Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Abbiam giocato male, loro benissimo, ma nel finale c'hanno avuto un culo immane.

Ci siamo mangiati di tutti.

Due punti persi sulla Juve, che amarezza.

ma per favore!!!!

Assolutamente si.

Dissi la stessa cosa dopo Lazio-Juventus, visto che il pomeriggio l'Inter perse a Bergamo.

Sono occasioni da sfruttare, oggi abbiam perso 2 punti sulla Juventus perchè dovevamo categoricamente ritrovarci a +9.

Alla fine ci siam mangiati di tutto, assurdo.

Guest Anonymous
Abbiam giocato male, loro benissimo, ma nel finale c'hanno avuto un culo immane.

Ci siamo mangiati di tutti.

Due punti persi sulla Juve, che amarezza.

ma per favore!!!!

Assolutamente si.

Dissi la stessa cosa dopo Lazio-Juventus, visto che il pomeriggio l'Inter perse a Bergamo.

Sono occasioni da sfruttare, oggi abbiam perso 2 punti sulla Juventus perchè dovevamo categoricamente ritrovarci a +9.

Alla fine ci siam mangiati di tutto, assurdo.

statisticamente si ma concorderai con me che questa juve e questo psudo allenatore non fanno paura, avete comunque guadagnato qualcosa ora il vostro avversario è il milan sempre se stasera vince!!!

E poi come hai detto tu negli ultimi 20 minuti avete avuto solo sfortuna e c'era anche un rigore per voi prima del pareggio nettissimo, io ieri ho visto una juve che sul 2 a 2 è stata ammazzata dal suo allenatore e che non ha più creato una palla gol che una cosa molto diversa!!!

e il bello è che si erano ingegnati tanto a prenderlo, svincolandosi tra prestiti, cessioni e comproprietà varie.

io rimango basito.

Spalletti, sei davvero una delusione.

da te mi aspetto che tu li sappia riconoscere certi giocatori.

non puoi non aver ancora capito che non può circolare.

che amarezza infinita, questa vittoria ci apriva scenari interessanti.

eravamo riusciti a passare in vantaggio su un campo ..., e tu mi vanifichi tutto così.

un grazie particolare anche a Panucci, l'80% della sconfitta oggi è merito tuo.

nonono un grazie particolare a Rosetta & Co. che hanno messo in scena stà commedia per Panucci, visto che il giocatore sostanzialmente ha svalvolato perchè ha saputo che non gli sarebbe stato rinnovato il contratto.

Concordo pienamente con Matrix, certo che però Sereni gli ha salvato il culo aiutato anche dai due legni, nel finale avremmo potuto farne 2-3 di gol.

Imbarazzante Quaresma, meglio delle scorse volte per quanto riguarda dribbling e azioni sulla fascia, visto che ha messo buoni palloni in mezzo e si è procurato belle punizioni, ma ha avuto 2-3 tiri comodi comodi sbagliati in maniera clamorosa.

Avrà 36 anni ma Figo anche a questa età e meglio di Mancini e Quaresma messi insieme. Che giocatore, che piedi, che palloni che ha giocato... :sbrilluccico

Adesso sarà obbligatorio andare a vincere a Lecce, che non è un campo facile perchè contro le grandi si chiudono con 11 persone dietro la linea della palla, però dobbiamo riscattare subito questo passo falso, sperando che Walterone abbia voglia di rifarsi di queste ultime sconfitte... :fiskio

Guest Anonymous
e il bello è che si erano ingegnati tanto a prenderlo, svincolandosi tra prestiti, cessioni e comproprietà varie.

io rimango basito.

eravamo riusciti a passare in vantaggio su un campo ..., e tu mi vanifichi tutto così.

dai ti vengo in contro ti do super claudio e facciamo contenti tutti

scambio alla pari

credo sia più scarso di loria

scherzavo.

con un altro difensore al posto di Loria credo che la roma avrebbe più o meno i punti della juve, ma quante partite non vi ha fatto vincere questo patetico bidone?

colpa anche di chi lo fa giocare eh

dove sono gli interisti che ridevano per la sconfitta della juve? :ahahah bella figura oggi con quelle seghe del torino :ahahah

i cadaveri salentini addirittura fanno il colpaccio in toscana, nonostante abbiano fatto di tutto per non vincerla, come al solito

nonono un grazie particolare a Rosetta & Co. che hanno messo in scena stà commedia per Panucci, visto che il giocatore sostanzialmente ha svalvolato perchè ha saputo che non gli sarebbe stato rinnovato il contratto.

quindi quando litigava con Lippi, con Capello etc etc...

era sempre colpa delle società?

povero Panucci, senza contratto.

speriamo che la pensione lo aiuti ad arrivare almeno agli 80 anni, per passare un pò di tempo coi suoi nipotini.

io rimango basito.

dai ti vengo in contro ti do super claudio e facciamo contenti tutti

scambio alla pari

:ahahah:ahahah:ahahah

ho detto "delusione", non "pirla".

"delusione" presuppone che delle capacità ne abbia... :asd

federì io la critico tutti i giorni rosetta, xò a 37 anni un po' de maturità, in una stagione iniziata de merda nel momento del recupero nn poi combina na stronzata del genere, contratto o no ce vorrebbe un po' de rispetto pure x noi nn penso ke glie mancano quei 10€ x campa. oggi nn la perdevi. poi vabbè spalletti ke me mette quel cretino deve semplicemente anda in conferenza stampa e di è colpa mia.

grande delusione :chetristezza vorrà di ke invece del sorpasso domenica ce sarà l'aggancio.

Riporto un'articolo della gazzetta...http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/02/01/amauri.shtml

Amauri: "Juve, obbedisco"

Chiellini-Zanetti lungo stop

L'attaccante dopo il no di Cobolli Gigli alla convocazione del Brasile: "Sogno la Seleçao, ma devo rispettare la decisione della società". Intanto due infortuni pesanti per Ranieri: per il difensore si dovrebbe trattare di una ricaduta, per il centrocampista di uno stiramento ai flessori della coscia sinistra

Sulla vicenda Amauri, non mi piace come si sta comportando la società...se il desiderio di Amauri è davvero quello di indossare la maglia della Seleçao, anche per una sola volta visto che Dunga non sembra tenerlo in grande considerazione, andava fatto partire, ritardo o no nella convocazione...ripeto, vista la particolare situazione creatasi attorno a questo "caso".

Sugli infortuni:

- Zanetti è più fragile di un vetro soffiato di Murano...ma io sono contentissimo così, a me non è mai piaciuto e la storia del "detta i tempi al centrocampo" non mi pare proprio vera. I risultati, senza di lui, lo dimostrano: non è lui a fare la differenza. Non si può affidare il settore nevralgico del gioco ad uno come lui, anche in considerazione del fatto che c'è un Sissoko a fianco. VIA Zanetti o comunque rincalzo e nulla più, per il prossimo anno, vista anche la fragilità.

- Chiellini...è una perdità importante: si eme uno stop di un mese, il che vuol dire fuori per l'andata degli ottavi di Champions a Londra...ricaduta dell'infortunio: se è davvero così, gettarlo nella mischia è stato chiaramente un errore.

Dirlo col senno di poi è molto facile, ovviamente...ma lo staff tecnico, e l'allenatore in primis, dovrebbero averlo sempre sott'occhio. O mi sbaglio?

intanto vi segnalo che Messi entra, gioca mezz'ora, e vince da solo la partita al barcellona in inferiorità numerica (9vs11)

sono sempre qui a ripetermi, settimana dopo settimana. d'accordo che i blaugrana sono una macchina schiacciasassi, ma per me questo qui è il numero 1 in circolazione, con il secondo che arriva terzo o quarto

intanto vi segnalo che Messi entra, gioca mezz'ora, e vince da solo la partita al barcellona in inferiorità numerica (9vs11)

sono sempre qui a ripetermi, settimana dopo settimana. d'accordo che i blaugrana sono una macchina schiacciasassi, ma per me questo qui è il numero 1 in circolazione, con il secondo che arriva terzo o quarto

anke x me ad oggi è in assoluto il numero 1 xò le due espulsioni sono cmq dopo i 2 gol della pulce :inchino

Ma non certo da adesso, già l'anno scorso era pazzesco solo che era in una gabbia di matti.

Il Barça è inarrestabile, gioca il miglior calcio a livello europeo, ha la squadra più forte in circolazione, e quando la macchinina riesce ad essere bloccata c'è sempre uno che gli risolve la questione, spesso Messi.

Una squadra con un talento simile può temere solo se stessa, e al momento Messi è il gioco del calcio.

me ne sbatto riccamente al cazzo. tu panucci hai 45 anni e se io non ti voglio rinnovare il contratto sono beati cazzi miei, ma nel momento in cui ti sto pagando profumati soldini tu sei ancora un giocatore della roma, e se ti dico di andare in tribuna, pulirmi i cessi, fare il giardino, giocare centravanti e metterti in porta, tu lo fai cristo. perchè prendi dei signori soldi.

me ne sbatto riccamente al cazzo. tu panucci hai 45 anni e se io non ti voglio rinnovare il contratto sono beati cazzi miei, ma nel momento in cui ti sto pagando profumati soldini tu sei ancora un giocatore della roma, e se ti dico di andare in tribuna, pulirmi i cessi, fare il giardino, giocare centravanti e metterti in porta, tu lo fai cristo. perchè prendi dei signori soldi.

ho cercato di dire più o meno le stesse cose, ma la classe non è sprite senza zucchero. :inchino

:sbrilluccico Grandissimissima vittoria!! :sbrilluccico

Strepitoso ancora una volta Beckam che ha messo lo zampino in tutti i gol o quasi ... sarà davvero un peccato perderlo a Marzo ... è un centrocampista di grandissima quantità oltre che di qualità .... davvero un grandissimo giocatore ...

Bene tutti gli altri ... e mi permetto di sottolineare come la coppia centrale di stasera (Senderos-Bonera) non abbia per niente sfigurato anzi ....

Forza Vecchio cuore Rossonero ... per lo scudetto è dura ... ma ora che ricomincia la champions ... chissà!! e poi arriva il Derby!!

:sbrilluccico

partita finita... ma lo era già prima di iniziare..

noto infatti... :fiskio

Uelo ma domani... Inter - Torino?

ohhhhh l'inter vince facile facile.... yes ci scappa l'1 con handicap.... yes

.... e il milan a roma non vince neanche per sogno.... yes :fiskio

naturalmente se indovino siete autorizzati a toccarvi le palle... io lo sto già facendo, e mi banno per 24 ore!!!

per el segundo, io ricordo con piacere anche quando vincemmo al delle alpi ai quarti di finale di coppa uefa(mi sembra nel 95), 2 a 1 e juve eliminata... baggio sbagliò un rigore!!! vincemmo anche all'andata 1 a 0, dely valdes... :sbrilluccico

peccato poi per la semifinale con l'inter... che vinse poi la coppa contro il salisburgo o uno squadrone simile... :asd

direi molto bene questa week end Uelo, il prossimo direi che è il caso che tu ti ripeta yes

Uelo, sei un amico, ne capisci di calcio e di basket, e siamo spesso d'accordo...

Ma se la prossima settimana gufi ancora così... wtf wtf wtf

Guest Anonymous

ranieri guarda cosa hai combinato ora siamo terzi e meno male che loria gioca così se no avevamo i lupacchiotti a 4 punti, ma 6 sono troppo pochi!!!

o te svegli da catania oppure te levi dal cazzo!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.