Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non sono laziale ma ho guardato cmq la partita ... atteggiamento da schiaffi quello di Zarate ... che giocando da cani sostituito meritatamente con Rocchi non ha nemmeno salutato il pubblico ... al gol di Rocchi non ha nemmeno esultato o mostrato un cenno di felicità ... restando incazzato seduto in panchina ...

veramente da pigliare a schiaffoni!

In attacco siete stati assolutamente nulli ... Miccoli solo con noi doveva fare l'exploit?

Innanzitutto c'è una differenza abissale tra il Palermo che gioca in casa e quello che gioca in trasferta, e le sei sconfitte lontano da Palermo sono li a dimostrarlo.

Poi al Palermo manca una vera prima punta: Budan è un cadavere, Succi pur sbattendosi non è uno da serie A, Mchedlidze è un ragazzino, non può essere certo un salvatore della patria.

Qualcosina meglio con Succi in campo si vede, perchè la squadra ha un punto fisso in avanti, mentre quando giocano Cavani e Miccoli che tendono a partire da lontano si fa molta più fatica.

Miccoli sta giocando un'ottima stagione, ma non si può pretendere che risolva sempre lui, manca una prima punta con chili e gol nelle gambe, e se non si interviene a gennaio si faranno sempre questi discorsi e questa faticaccia boia.

Io non sono laziale ma ho guardato cmq la partita ... atteggiamento da schiaffi quello di Zarate ... che giocando da cani sostituito meritatamente con Rocchi non ha nemmeno salutato il pubblico ... al gol di Rocchi non ha nemmeno esultato o mostrato un cenno di felicità ... restando incazzato seduto in panchina ...

veramente da pigliare a schiaffoni!

Per il comportamento di Zarate però c'è da fare una precisazione..

..premettendo che sicuramente ha sbagliato, va però capito secondo me, per 2 semplici motivi, il primo che ha solo 21 anni e davvero poca esperienza, se così vogliamo chiamarla (ste cose sono successe anche a campioni esperti e già affermati, solo adesso i giornalisti ci costruiranno sopra un castello a 75 piani, dato che è successo alla Lazio), il secondo, che dopo tutto quello che è accaduto alla Lazio in questo periodo, proprio per il discorso legato a Rocchi, per una volta, non vedo la stranezza se è lui ad essersi risentito, visto che comunque non ha mai fiatato finora e visto e considerato che dei 27 punti che abbiamo, una buona metà (e mi tengo stretto) ce l'abbiamo grazie esclusivamente a lui..

..detto questo, vittoria che ci voleva, vittoria strameritata e vittoria che ci farà passare sicuramente un Natale più bello.......!

:it's ok

l'inter ruba e io sono contento? :sbrilluccico

cosa succede? :boh

ah, la bolla col lione e il real... :asd

63056909ha6.jpg

Tiè, becca questa :asd

20 cucuzze sulla prima (@3) e 10 sulla seconda (@10) :love

Ieri notte una bolla da 0 su 4 in NBA ed oggi 2 su 2 col calcio (dove ci sono ogni partita 3 incognite e non 2 come nella pallacanestro).

Non c'è più religione nono

Miiiiiiiii... l'az non l'avrei mai e poi mai rischiato, anzi avrei fatto l'opposto sinceramente: complimenti! :inchino

però il Lione potevi gicarmelo: 5 partite senza vittorie non esiste! :nono

che schifo....d'altronde dopo il quasi scherzetto che gli stavamo facendo l'anno scorso con la salvezza già raggiunta da settimane dovevano farcela pagare...

Grandissimo Giampaolo che aveva preparato la partita con maniacale precisione....meritavamo i 3 punti...

è no schifo eh? eh lo so, pensa per chi segue il basket

Beh come ha detto Mou, su Crespo non c'era fuorigioco...

Restiamo primi, ma cmq questa Inter mi assomiglia sempre più ai lakers, che soffrono una maniera allucinante "le squadrette", che poi squadrette non sono

Ma qualcuno ha trovato il 9 colonne sulla gazza...

INTER COSI' NON VALE... :?::?::?:

difficile valutazione del guardialinee che ha confuso le linee e pensava i difensori fossero quelli in maglia nerazzurra...

anche perché avere una mezza dozzina di giocatori al di là delle linea è una situazione difficile da cogliere... cromaticamente!!! :ahahah:ahahah:ahahah

che schifo....d'altronde dopo il quasi scherzetto che gli stavamo facendo l'anno scorso con la salvezza già raggiunta da settimane dovevano farcela pagare...

Grandissimo Giampaolo che aveva preparato la partita con maniacale precisione....meritavamo i 3 punti...

è no schifo eh? eh lo so, pensa per chi segue il basket

:ahahah:ahahah :inchino

pensiamo a vincere dai burini piuttosto, se no neanche le final8 facciamo

2 gol e mezzosu 3 irregolari. il Capitano si è fatto male. mah :chetristezza

spero solo che adesso qualcuno spacchi tibia e perone a Baiocco:UCCIDETELO!!! :chetristezza

macchè, tutti che si abbracciano...

uno schifo!

ma tanto tra mezz'ora sono in vacanza...

2 gol e mezzosu 3 irregolari. il Capitano si è fatto male. mah :chetristezza

spero solo che adesso qualcuno spacchi tibia e perone a Baiocco:UCCIDETELO!!! :chetristezza

macchè, tutti che si abbracciano...

uno schifo!

ma tanto tra mezz'ora sono in vacanza...

Io ho spento la TV.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.