sonato arctico 4,661 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 partita finita... ma lo era già prima di iniziare.. noto infatti... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 scusate se rischio il cartellino giallo ma lo devo dire DIMETTITI STRONZO!!!! Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 partita finita... ma lo era già prima di iniziare.. per il premio "gufo d'oro 2009"... the winner is... stà lontano dai pronostici sulla roma :nono Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 torra a domo custu e bonu ma bonu fendi avveru la di de sa saldigna !! grande impresa un cagliari che ha giocato alla grande la salvezza è a un passo :inchino :inchino Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 partita finita... ma lo era già prima di iniziare.. noto infatti... Uelo ma domani... Inter - Torino? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come gioca il Cagliari!! Grandissima squadra che ha avuto l'incoscienza giusta di non rintanarsi sul pareggio ma di continuare a spingere e segnare il terzo gol ... Dai che domani voglio il sorpasso!!! Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 non sparare sulla croce rossa!!!! pensa solo al manchester che il campionato è finito Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 Pazzo Cagliari impresa dopo 40 anni ... a 34 punti a viso aperto che partita :ehhhhhhhh cellino credo abbia speso quest'anno non più di 800 euro Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 non sparare sulla croce rossa!!!! pensa solo al manchester che il campionato è finito La croce rossa non è la Juve, la croce rossa è Ranieri purtroppo per voi yes Fare il fuorigioco a centrocampo sulla palla scoperta è da geni... E non credo che si tratti di un errore del centrocampista che non andava a pressare quando doveva, troppe volte è successo. Non puoì permetterti di fare una roba simile quando il Cagliari schierava tre trequartisti che son bravissimi nell'inserirsi tra le linee come Cossu, Jeda e Fini... Capisco la tattica del fuorigioco, ma non puoì farla a centrocampo in continuazione ed oltretutto senza andare a pressare il portatore di palla che poteva lanciare a piacimento. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 parole sante aggiungerei anche il cambio marchionni iaquinta che in due partite ci ha portato in dote 2 sconfitte!!! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 quoto!!! forse arriviamo, arriviamo... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 31, 2009 Report Share Posted January 31, 2009 partita finita... ma lo era già prima di iniziare.. per il premio "gufo d'oro 2009"... the winner is... stà lontano dai pronostici sulla roma :nono mamma mia, sono addirittura uscito a fine primo tempo... avevo perso le speranze, vedevo la juve in palla... e ancora mi chiedo perchè non becco una bolletta... hanno ragione i miei amici, devo giocare il contrario di quello che penso.... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 partita finita... ma lo era già prima di iniziare.. noto infatti... Uelo ma domani... Inter - Torino? ohhhhh l'inter vince facile facile.... yes ci scappa l'1 con handicap.... yes .... e il milan a roma non vince neanche per sogno.... yes naturalmente se indovino siete autorizzati a toccarvi le palle... io lo sto già facendo, e mi banno per 24 ore!!! per el segundo, io ricordo con piacere anche quando vincemmo al delle alpi ai quarti di finale di coppa uefa(mi sembra nel 95), 2 a 1 e juve eliminata... baggio sbagliò un rigore!!! vincemmo anche all'andata 1 a 0, dely valdes... peccato poi per la semifinale con l'inter... che vinse poi la coppa contro il salisburgo o uno squadrone simile... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 partita finita... ma lo era già prima di iniziare.. noto infatti... Uelo ma domani... Inter - Torino? ohhhhh l'inter vince facile facile.... yes ci scappa l'1 con handicap.... yes .... e il milan a roma non vince neanche per sogno.... yes naturalmente se indovino siete autorizzati a toccarvi le palle... io lo sto già facendo, e mi banno per 24 ore!!! per el segundo, io ricordo con piacere anche quando vincemmo al delle alpi ai quarti di finale di coppa uefa(mi sembra nel 95), 2 a 1 e juve eliminata... baggio sbagliò un rigore!!! vincemmo anche all'andata 1 a 0, dely valdes... peccato poi per la semifinale con l'inter... che vinse poi la coppa contro il salisburgo o uno squadrone simile... marce ti stavo scrivendo ma non ricevi mess... si ricordo una marcatura stretta di SANNA su Baggio :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 povera Juve mia, come ti hanno ridotto... Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 povera Juve mia, come ti hanno ridotto... cit. SIETE QUESTI! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 Il Cagliari ci ha messo sotto da un punto di vista atletico...correvano e pressavano in maniera paurosa: il triplo della Juve, che mi pare davvero scarica. Sugli ultimi due gol presi, NO COMMENT!!! PS: son contento che almeno si è ri-infortunato Zanetti...così Marchisio non marcirà in panchina. Aspetto una ricaduta di Marchionni, altro giocatore che vorrei vedere lontano da Torino! Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 e la gente ke citicava l'inter x come stava rischiando contro il cagliari.Squadra + in forma al momento in serie A Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 Il Cagliari ci ha messo sotto da un punto di vista atletico...correvano e pressavano in maniera paurosa: il triplo della Juve, che mi pare davvero scarica. Sugli ultimi due gol presi, NO COMMENT!!! PS: son contento che almeno si è ri-infortunato Zanetti...così Marchisio non marcirà in panchina. Aspetto una ricaduta di Marchionni, altro giocatore che vorrei vedere lontano da Torino! li vuoi spezzati tutti aggiungici del piero e amauri allora per essere competa ... e peggio bynum Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,956 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 semplicemente la juve ottiene ciò che ha seminato il proprio allenatore, non facendo mai turnover e cuocendo letteralmente tutti i titolari alla canna del gas in prossimità della sfida col chelsea, grazie Claudio eh. tra l'altro, hanno ripreso a farsi male tutti Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 Loria ma spendilo in medicine il tuo stipendio figlio di una rumena della salaria te e chi ti fà giocare! e fanculo anche a Criscito Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 ranieri guarda che hai combinato potevamo essere a 4 punti oggi se non a 3 con un pareggio ad udine grazie tante claudio Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 Abbiam giocato male, loro benissimo, ma nel finale c'hanno avuto un culo immane. Ci siamo mangiati di tutti. Due punti persi sulla Juve, che amarezza. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 Abbiam giocato male, loro benissimo, ma nel finale c'hanno avuto un culo immane.Ci siamo mangiati di tutti. Due punti persi sulla Juve, che amarezza. ma per favore!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts