Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

Christian Bager Poulsen :inchino :asd

Cmq le pagelle...altra partita di sofferenza ma sicuramente fa morale, ci voleva.

Buffon 6.5 Primo tempo in cui è stato impegnato molto e fa un miracolo su Potenza che solo lui può fare. Sul gol il colpevole è Grygera e non poteva aspettarsi che il ceco avrebbe perso i 2 metri di vantaggio che aveva su Martinez.

Grygera 5 In attacco confusionario e sul gol come detto è solo lui il colpevole.

Mellberg 5.5 In difficoltà spesso su Morimoto.

Legrottaglie 6 Non è il Legrottaglie di 1 mese fa e fa qualche sbavatura ma in generale svolge bene il suo compito.

Molinaro 5.5 In attacco sbaglia tutto lo sbagliabile, in difesa fa il suo compito.

Camoranesi 6.5 Torna e si nota, pennella lui il cross del primo gol. Fondamentale.

Sissoko 6.5 Confusionario in fase di interdizione ma grandissimo in fase offensiva dove si propone e spinge.

Tiago 6 Fa il suo compitino senza strafare ma sicuramente un altro rispetto all'anno scorso.

Nedved 6.5 In miglioramento rispetto alle ultime uscite, svolge una partita intelligente.

Iaquinta 6 E ne più ne meno. Perchè l'espulsione a mio avviso è stata esagerata. Primo perchè era il primo fallo secondo perchè si era solo al 13° terzo il fallo non era manco da dietro e per tutta la partita se ne sono visti di peggio non puniti. Morganti avrebbe dovuto usare più buon senso.

Amauri 7 Gli manca il gol ma lì davanti fa un partitone e nel finale è fondamentale a tenere la squadra alta. Lottatore.

Marchionni 5 Entra, fa solo confusione e fa pure un fallo di mano idiota che avrebbe potuto farci perdere la gara. Fortuna che il Camo è tornato e lo vedremo meno in campo.

Poulsen 6.5 Entra e in 10 minuti segna cosa chiedergli di più?

Ranieri 6.5 All'ingresso di Poulsen si sarà beccato bestemmie da 13 milioni di italiani, ma alla fine ha avuto ragione lui :asd

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bravissimo Iaquinta...ha sfruttato appieno la chance concessagli!

Continua così, Vincenzone!

Cioè, abbiamo perso davvero l'opportunità di spedirlo nell'odierna Leningrado?!? :-?

Sull'andamento della gara ci sarebbe da dire tanto ma al tempo stesso pesa sulla Juve, già in affanno di suo, il fatto di aver giocato sempre in inferiorità numerica.

Sulla gestione dei cambi, chi la vede da fuori tende a non capire:

spero che sia stato Camoranesi a chiedere il cambio, perché altrimenti non ho spiegazioni.

Dentro Marchionni al suo posto, che è dannoso SEMPRE. E' un giocatore RIDICOLO...non lo sopporto più!

Non azzecca mai un cross, non salta mai l'uomo...ma che ala è??? :boh

Camoranesi ha pennellato invece una punizione sul gol di Iaquinta. Giocatori neanche paragonabili.

Tiago sostituito da Poulsen...col senno di poi, GENIALATA!!!

Ma al momento altra sostituzione che non ho capito. Tiago stava facendo ampiamente il suo. Ovvio che stavamo soffrendo, però portare a casa 1 o 0 punti per me non fa tantissima differenza.

Probabilmente le sostituzioni c'entrano con il fatto che Camo e Tiago sono appena rientrati.

Comunque...amici interisti, non arrabbiatevi. Avete guadagnato 2 punti sui vostri veri avversari del campionato, perché passare la domenica pomeriggio a guardare la Juve?!?!? Non crederete mica che siamo avversari vostri per la lotta-scudetto, suvvia!

Andare in giro con la ragazza o con gli amici non è meglio??? :boh

La Juve seconda in classifica sta a testimoniare quanto povero sia il livello del campionato italiano

Non c'è nemmeno bisogno di commentare e analizzare, non sono nemmeno riuscito ad esultare al goal di Poulsen...

la squadra di Galia, De Agostini, Marocchi, Luppi e Aleinikov quasi mi faceva meno tristezza

La Juve seconda in classifica sta a testimoniare quanto povero sia il livello del campionato italiano

Non c'è nemmeno bisogno di commentare e analizzare, non sono nemmeno riuscito ad esultare al goal di Poulsen...

la squadra di Galia, De Agostini, Marocchi, Luppi e Aleinikov quasi mi faceva meno tristezza

Galia lo terrei fuori, magari Tricella... Zavarov...

Ranieri è un perdente.

Sull'1-1 si stava accontentando del pari con in panchina giocatori capaci di sbloccarla la partita.

Mourinho, Ancelotti o Mancini una roba simile non l'avrebbero fatta, ma mai nella vita.

uno che sull1-1 toglie Toni e Bastian per Landon Donovan e Altintop come lo chiami?

mamma mia Klinsmann :chetristezza

PS KLOOOOOOOOOOSEEEEEEEEEEEEEEEEE

Qui todos a festeggiare..!!!! wtf

Beati voi... yes

Partita allucinante oggi a Firenze per la Lazio! Abbiamo dominato per tutti e 90 i minuti, peraltro in 10 dal 17° del primo tempo (giusta espulsione di De Silvestri), abbiamo avuto 6 limpide occasioni da goal, tra cui 2 pali e 3 miracoli di Frey (Che si ricorda di fare il fenomeno solo quando vuole..............)..

..peccato davvero perchè la mentalità adottata è quella giusta, il gioco c'è e di questo passo si può uscire dal periodaccio, ora però servono i risultati perchè con le ottime prestazioni e zero punti in cascina non si va da nessuna parte, comunque ecco, soddisfatto del gioco e dello spirito mostrato in campo....era ora!

Emblematiche le parole di Prandelli ( :inchino ): "Non meritavamo assolutamente di vincere....noi non siamo abituati a "rubare" le partite così..!".

guarda ti dirò, il problema è chi l'allena, perchè comunque dal centrocampo in su non si può dire che non ci siano giocatori di livello europeo.

il problema sono soprattutto i terzini e i panchinari, che sono assolutamente pessimi. Marchionni non può giocare a questo livello, degli altri meglio non parlare, ma stendere il classico velo pietoso, compresa la situazione infortuni.

ha ragione anche Matrix a dire che Ranieri è un perdente, il problema è che, come Jackson con Walton, anche Nedved credo abbia delle sue foto compromettenti, perchè non lo toglie MAI.

Camoranesi è uscito perchè aveva quei minuti nelle gambe, idem Tiago. bisogna anche considerare che la squadra giocava in 10 dal decimo del primo tempo, normale che fossero stanchi più del dovuto e che quindi non si volesse sbilanciare troppo, visto che il Catania praticamente giocava solo in contropiede e la nnostra difesa non brillava.

ma Poulsen è entrato a 10 dalla fine e un cambio non è stato utilizzato....perchè spremere così tanto la squadra?

Voglio proprio vedere i paladini della regolarità del campionato presenti su questo forum, che si fanno vivi solo per parlare dell'Inter, cosa si inventeranno oggi per portare forza alle loro tesi :asd

beh il primo tocco di Marchionni è sicuramente involontario, perchè a pochi cm, possiamo discutere del secondo ma l'arbitro era vicino e non si può dire che non abbia visto.

aggiungiamo anche che l'espulsione di Iaquinta è sicuramente severa, perchè tira dietro la gamba, perchè è a centrocampo sulla linea di fondo e perchè si era preso un'ammonizione idiota 30 secondi prima. sicuramente severa, ma stupido anche Iaquinta ad entrare così.

anche perchè poi Morganti non ha usato sempre lo stesso metro, c'era Tedesco che andava espulso a fine partita e su altri interventi è stato clemente.

Mah guarda, premesso che comunque in ogni caso come faccio spesso quando parlo della mia squadra, metto davanti agli errori degli arbitri gli errori tecnici dei giocatori (in questo caso Terlizzi dovrebbe suicidarsi), da tutte le immagini è evidente che Marchionni si aiuti con il braccio per portar via la palla all'avversario, non ce l'avrebbe mai fatta senza l'aiuto del braccio. Per quanto riguarda Iaquinta è stato sicuramente ingenuo a fare quel fallo trenta secondi dopo il primo cartellino, e in termini di regolamento l'espulsione è ineccepibile, e comunque ci sono molti dubbi sullo stesso gol di Iaquinta perchè ha spinto via l'avversario prima di colpire, per cui diciamo che ci sarebbe abbastanza materiale da discutere.

Su Tedesco è inutile commentare, sappiamo bene di chi stiamo parlando, ho già detto la mia più volte.

tu hai mai visto un giocatore venir espulso dopo 10 minuti con due cartellini nel giro di 30 secondi? in termini di regolamento il secondo giallo è severo ma ci sta, ma in termini di gioco è un fatto assolutamente raro. anche perchè poi Morganti non ha utilizzato lo stesso criterio nelle successive ammonizioni, ma spesso ha lasciato correre.

il rigore c'era, volevo solo sottolineare come fosse sul secondo tocco, mentre il primo a me sembra involontario.

Possiamo prendercela solo con Terlizzi per la cagata fatta... :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Non parlo dell'arbitro che è meglio....il primo gol da annullare...espulsione che un arbitro di buon senso avrebbe evitato (anche se a termini di regolamento ci starebbe)....un paio di rigori dubbi....

Mah sicuramente il Catania non è stato certo aiutato dagli arbitri ultimamente abbiamo perso un bel po' di punti grazie a loro....poi noi ci mettiamo gli errori al 90esimo.... Tra Terlizzi e Loria... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Grande Palermo, due lampi di Fabrizietto, due assist, sta giocando la migliore stagione in carriera per continuità di rendimento, veramente fantastico :inchino

ma semplicemente volevo l'opinione dei giuristi del calcio presenti su Lakersland che spesso mi appassionano con le loro disamine sull'Inter :asd

non so perchè, ma ho come l'impressione di sentirmi chiamato in causa. fc4

Eheh, no dai dovresti saperlo che quando mi metto a scrivere in questo topic lo faccio innanzitutto col sorriso sulle labbra, e non era un riferimento a te, ci mancherebbe. :asd

Solo che visto che c'erano stati episodi dubbi sulla Giuve mi andava di stuzzicare gli amici Juventini del forum ma sempre con assoluta ironia, perchè se ci prendiamo tutti quanti sul serio nel parlare di calcio non se ne esce più.

glielo ha fatto brutto, il mirketto...

ripeto,

non ho mai visto concentrarsi in una sola gara tre gol uno più bello dell'altro.

il primo

azione da far rivedere ai pulcini di tutte le scuole calcio:

come arrivare in porta da centrocampo con tocchi quasi tutti (escluso Totti) di prima.

il secondo

De Rossi rompe il campo in due con una potenza impressionante, si sarebbe potuto portare sulle spalle anche due del genoa

assist al bacio e grande coordinazione di Mirko (Totti... roma-udinese... cosa?)

il terzo

beh il terzo altro pezzo pregiato del Baptista.

più o meno come Mirko, lui quando c'è da segnare si sente in dovere di farlo bello.

mamma mia, che mix di precisione e potenza.

@ alex

certo si scherza, ci mancherebbe. :asd

arriviamo arriviamo.... :asd:asd:asd

Danielino: quanto ti amo :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Scusa la domanda ... ma dove vorresti arrivare??

Il terzo posto è nostro eh!

Non facciamo scherzi !!!

Se vuoi puoi accomodarti per il quarto ma non di più!!

yes

arriviamo arriviamo.... :asd:asd:asd

Danielino: quanto ti amo :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Scusa la domanda ... ma dove vorresti arrivare??

Il terzo posto è nostro eh!

Non facciamo scherzi !!!

Se vuoi puoi accomodarti per il quarto ma non di più!!

yes

GO lascialo stare era in trans per Danielino e per le 3 perle di ieri azione corale e 2 frigoriferi lanciati nella porta del genoa :inchino :inchino non temere l'ARRIVIAMO vuol dire arriviamo a vendere Aquilani ....

Ieri 3 GOAL stupendi ... MA BRIGHI NESSUNO NE PARLA DIVINO

nel primo tempo ci hanno asfaltato...

Poi un'altra cosa...Aquilani...

Già si crede il giocatore che ancora non è, fare 10 partite stupende in 2 anni non sono sufficienti per trapanare le balle alla dirigenza perchè non gioca titolare e prende poco, non ricordandosi tra l'altro di essere sempre in infermeria...

Mi spiegate cosa ha fatto in questi 4 mesi per meritarsi oggi la convocazione in nazionale?

E' lo stesso motivo per cui pretende uno stipendio in linea con i big della Roma? :boh

vedere Perrotta e Aquilani in nazionale e non Brighi... :ahahah:ahahah:ahahah

cioè, lo si era già capito che a Lippi non gli andasse di fare il Convocatore (allenatore mi pare un termine eccessivo...)

ma ormai, visto che ti pigli i tuoi bei soldini, ogni tanto uno sguardo alle partite, daglielo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.