Guest Anonymous Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 se mi danno 75 milioni lo porto a manchester a spalla per di più ne spendo non più di 15 per handanovic e poi con 60 milioni do l'assalto a un pezzo da 90 gerrard visto che il liverpool è in crisi o che so aguero insomma grazie gigi per tutto per essere sceso in b con noi ora facci il regalo più grandi dacci l'occasione di ridiventare la squadra più forte almeno d'italia!!! Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Credo non dipenda tanto da lui ... segnali di voler andare via li aveva già dati in passato ... poi gli è stato chiesto di restare e lo ha fatto .. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Se questa offerta fosse reale e non una bufala alla Tuttosport, ci sarebbe da pensare parecchio...anzi, in realtà, no! Buffon è il giocatore più forte della Juve, nonché quello più carismatico assieme a Del Piero. Incommensurabili l'amore sportivo, la stima, l'ammirazione, il rispetto che tutti noi juventini nutriamo verso il nostro portierone, n°1 davvero! Ma, razionalmente, un'offerta così non potrebbe essere rifiutata, specialmente in un momento storico in cui la Juventus deve risollevarsi dalle ceneri. Opinione di un romantico: io però non mi separerei mai da Gigi... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 matteo tieni il telefonino acceso stasera eh Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 matteo tieni il telefonino acceso stasera eh Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 ma nessuno si preoccupa (se l'offerta fosse vera) che se questi possono spendere 200 milioni per un portiere, chissà quello che potranno spendere per completare la squadra? Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Che questi "hanno" i soldi, (per usare un eufemismo) non c'è dubbio, e posso comprare chi vogliono, giorni fa leggevo di interessamenti per Messi, Kakà e Torres, la cosa certa è che se prendono sti giocatori, stravolgono il mondo del calcio :ehhhhhhhh I miei pronostici non perdonano nono Mi voglio improvvisare Gianluca Vialli...per la partita di stasera, vince la Giuve, per quella di domani sera, vittoria facile facile del Torino Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Raga con gli interessi che girano intorno al calcio gli altri grandi club europei non permetteranno al City di prendere tutti i migliori. Il calcio non può diventare un monopolio altrimenti collasserebbe. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 matteo tieni il telefonino acceso stasera eh vabbè... hanno il miglior allenatore, i migliori giocatori, soldi a pioggia (anzi un vero diluvio), giocano in casa... speriamo sia almeno una bella partita... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 matteo tieni il telefonino acceso stasera eh vabbè... hanno il miglior allenatore, i migliori giocatori, soldi a pioggia (anzi un vero diluvio), giocano in casa... speriamo sia almeno una bella partita... Dai non mettete le mani avanti che non è proprio il caso... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 subito tiago rotto che culo che abbiamo per ora 15 minuti di sola inter Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 0 0 solo per fortuna ci stanno prendendo a pallonate senza tiago non abbiamo uno straccio di idea speriamo in una punizione e se no in uno 0 0 Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 ha vinto il più forte punto anche se ho due rammarici mi sarebbe piaciuto giocare con tiago avrei messo iaquinta per nedved per il resto giusto così Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 ha vinto il più forte punto anche se ho due rammarici mi sarebbe piaciuto giocare con tiago avrei messo iaquinta per nedved per il resto giusto così Concordo Però non ho capito la mossa di Ranieri di non aver messo Camoranesi dal 1°minuto a posto di Marchionni. Questa sconfitta spero non si ripercuota negativamente in futuro Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Ha sicuramente meritato l'Inter ... (purtroppo) se consideriamo anche cosa si è mangiato Ibra ... Nedved era un fantasma ... Camoranesi non ha cambiato la partita ... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 la mia sensazione oggi è stata quella di giocare contro una corazzata senza punti deboli non sai dove colpire non sai dove e chi attaccare e hai paura di tutti e appena di distrai ti prendi un gol!! onestamente ibra per due volte stankovic e adriano ci avevano graziati ma la morale è sempre quella servono i campioni per stare al passo con le milanesi quindi o fuori i soldi o cediamo gigi il più presto possibile Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Adesso non esageriamo .. l'Inter ha dimostrato quest'anno di avere cali di intensità e psicologici evidenti ... detto questo sicuramente è la squadra più forte del campionato. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Materazzi e Samuel son stati magnifici. Io sinceramente mi aspettavo un Matrix disastroso perchè l'ha sempre sofferto a Del Piero... Ha annullato a lui ed anche Amauri. Ibra è il solito: segna robe impossibili e si mangia gol facili facili... Vabbè, è questo, prendere o lasciare ed io prendo tutta la vita. Sulla Juve due cose: Chiellini al momento è il più forte difensore al mondo. Altra cosa: ma la difesa gioca ogni Domenica così alta? Cioè, ci siam mangiati tutti i gol su loro errori difensivi per fuorigiochi sbagliati e son stati graziati tre volte da fuorigiochi sbandierati che non c'erano con giocatori in campo aperto senza difensori vicino. Vittoria meritata, abbiamo cercato di vincerla dal primo minuto e ci siamo riusciti strameritatamente. Un bacione a Cobolli, che ogni volta che parla ci fa vincere. Grandissima prestazione dell'Inter Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Ancora con Nedved in campo... dai cavolo metti iaquinta e toglilo... cmq inter solito gol di culo ma ci sta xk ha meritato... giovinco chissa qnt dovra aspettare x giocare una partita... Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Samuel è proprio tornato The Wall ... felice per lui ... anche perchè torna da un bruttissimo infortunio .. Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Stasera si sono visti i limiti del nostro centrocampo Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 siamo una squadra buona l'inter è di un'altro pianeta con una allenatore super diciamo la verità per una volta senza passare da buonisti a tutti i costi io rosico è normale ma per i soldi di moratti non per la sconfitta Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Rosichi per non aver una squadra che a bilancio ogni anno perde oltre 500 milioni di Euro??? Fino a quando Moratti potrà ripianare i debiti dell'Inter ?? Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 fino a che io te e tutto il mondo useranno il petrolio ovvero sempre dio come rosico Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 22, 2008 Report Share Posted November 22, 2008 Anche questo è vero ... ma prima o poi Moratti mollerà ... e non è detto che la famiglia continui a "sperperare" il proprio patrimonio nell'Inter ... almeno me lo auguro ... Link to post Share on other sites
Recommended Posts