Rapture 10 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Tanta paura per questo real che ne ha preso all'andata e al ritorno ora ranieri è un genio Mia madre rubentina che mi penetra in camera cantando c'è solo un capitano un capitano :ehhhhhhhh non si poteva vedere però son felice per lei complimenti e un doveroso "come gioca del piero " !! Mia madre invece che mi ha cresciuto a pane e giuventus gridava....aaaaaahhh come gioca del pierooo Grandissimo Alex, nonostante l'anno scorso ti abbia odiato tantissimo per quel goal agli ultimi minuti in Juve-Catania.... ALEX DEL PIERO CAMPIONE VERO Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 sono tornato a mezzanotte dal lavoro sapevo del risultato mi aveno avvertito tramite sms ero tutto sommato tranquillo quasi incredulo insomma dai 2 gol di del piero al bernabeu li avevo sognati sperati e nemmeno su pes mi erano riusciti ma tutto sommato ero traquillo.Rientro a casa e mentre sto consumando una frugale cena accendo la tv su rai 2 parlano di obama passano i minuti e ancora non ho acceso il pc ho ancora i pensieri lavorativi in testa e ancora la stanchezza di una giornata abbastanza pesante! Poi ecco vado su sky tg 24 metto il canale dello sport e partono in rapida successione i gol aspetto primi vedo il lione e via via tutte le altre ed ecco ricomincia da capo sento la voce di caressa si parte.... Eccolo lo vedo in maglia oro e uno e due il bernabeu ammutolito e poi che lo applaude all'uscita come si fa quando trovi davanti un campione che non ha maglia che ti ha battuto ma sei quasi contento che lo abbia fatto lui perchè lui è il calcio e il calcio vive per questi fouriclasse! Sono bombardato da fortissime emozioni io che l'ho visto nascere calcisticamente sono cresciuto con lui ogni anno della mia vita lui c'era la prima volta allo stadio lui c'era l'ultima volta alla stadio lui c'era quando si è infortunato ho sofferto quando gli è morto il papà ho pianto quando agli europei del 2004 tutti lo additavano come capro espiatorio io lo difendevo e credevo in lui quando capello lo ha messo ai margini della squadra ho litigato per lui perchè lo ritenevo ancora in grado di giocare titolare insomma se seguo il calcio e la juve è per questo signore quì con la maglia numero 10. Sto scrivendo questo post dopo aver ascoltato la sua intervista nel finale dove era troppo felice ma nello stesso tempo commosso e ragazzi scusate ma sto versando lacrime anche io perchè questo vuol dire essere sportivi questo è alessandro del piero questo è un ragazzo che è venuto dal padova a 18 anni e piano piano si è preso la juventus e tutti i suoi tifosi che sono schiavi di questo campione leggendario che sarà sempre il numero 1 di tutti i tempi con la maglia bianconera! Quanto ti stimo alex sei l'esempio per tutti i giovani che vogliono diventare grandi e sei la bandiera di questa squadra gloriosa che hanno cercato di infangare ma che è risorta e che ora è tornata a vincere forse nello stadio più bello del mondo!! Semplicemente ti voglio bene come se fossi mio fratello grazie Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 A Papero, come puoi dare 7,5 a Mellberg...ha inseguito Drenthe per tutta la partita...che poi l'altro è un cavallo senza cervello e non ha saputo sfruttare gli enormi spazi che aveva è un altro conto. Emozionante standing ovation per Del Piero da parte di tutto il Bernabeu, mi sono emozionato io nel vederlo, pur non essendo un amante di Alex nè tanto meno tifoso juventino. Del resto ha giocato una gran partita, segnato un gran gol (il sinistro) e la solita punizione magistrale, anche se obiettivamente la barriera era piazzata talmente male che anche se avesse tirato di punta senza dare effetto avrebbe segnato lo stesso. Mi dispiace per la Fiore, che ha dominato per 75 minuti ma ha sbracato nel finale. Ormai è praticamente fuori, peccato. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Senza parole, ho sempre ammirato Alex, un vero campione....dentro e fuori dal campo :inchino :inchino Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 A Papero, come puoi dare 7,5 a Mellberg...ha inseguito Drenthe per tutta la partita...che poi l'altro è un cavallo senza cervello e non ha saputo sfruttare gli enormi spazi che aveva è un altro conto. Emozionante standing ovation per Del Piero da parte di tutto il Bernabeu, mi sono emozionato io nel vederlo, pur non essendo un amante di Alex nè tanto meno tifoso juventino. Del resto ha giocato una gran partita, segnato un gran gol (il sinistro) e la solita punizione magistrale, anche se obiettivamente la barriera era piazzata talmente male che anche se avesse tirato di punta senza dare effetto avrebbe segnato lo stesso. Mi dispiace per la Fiore, che ha dominato per 75 minuti ma ha sbracato nel finale. Ormai è praticamente fuori, peccato. Dai la premessa era che il Bernabeu era uno dei pochi campi dai quali mai ero uscito con una vittoria... quindi mettici un po' di esaltazione (ed un mezzo punto in più a tutti). Per Mellberg ho scritto che nonostante la (evidentissima) differenza di passo con Drenthe non è crollato... cosa su cui non avrei scommesso... ed il fatto che non sia crollato... ha permesso a scarpe di cemento Manninger di non raccogliere la palla in fondo al sacco... è per il fatto di essere riuscito in qualche modo a tenere che meritava, a mio avviso, un bel voto. Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 A Papero, come puoi dare 7,5 a Mellberg...ha inseguito Drenthe per tutta la partita...che poi l'altro è un cavallo senza cervello e non ha saputo sfruttare gli enormi spazi che aveva è un altro conto. Emozionante standing ovation per Del Piero da parte di tutto il Bernabeu, mi sono emozionato io nel vederlo, pur non essendo un amante di Alex nè tanto meno tifoso juventino. Del resto ha giocato una gran partita, segnato un gran gol (il sinistro) e la solita punizione magistrale, anche se obiettivamente la barriera era piazzata talmente male che anche se avesse tirato di punta senza dare effetto avrebbe segnato lo stesso. Mi dispiace per la Fiore, che ha dominato per 75 minuti ma ha sbracato nel finale. Ormai è praticamente fuori, peccato. Dai la premessa era che il Bernabeu era uno dei pochi campi dai quali mai ero uscito con una vittoria... quindi mettici un po' di esaltazione (ed un mezzo punto in più a tutti). Per Mellberg ho scritto che nonostante la (evidentissima) differenza di passo con Drenthe non è crollato... cosa su cui non avrei scommesso... ed il fatto che non sia crollato... ha permesso a scarpe di cemento Manninger di non raccogliere la palla in fondo al sacco... è per il fatto di essere riuscito in qualche modo a tenere che meritava, a mio avviso, un bel voto. Questione di punti di vista. Il fatto che Drenthe non abbia fatto niente di decisivo non è secondo me merito di Mellberg, che lo perdeva sistematicamente anche perchè molto più lento, ma demerito dell'olandese che non riusciva a essere incisivo quando si trattava di tirare o più spesso di crossare nel punto giusto. Cmq son dettagli... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Alex fenomeno VERO in campo e fuori ..quella di ieri è stata solo un'ulteriore conferma.. ..la cosa che più mi ha emozionato non sono stati tanto i due goal...da lui quelle perle me l'aspetto...ma è stato vedere tutto il Bernabeu in piedi ad applaudirlo quando è stato sostituito.. Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 6, 2008 Author Report Share Posted November 6, 2008 Guarda dopo le bombe e l'infortunio al legamento fece 3-4 anni di basso livello o comunque sotto le sue capacità, anche con Capello giocava a sprazzi e veniva spesso sostituito... Con la Juve in B è rinato ma davo il merito alal categoria. Lo scorso anno mi ha stupito e quest'anno, complice la Champions, pensavo non riuscisse ad essere così continuo... Bravo Pier Piero Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 E la Fiorentina con molta probabilità si ritroverà a giocare l'Uefa anche quest'anno capita...... e cmq ci meritavamo di avere qualche punto in più, ma nn chiudiamo mai una partita................. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Sbarbato Del Piero sembra un ragazzino di 20 anni...anche la voce poi non è roca Come se volesse far capire che l'età non passa mai...e si vede Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,622 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 anvedi i commenti dei juventini, state più impicciati dei romanisti. cmq la vittoria della roma farà malissimo a d-gen, non ci voleva Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 anvedi i commenti dei juventini, state più impicciati dei romanisti. cmq la vittoria della roma farà malissimo a d-gen, non ci voleva nono ormai ho sposato il profilo basso alla Rosetta Sensi. Intanto la sfida salvezza con il Bologna di sabato, spero in un punto. Quest'anno si deve soffrire come dei cani per la salvezza. Poi purtroppo, ahimè, domenica prossima ci sarà la sfida con quelli che hanno portato il calcio a Roma, i padroni della Capitale (e della regione tutta...) che quest'anno sono tra le candidate allo scudetto mentre a noi ci tocca lottare per la salvezza. E poi giusto per rincarare la dose ci toccherà pure andare a fare una trasferta in Romania, che ci vuoi fà; il martedì noi andiamo in giro per questi stadi di Provincia Europei, mentre la Lazio vince i triangolari con gli Allievi e con il Tor De Cenci. Povera Rometta Mia. :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 scusa D-Gen... ma ovunque tu sarai... mai sola mai... è riferito alla tua donna vero??? ma mica lo dovevi scrivere... già lo sapevamo tutti nel forum... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 milan on line??? rete 4 per me non esiste.... Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 milan on line??? rete 4 per me non esiste.... http://atdhe.net/live-tv-224.html Se non va questo vedi qui: http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=22811&part=sports Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 milan on line??? rete 4 per me non esiste.... http://atdhe.net/live-tv-224.html Se non va questo vedi qui: http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=22811&part=sports grazie magic79... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Straordinario gol di Dinho ... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,956 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 gol di kulovic Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Ma invece dell'Udinese che va a vincere in Russia ne vogliamo parlare ?!?!?! :inchino :inchino :inchino Sarà stata anche fortunata stasera ma questa squadra non smette mai di stupire Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 gol di kulovic No, parata di Casillas:fiskio C'è un link o un qualcosa per vedere highlights/gol della partita? Ero a giocare e non ho visto niente... :piantoacatinelle Mi han detto che Dinho ha fatto un gran gol... Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 L'altra italiana in Uefa,l'Udinese,vince ancora Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Ma invece dell'Udinese che va a vincere in Russia ne vogliamo parlare ?!?!?! :inchino :inchino :inchino Sarà stata anche fortunata stasera ma questa squadra non smette mai di stupire L'Udinese è tostissima,in vista della prossima di campionato sono molto spaventato,con l'Inter incerta che c'è adesso è brutta brutta come partita. Milan che non ha giocato una buona partita,le migliori occasioni le hanno avute i portoghesi che essendo portoghesi fino al midollo si sono guardati bene dal segnare e come il calcio insegna l'ha portata a casa il Milan con gol spettacolare di Ronaldinho. L'altra italiana in Uefa,l'Udinese,vince ancora Lo sappiamo,basta consultare qualsiasi sito sportivo o leggere due post sopra per saperlo. Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 oh che Udinese... stiamo ottenendo dei risultati sempre più stupefacenti, un attacco che funziona come un orologio svizzero, un centrocampo con le contropalle, e una difesa con un handanovic sopra le righe.... unico difetto i pochi cambi a centrocampo, i vari inler isla e d'agostino stanno tirando la carretta da un bel po di partite, non vorrei che alla lunga pagassero un po di stanchezza.... sognare non costa nulla quindi per me facciamo il double quest'anno: SCUDETTO E COPPA UEFA A UDINE..... ritornando in terra, invece, domenica ci facciamo un sol boccone dell' inter... Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted November 7, 2008 Report Share Posted November 7, 2008 E la Fiorentina con molta probabilità si ritroverà a giocare l'Uefa anche quest'anno sono in lacrime grande BOROWSKI :inchino Link to post Share on other sites
Recommended Posts