Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

Villarreal-Panathinaikos

Sporting Lisbona-Bayern Monaco

Atletico Madrid-Porto

...e il milan quando esce? :vedolestelle

per le italiane, secondo me è la buona volta che non passa nessuna.

quella con più chanches secondo me è la giuve, ma comunque sfavorita!

ah ah ah....

battutona!!!!!! ricorda questo numero 7.... :asd:fiskio

battutona dici? mi sa di no, perchè non l'hai capita... :asd

non era contro il milan, era per dire che quelli mi sembravano più scontri da uefa che da champions...

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Villarreal-Panathinaikos

Sporting Lisbona-Bayern Monaco

Atletico Madrid-Porto

...e il milan quando esce? :vedolestelle

per le italiane, secondo me è la buona volta che non passa nessuna.

quella con più chanches secondo me è la giuve, ma comunque sfavorita!

ah ah ah....

battutona!!!!!! ricorda questo numero 7.... :asd:fiskio

battutona dici? mi sa di no, perchè non l'hai capita... :asd

non era contro il milan, era per dire che quelli mi sembravano più scontri da uefa che da champions...

ok, effetivamente quelle partite di champions hanno ben poco.... :chetristezza

purtroppo son cose che capitano, negli ultimi anni se sono visti parecchi di accoppiamenti "particolari"...

il girone non è da sottovalutare!!!! perchè poi la fortuna non ti può sempre assistere...

Rivincere il campionato non è un'obiettivo? fc4

lo sai benissimo Mattè che se quest'anno uscirete dalla Champions la vostra stagione non sarà deludente, ma ci sarà sempre quel pizzico di amarezza. Si sà che Moratti ha preso Mou perchè lo ritiene il migliore (?!) o comunque uno dei migliori a gestire le gare importanti, soprattutto in Europa, dove con Mancini, ma anche ora mancate della stessa identità e consapevolezza che avete in Italia (io aggiungo anche favorini qua e la che ricevete in Italia, ma è un dettaglio... un pò come per la Juve di Moggi schiacciasassi in Italia e in Europa... qualche paragone mi sorge spontaneo... :fuckahah )

Pronostico personale: passa solo la Roma.

:zitto

comunque paradossalmente degli accoppiamenti che vedono di fronte squadre tipo Villarreal-Panathinaikos; Sporting Lisbona-Bayern Monaco; Atletico Madrid-Porto non vanno per niente male, perchè comunque prima o poi chi andrà avanti se le troverà di fronte queste squadre.....

:fiskio:fiskio

il punto è che la vincente di Roma-Arsenal si troverà di fronte il Man U è già scritto... :chetristezza

lo sai benissimo Mattè che se quest'anno uscirete dalla Champions la vostra stagione non sarà deludente, ma ci sarà sempre quel pizzico di amarezza. Si sà che Moratti ha preso Mou perchè lo ritiene il migliore (?!) o comunque uno dei migliori a gestire le gare importanti, soprattutto in Europa, dove con Mancini, ma anche ora mancate della stessa identità e consapevolezza che avete in Italia (io aggiungo anche favorini qua e la che ricevete in Italia, ma è un dettaglio... un pò come per la Juve di Moggi schiacciasassi in Italia e in Europa... qualche paragone mi sorge spontaneo... :fuckahah )

Si, ma comunque il campionato è ugualmente un obiettivo primario, non scherziamo fc4

Vincere la Champions è difficile, ovvio che se dovessi scegliere tra le due competizione andrei con lei, però non possiamo permetterci un solo obiettivo... Se fallisci la Champions almeno ti rimane il campionato, e non sarebbe una consolazione eh, bensì una grande vittoria.

Si, ma comunque il campionato è ugualmente un obiettivo primario, non scherziamo fc4

Vincere la Champions è difficile, ovvio che se dovessi scegliere tra le due competizione andrei con lei, però non possiamo permetterci un solo obiettivo... Se fallisci la Champions almeno ti rimane il campionato, e non sarebbe una consolazione eh, bensì una grande vittoria.

si ma allora mourinho lo paghi più di ibrahimovic e hai cacciato mancini perchè? perchè è più bello?

certo che a sorteggi la Juve non è che peschi proprio benissimo... prima è finita in uno deigironi più equlibrati ed ora...

se c'era un avversario da evitare era il Chelsea... et voilà... i Blues...

abbastanza bene la Roma perché i Gunners sono molto giovani e in Champions non sono mai andati tanto avanti: dovrebbero azzeccare due mega prestazioni (un po' come la Juventus col Chelsea) per passare.

All'Inter poteva andare meglio... ma se l'è anche un po' cercata... perché era in un girone di qualificazione che avrebbe dovuto vincere in 4 giornate.

si ma allora mourinho lo paghi più di ibrahimovic e hai cacciato mancini perchè? perchè è più bello?

Perciò può permettersi di perdere il campionato? Non ho ben capito fc4

non so io ke nn lo vinco da 8 anni il campionato a veni a critica se vinci quello e perdi la champions

xò come dice brando moratti ha preso mou x vincere la champions nn x lo scudetto.

questo intendevo io con obiettivo primario. l'inter è partita x vincere la champions poi con la squadra ke si ritrova è normale ke lotta pure x il campionato e magari lo vincera pure :zitto

non so io ke nn lo vinco da 8 anni il campionato a veni a critica se vinci quello e perdi la champions

xò come dice brando moratti ha preso mou x vincere la champions nn x lo scudetto.

questo intendevo io con obiettivo primario. l'inter è partita x vincere la champions poi con la squadra ke si ritrova è normale ke lotta pure x il campionato e magari lo vincera pure :zitto

MAGARI?!?

ma perché secondo te c'è qualche altra squadra che possa competere per il titolo???

ad eccezione di D-Gen (perché la Roma sta arrivando... :ahahah:ahahah:ahahah ) nessuno crede ad una simile evenienza...

Beh è chiaro che Moratti ha preso Mourinho per carcare di ottenere risultati in Europa (posto che comunque Mancini si è giocato la panchina anche per le dichiarazioni post-Liverpool).

Quindi è normale che la campagna europea rivesta particolare importanza, ma giustamente il campionato prende tutta la stagione e una squadra con l'organico come l'Inter non può che puntare a vincerlo.

Io mi aspetto che Mourinho ci faccia fare questo famoso step, perchè io tolto l'attacco non vedo tutto questo divario tra Manchester e Inter, per cui, o a Febbraio scendiamo in campo come dei leoni e vediamo di farci rispettare o siamo punto a capo.

Mou è stato preso non per vincere la cl quest'anno, ma per dare all'inter una dimensione internazionale il che significa poter vincere la coppa nei prossimi tre anni e portarsi al livello delle grandi.

Il test con il manch nessuno pretende che si superi, l'importante sarebbe evidenziare miglioramenti di personalità in trasferta ma non solo per giocarsela alla pari.

Perchè se te la giochi alla pari con i campioni in carica ed esci a testa alta, allora sì che puoi sperare che magari aggiungendo un realizzatore quest'estate e un giocatore di qualità in mezzo al campo, allora puoi lottare per la coppa nel prossimo futuro.

Certo è che se poi vai a manch e ti fai prendere a pallonate non superando mai la metà campo come liverpool, villareal ecc.., allora non sei migliorato nulla.

Ripeto, il test è subito duro, difficile,ma non impossibile.

Detto questo, fosse capitato il porto e lo superavi e poi magari perdevi ai quarti con il mahc è la stessa cosa....bisgona sempre vedere con chi esci se esci....e come...

Io cmq preferisco una squadra come il manch che se la gioca maggiormente piuttosto che benitez e il suo liverpool rognoso e quadrato: ovviamente i red devils hanno molto più talento ma se li attacchi puoi far male e cmq aggiungo che in assoluto meglio aver evitato il barça.

Ultima cosa: il manch ha vinto la cl e probabilmente domenica sarà campione del mondo, può darsi che abbia qlc motivazione in meno del passato, perchè un leggero appagamento dovuto a questi trionfi ci può anche stare.

Perchè tony scusa, io sono realista, per me l'inter manca di qualità in mezzo al campo e di un realizzatore per vincere la cl causa errori su quaresma e adriano...potrebbe risolvere un pò la situazione se venisse fuori balotelli, ma la realtà è questa.

Io credo che l'inter sia dietro alle prime 3/4, però di certo, deve dare un'impressione diversa dagli ultimi anni, tutto qua.

Poi quest'estate si lavora per un diego o roba simile e per un drogba e allora sì che te la giochi, ma sinceramente il reparto d'attacco del manch è nettamente superiore al nostro, dove con tutto il rispetto deve giocare forse cruz, che tra l'altro ammiro tanto.

Io voglio solo che ce la giochiamo alla pari senza paura, poi se perdiamo giocandocela per un colpo di un fuoriclasse loro e ne hanno più di noi, allora cercheremo di colmare il gap quest'estate.

Perchè tony scusa, io sono realista, per me l'inter manca di qualità in mezzo al campo e di un realizzatore per vincere la cl causa errori su quaresma e adriano...potrebbe risolvere un pò la situazione se venisse fuori balotelli, ma la realtà è questa.

Io credo che l'inter sia dietro alle prime 3/4, però di certo, deve dare un'impressione diversa dagli ultimi anni, tutto qua.

Poi quest'estate si lavora per un diego o roba simile e per un drogba e allora sì che te la giochi, ma sinceramente il reparto d'attacco del manch è nettamente superiore al nostro, dove con tutto il rispetto deve giocare forse cruz, che tra l'altro ammiro tanto.

Io voglio solo che ce la giochiamo alla pari senza paura, poi se perdiamo giocandocela per un colpo di un fuoriclasse loro e ne hanno più di noi, allora cercheremo di colmare il gap quest'estate.

cioè ho capito ma queste sono pulci ad una rosa tra le prime 5 d'europa, e non può essere un'impresa se arriva tra le prime 8. un tifoso dell'inter deve PRETENDERE di fare ogni anno minimo la semi di champions con quella squadra. spendete un cristo di dio ogni anno, e non si può dire che puntate nel giro di tre anni, cioè non siete l'armani jeans cazzo, so due anni che vincete il campionato, questo sarà il terzo e in champions non va proprio. oltretutto l'errore quaresma è tutto di mourinho, ovvero l'uomo al quale è stata affidata questa "scalata", e gli uomini che ha anche perchè lui dice e moratti compra, io quest'anno non mi aspettavo un'inter che uscisse agli ottavi (si lo so, mi puoi pure dire cazzo te ne frega a te, ma essendo un forum si discute, ma probabilmente tu sapendolo non me lo avresti detto e non ti nego che continuare a scrivere in questa parentesi divagando ma mantenendo un certo filo logico, abbia cmq tutto un suo fascino particolare), anche perchè ci sta che ora esci con il manchester ovviamente, ma con quel girone non puoi arrivare secondo, devi essere primo con due giornate d'anticipo. ibra in europa continua a non strusciarla, non sta facendo il salto di qualità con mourinho, tanto per dire. non mi interessa qualità o non qualità, l'inter ha uomini e risorse per fare minimo la semi tutti gli anni, per come la vedo io. poi certo che è bello vincere i campionati, che lo dici a me che ne vinco uno ogni 30 anni, ma questo lo si faceva già con mancini.

Qando si dice..."mettere le mani avanti"...è questo che si intende??? :boh:boh

sul vocabolario a quella voce cè questo post di phill...suvvia...vuoi farci credere che mourinho nn è stato preso per vincere subito la champions? :ahah :ahah io non scrivo quasi mai in sto topic perchè ci parlo gia abbastanza nella vita "reale" ma se leggo certe cose....

cioè ho capito ma queste sono pulci ad una rosa tra le prime 5 d'europa, e non può essere un'impresa se arriva tra le prime 8. un tifoso dell'inter deve PRETENDERE di fare ogni anno minimo la semi di champions con quella squadra. spendete un cristo di dio ogni anno, e non si può dire che puntate nel giro di tre anni, cioè non siete l'armani jeans cazzo, so due anni che vincete il campionato, questo sarà il terzo e in champions non va proprio. oltretutto l'errore quaresma è tutto di mourinho, ovvero l'uomo al quale è stata affidata questa "scalata", e gli uomini che ha anche perchè lui dice e moratti compra, io quest'anno non mi aspettavo un'inter che uscisse agli ottavi (si lo so, mi puoi pure dire cazzo te ne frega a te, ma essendo un forum si discute, ma probabilmente tu sapendolo non me lo avresti detto e non ti nego che continuare a scrivere in questa parentesi divagando ma mantenendo un certo filo logico, abbia cmq tutto un suo fascino particolare), anche perchè ci sta che ora esci con il manchester ovviamente, ma con quel girone non puoi arrivare secondo, devi essere primo con due giornate d'anticipo. ibra in europa continua a non strusciarla, non sta facendo il salto di qualità con mourinho, tanto per dire. non mi interessa qualità o non qualità, l'inter ha uomini e risorse per fare minimo la semi tutti gli anni, per come la vedo io. poi certo che è bello vincere i campionati, che lo dici a me che ne vinco uno ogni 30 anni, ma questo lo si faceva già con mancini.

Motchy for president!!! :ahahah:ahahah:ahahah

Posto che a mio avviso l'Inter non ha nulla da invidiare al Manchester non mi puoi venire a dire che con la rosa che ha non compete per la CL!!!

Io concordo con Phil solo quando dice che non siamo i più forti in assoluto perchè attualmente vedo come squadra top in Europa il Barcellona.

Detto questo pretendo che a febbraio l'Inter faccia una grande doppia sfida contro il Manchester perchè è questo lo step che ci si aspetta da Mourinho, senza girarci troppo intorno.

Io da una squadra come l'Inter non posso che pretendere questo.

Poi, se usciremo dopo aver fatto dei partitoni è un altro conto, lì è stato più bravo l'avversario, ma l'idea di venir presi di nuovo a pallate non deve nemmeno circolare, altrimenti siamo punto e a capo.

E ribadisco il concetto: secondo me se si passa questo turno si può andare a Roma perchè il quarto di finale visti gli altri accoppiamenti potrebbe essere più agevole, e la spinta psicologica che ti può dare l'eliminazione di una squadra forte come il Manchester è enorme.

:inchino

Guest Anonymous
Sui forum dell'arsenal festeggiano... wtf bene bene

ma chi se l'incula non gliel'ha detto nessuno??? :ahahah

Byh-Sl2URuA

:inchino :inchino :inchino

meraviglioso!!!!!

Guest Anonymous
scommetto che la juve becca il chelsea!!

sarebbe bellisismo vedere inter barcellona

:fiskio:fiskio:fiskio

dopo questa profezia mi sbilancio le italiane passano tutte e tre roma facile inter al limite juve ai rigori

:papa

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.