è da almeno un decennio

che l'Inter spreca così il proprio vantaggio al vento, questi hanno dovuto subire il rientro degli avvesari, per poi trionfare (almeno quello) grazie ad un rocambolesco gol di Cordoba.(senza nulla togliere alla Reggina che comunque si è dimostrata una degna avversaria).

 

Ma ritorniamo alla domanda di partenza, perchè l'Inter troppo spesso è costretta a soffrire, dimostrando un gioco scarso e spento?

Le risposte, da quanto si sente , vanno ricercate in due fattori principali, che dividono e portano a discutetere i tifosi nerazzuri: l'allenatore Mourinho e gli infortuni,

Il primo è accusato di non essere il tanto acclamato durante l'estate "special one" e ,anzi, tanti rivogliono indietro il caro vecchio Mancini, con cui l'Inter ha vinto tanto e forse avrebbe vinto ancora: troppo presto giungere a queste conclusioni, in fondo siamo a Novembre e l'Inter resta comunque seconda a un solo puntodalla capolista Milan, mentre in Champions, ancora meglio, è prima nel girone, in attesa dell'incontro con l'Anorthosis previsto per domani.

Coloro che difendono l'operato di Mou, possono tenere come buona scusa gli infortuni: Muntari, Samuel, Chivu,Rivas, Jimenez... mancanze più o meno rilevanti che fanno comunque sempre la differenza.

Insomma l'Inter è ancora in fase di ingranaggio, lento, è vero, ma che i tifosi sperano possa regalare grandi emozioni, primo su tutti quella dannata coppa a due bracci, che manca in Pinetina da oltre 40 anni...che sia Mourinho l'uomo giusto?

Molti se lo augurano, ma per arrivarci che torni ad essere la devastante Inter che conosciamo.

 

 

p.s. Ridatemi Pelle, Quaresma sta veramente facendo pena... :affondiamo

Hai visto Reggina-Inter?

 

 

Quaresma in Reggina Inter è stato sufficiente... da un giocatore costato così mi aspetto di più... quello che sta bidonando di brutto adesso è Amantino Mancini.. sta giocando proprio male...

 

c'è da dire una cosa importantissima... l'anno scorso di questi tempi l'Inter aveva 3 punti in più in classifica, 5 gol fatti in più e 1 subito di meno...

 

l'anno scorso però dopo 10 partite non avevamo ancora incontrato Milan, Roma, Fiorentina, Samp (tutte squadre di medio-alta classifica)... quest'anno abbiamo avuto un calendario più tosto... io giudico dopo la fine dell'andata...

 

Mancini più che altro è stato scostante... poi dai non dirmi così che Amantino ce l'ho al fantacalcio! :-?

Link to post
Share on other sites
Comunque stasera non vado allo stadio

e ti credo, non giocano!

 

a proposito, aggiornamenti metereologici dalla capitale? :boh

 

 

quello che sta bidonando di brutto adesso è Amantino Mancini.. sta giocando proprio male...

:ahahah:ahahah:ahahah

 

che ricordi :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Inter, di chi la colpa della poca concretezza?

 

Sabato l'episodio più lampante: una Inter che soffre con l'ultima in calssifica, motivata di prendere punti,per carità, ma che resta sempre il fanalino di coda della Serie A.

I primi due gol (entrambi stupendi) avevano illuso il popolo interista, ma per l'ennesima volta, ed è da almeno un decennio

che l'Inter spreca così il proprio vantaggio al vento, questi hanno dovuto subire il rientro degli avvesari, per poi trionfare (almeno quello) grazie ad un rocambolesco gol di Cordoba.(senza nulla togliere alla Reggina che comunque si è dimostrata una degna avversaria).

 

Ma ritorniamo alla domanda di partenza, perchè l'Inter troppo spesso è costretta a soffrire, dimostrando un gioco scarso e spento?

Le risposte, da quanto si sente , vanno ricercate in due fattori principali, che dividono e portano a discutetere i tifosi nerazzuri: l'allenatore Mourinho e gli infortuni,

Il primo è accusato di non essere il tanto acclamato durante l'estate "special one" e ,anzi, tanti rivogliono indietro il caro vecchio Mancini, con cui l'Inter ha vinto tanto e forse avrebbe vinto ancora: troppo presto giungere a queste conclusioni, in fondo siamo a Novembre e l'Inter resta comunque seconda a un solo puntodalla capolista Milan, mentre in Champions, ancora meglio, è prima nel girone, in attesa dell'incontro con l'Anorthosis previsto per domani.

Coloro che difendono l'operato di Mou, possono tenere come buona scusa gli infortuni: Muntari, Samuel, Chivu,Rivas, Jimenez... mancanze più o meno rilevanti che fanno comunque sempre la differenza.

Insomma l'Inter è ancora in fase di ingranaggio, lento, è vero, ma che i tifosi sperano possa regalare grandi emozioni, primo su tutti quella dannata coppa a due bracci, che manca in Pinetina da oltre 40 anni...che sia Mourinho l'uomo giusto?

Molti se lo augurano, ma per arrivarci che torni ad essere la devastante Inter che conosciamo.

 

 

p.s. Ridatemi Pelle, Quaresma sta veramente facendo pena... :affondiamo

Hai visto Reggina-Inter?

 

 

Quaresma in Reggina Inter è stato sufficiente... da un giocatore costato così mi aspetto di più... quello che sta bidonando di brutto adesso è Amantino Mancini.. sta giocando proprio male...

 

c'è da dire una cosa importantissima... l'anno scorso di questi tempi l'Inter aveva 3 punti in più in classifica, 5 gol fatti in più e 1 subito di meno...

 

l'anno scorso però dopo 10 partite non avevamo ancora incontrato Milan, Roma, Fiorentina, Samp (tutte squadre di medio-alta classifica)... quest'anno abbiamo avuto un calendario più tosto... io giudico dopo la fine dell'andata...

 

Mancini più che altro è stato scostante... poi dai non dirmi così che Amantino ce l'ho al fantacalcio! :-?

 

Beh Amantino è stato scostante da sempre....non è mica una novità :!::!:

Link to post
Share on other sites
75 righe quando bastava un: rosella vattene?

 

va bè ma tu che le hai anche contate ci hai perso più tempo. Comunque stasera non vado allo stadio, magari è la mossa giusta o cosa più probabile mi risparmio fegato, ulcera e incazzatura :!::boh

 

Io andrei comunque fossi a un passo dall'olimpico

Link to post
Share on other sites
75 righe quando bastava un: rosella vattene?

 

va bè ma tu che le hai anche contate ci hai perso più tempo. Comunque stasera non vado allo stadio, magari è la mossa giusta o cosa più probabile mi risparmio fegato, ulcera e incazzatura :!::boh

 

Io andrei comunque fossi a un passo dall'olimpico

 

 

il fatto è che non sono a Roma. Sono in solitario a casa di mia mamma a Pescara a riprendermi post viaggio ed in più non avendo avuto tempo per esercitare la prelazione per il biglietto con l'abbonamento mi toccava andare in tribuna tevere o montemario e sinceramente ...

 

 

 

p.s.1 per k24b al momento sullo stadio olimpico mi dicono ci sia un temporale, ma niente a che vedere con quello di Roma-Samp

 

p.s.2 per Rapture sui comportamenti dei tuoi chiedere a Baioco e Tedesco.... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
75 righe quando bastava un: rosella vattene?

 

va bè ma tu che le hai anche contate ci hai perso più tempo. Comunque stasera non vado allo stadio, magari è la mossa giusta o cosa più probabile mi risparmio fegato, ulcera e incazzatura :!::boh

 

Io andrei comunque fossi a un passo dall'olimpico

 

 

il fatto è che non sono a Roma. Sono in solitario a casa di mia mamma a Pescara a riprendermi post viaggio ed in più non avendo avuto tempo per esercitare la prelazione per il biglietto con l'abbonamento mi toccava andare in tribuna tevere o montemario e sinceramente ...

 

 

 

p.s.1 per k24b al momento sullo stadio olimpico mi dicono ci sia un temporale, ma niente a che vedere con quello di Roma-Samp

 

p.s.2 per Rapture sui comportamenti dei tuoi chiedere a Baioco e Tedesco.... :chetristezza

anadre a vedere la roma co sta pioggia se gioca come ha giocato le ultime partite?? :nono
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.