tiaseven 23 Posted February 12, 2009 Report Share Posted February 12, 2009 semplicemente xkè le ali nn ci sono. tolti camoranesi e di natale, pepe nn è un giocatore da nazionale, quagliarella nn è un'ala.il mio post sulle formazioni di prima capito male xkè si è giocato troppo sui numeri è ke oggi si gioca con un esterno e 2 punte nn 2 esterni e 1 punta. se gioca di natale nn gioca camoranesi e viceversa. apparte la condizione hai capito ora cosa intendo? io giocherei con davanti camoranesi,rossi,gilardino. questo forse nn s'era capito. "l'attacco" a camoranesi è ad oggi solo una questione di condizione. anke se cmq x mancanza di giocatori xkè x me nn è un giocatore da nazionale nemmeno lui, ma come nn lo è di natale e come nessun esterno offensivo italiano. ora ho capito..infatti io giocherei col 4-4-2 classico in nazionale. Però oggi no perchè ci son troppi infortuni e gente fuori condizione. Però se credi che Camoranesi nn sia da nazionale (neanche quando è in forma)... . A parte che da nazionale per me vuol dire che è il migliore in Italia nel suo ruolo e secondo me lui lo è. Nel calcio è tutto opinabile, ma se ti vai a vedere una media-voto della scorsa stagione ad esempio nn ci sono tanti centrocampisti superiori a Camoranesi...e nn so neanche quante ali pure al mondo ci sono così come lui. Oggi non mi sembra che si gioca con un esterno e 2 punte ma o si gioca con il rombo in mezzo senza esterni reali (quindi col trequartista dietro le 2 punte) o si gioca con 2 mezze punte dietro al centravanti o si gioca con 2 ali e 2 punte come ad esempio la Juve o la Fiorentina...altrimenti sei sbilanciato tatticamente con 1 ala soltanto. lasciando perdere il discorso numerico del 4-4-2 se vedi il mio post precedente sulle formazioni nn mi sembra di vedere squadre ke giocano con 2 mezze punte, mentre ho specificato ke ci sono squadre ke giocano a rombo (inter e roma ad es.) e altre col 4-4-2 classico (juve xò la fiorentina no dai) su camoranesi vabbè ognuno ha le sue idee sui giocatori, ce ne so tanti altri ke nn sopporto anke nella roma ma ke nel loro ruolo sono fondamentali. xò mentre in italia ti posso capi di ali nel mondo superiori ce ne sono eccome forma o nn forma. Beh il Milan gioca con 2 mezze punte quando gioca col KA-PA-RO con il modulo ad alberodiNatale ma nn è la sola squadra Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Fratelli bianconeri, esultate con me... Calcio: la Juventus conferma Secco direttore sportivo TORINO - La Juventus ha confermato a tempo indeterminato Alessio Secco nel ruolo di direttore sportivo. I vertici del club hanno voluto premiare il suo impegno in questi tre anni di incarico. "Ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalita' le attivita' della Direzione Sportiva", ha spiegato l'ad bianconero Jean Claude Blanc. (Agr) wtf wtf wtf tanto chiama moggi per tutto Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Fratelli bianconeri, esultate con me... Calcio: la Juventus conferma Secco direttore sportivo TORINO - La Juventus ha confermato a tempo indeterminato Alessio Secco nel ruolo di direttore sportivo. I vertici del club hanno voluto premiare il suo impegno in questi tre anni di incarico. "Ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalita' le attivita' della Direzione Sportiva", ha spiegato l'ad bianconero Jean Claude Blanc. (Agr) wtf wtf wtf tanto chiama moggi per tutto Allora mi sa che il telefono di Secco nn riceve bene perchè certe cagate Moggi non le avrebbe mai fatte!! :ahah :ahah :ahah Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Fratelli bianconeri, esultate con me... Calcio: la Juventus conferma Secco direttore sportivo TORINO - La Juventus ha confermato a tempo indeterminato Alessio Secco nel ruolo di direttore sportivo. I vertici del club hanno voluto premiare il suo impegno in questi tre anni di incarico. "Ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalita' le attivita' della Direzione Sportiva", ha spiegato l'ad bianconero Jean Claude Blanc. (Agr) wtf wtf wtf tanto chiama moggi per tutto il tuo cellulare quindi... è on fire!!! Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Per Maicon derby a rischio... wtf EDIT:Si parla addirittura di un lungo stop... :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Non cisarà proprio.!! Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Siamo pari, loro fuori Kaka, noi Maicon...sarà ancor più una bella lotta Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Siamo pari, loro fuori Kaka, noi Maicon...sarà ancor più una bella lotta Appena l'ho saputo ho tirato un grosso sospiro di Sollievo ... diciamo che invece di perdere 4 a 0 possiamo limitare i danni e perdere di 1 max 2 gol ... :-? Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 certo,l'assenza di maicon è importante, però non è paragonabile con quella di kakà per noi riccardino è troppo importante e quasi insostituibile mentre nell'inter santon giocherà a destra e maxwell tornerà a fare il terzino sulla fascia mancina Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Siamo pari, loro fuori Kaka, noi Maicon...sarà ancor più una bella lotta beh oh dio, pari pari non direi eh... parliamo sempre di un ottimo terzino (forse il migliore) contro un pallone d'oro capace di vincerti la partita in qualsiasi momento..... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Ragazzi per chi ha visto l'Inter se non inventa Zlatan inventa Maicon, per cui è un'assenza pesantissima. Io mi auguro che non sia uno stop lungo perchè altrimenti per la Champions siamo sempre alle solite. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 Intervista a Sissoko sulla gazzetta: ne estrapolo uno stralcio che ci interessa... ..."Esco poco, alla discoteca preferisco stare a casa con mia moglie Sokona e mia figlia Aicha, ascolto musica r&b e seguo il basket in tv, il mio idolo è Kobe Bryant"... Un :inchino per i gusti cestistici, ma di più per il nome della moglie... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 13, 2009 Report Share Posted February 13, 2009 certo,l'assenza di maicon è importante, però non è paragonabile con quella di kakà per noi riccardino è troppo importante e quasi insostituibile mentre nell'inter santon giocherà a destra e maxwell tornerà a fare il terzino sulla fascia mancina A questo punto potrei anche dire che nel Milan invece giocherà Ronaldinho al posto di Kakà e Beckham tornerà ad essere più pungente in fase offensiva come realizzatore. La realtà è che se voi togliete Kakà, avete Ronaldinho, Pato, Beckham, Shevhcenko, Inzaghi. Se a noi togliete Maicon, abbiamo Santon, ottimo terzino, ma pur sempre Santon. Concordo nettamente con quanto ha detto Alex; chi ha visto l'Inter, sa quale sia il peso specifico dell'assenza di Maicon. Non la voglio usare come una scusa per mettere le mani avanti, anzi. Per me l'Inter è più forte, equilibrata ed organizzata del Milan, lo dico e lo ripeterò. Aggiungo che i rossoneri sono cmq gli unici, un pò per l'assenza della Champions, un pò per il tipo di rosa, a potersi giocare lo Scudo fino in fondo assieme ai nerazzurri. Domenica potrà anche andare a finire male (per me finisce in pareggio), ma continuerò ad essere convinto che, sulla carta e in parte per quanto è stato fatto vedere in campo, siamo più competitivi e più forti. Dopo questa, non è neanche quotato che perdiamo 4-0, ma vabbè. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Intervista a Sissoko sulla gazzetta: ne estrapolo uno stralcio che ci interessa... ..."Esco poco, alla discoteca preferisco stare a casa con mia moglie Sokona e mia figlia Aicha, ascolto musica r&b e seguo il basket in tv, il mio idolo è Kobe Bryant"... Un :inchino per i gusti cestistici, ma di più per il nome della moglie... momo uno di noi idolo assoluto!! ps anche alex del piero tifa lakers e il suo idolo è kobe!!! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Intervista a Sissoko sulla gazzetta: ne estrapolo uno stralcio che ci interessa... ..."Esco poco, alla discoteca preferisco stare a casa con mia moglie Sokona e mia figlia Aicha, ascolto musica r&b e seguo il basket in tv, il mio idolo è Kobe Bryant"... Un :inchino per i gusti cestistici, ma di più per il nome della moglie... Sokona...grandissimo mr81 Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 Intervista a Sissoko sulla gazzetta: ne estrapolo uno stralcio che ci interessa... ..."Esco poco, alla discoteca preferisco stare a casa con mia moglie Sokona e mia figlia Aicha, ascolto musica r&b e seguo il basket in tv, il mio idolo è Kobe Bryant"... Un :inchino per i gusti cestistici, ma di più per il nome della moglie... Sokona...grandissimo mr81 beato sissoko Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 mi sa che alla fine Maicon giocherà il derby... stando alle ultime notizie la sua presenza è molto probabile... meglio così, non sarebbe stato un bel derby senza la seconda colonna dell'inter... ah per chi avesse avuto delle speranze nel recupero di nesta ( io si yes ) credo che sia arrivato il momento di salutarlo definitivamente... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle per importanza nella squadra è una perdita simile a quella precoce di van basten... Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 14, 2009 Report Share Posted February 14, 2009 mi spiacerebbe moltissimo se nesta abbandonasse x me si tratta di uno dei migliori difensori italiani di sempre poi aggiungiamoci che son milanista e il risultato è :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 finisce troppo presto ancora una volta il torneo di viareggio della roma. ma d'altronde, una squadra che, come ogni anno, regala 1-2 anni per singolo giocatore agli avversari non può che essere un cantiere aperto. e comunque la primavera non dev'essere, per forza, forte e vincere campionati, ma deve regalare alla prima squadra 1-2 giocatori ogni 1-2-3 anni. diciamo che i ragazzi che ho visto ieri promettono bene. oltre ovviamente a D'Alessandro, che in prgressione palla al piede è davvero imprendibile, mi sono piaciuti moltissimo Bertolacci, praticamente il gemello italiano di Pizarro (stesse giravolte e stessi dribling a centrocampo, stessa visione del gioco... solo che è mancino) e soprattutto Crescenzi. oh, io questo non l'avevo mai sentito ma se gioca sempre così... minchia! una forza della natura sulla sinistra, una spinta e una capacità di saltare l'uomo in velocità impressionante abbinata a una fase difensiva fatta di grandi recuperi e tanta grinta... può davvero essere il terzio sx del futuro. promossi anche Tovalieri, il Cobrino, che sembra avere una buona tecnica di base e Malomo che trannel'errore sul secondo gol (probabilmente causato dal campo pessimo) smbra essere un difensore affidabile. rimandati invece Scardina (e non potrebbe essere altrimenti, sedicianni cribbio... ma promette) e soprattutto Brosco. spero fosse solo una giornata storta per il capitano, perchè se ne parla davvero fin troppo bene e non vorrei che si bruciasse. gli altri non credo che a livelllo di Roma faranno qualcosa, ma in squadre di provincia magari possono trovare il loro spazio. non so se qualcun'altro la segue un pò più spesso e può confermare o meno le mie impressioni. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 ma nn si vergognano neanche un po'??? Ah gia adesso hanno ricominciato come ad ottobre a puntare alla Champions Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 in breve: De Rossi: 2+ Mexes: 2- Vucinic: 1,5 Totti: 3 gli altri: 5 quello col 20: 10 perchè riesce pure a farsi pagare. la lode perchè si fa buttar fuori. Tonetto 7: non 10 perchè potrebbe almeno chiedere lo stipendio di Perrotta. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 sembrava di rivedere la partita col Catania di andata, il campionato finirà stasera, concentrarsi sulla champions Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 Ho seguito diretta gol oggi, e le due partite più seguite sono state quelle di Genova e Torino. Il Genoa domina per un'ora, va sul 3-0 giocando un calcio spettacolare, Mesto sulla fascia impressionante, Tiago Motta gioca da campione qual'è e la squadra gira a meraviglia (i primi due gol meravigliosi). Poi per un rigore molto casuale si riapre la partita e l'ultima mezzora è stata di assedio della Fiorentina che è riuscita a pareggiare, grande spettacolo. Per quanto riguarda la partita della Juve poco da dire, dovevano vincere almeno tre o quattro a uno per la mole di occasioni che hanno creato, sono stati parecchio sfigati oggi. Pensando al derby di stasera mi auguro che l'Inter riesca a vincere per dare un segnale forte al campionato, perchè già contro il Torino abbiamo sprecato un'occasione, e questa sera se ne presenta una ghiottissima, perchè ci può fare allungare su entrambi le concorrenti, mi auguro che i ragazzi tirino fuori gli attributi, anche perchè sono convinto che il Milan la giocherà alla morte. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 Per chi ha problemi a prendere sonno,consiglio di vedere una partita del Palermo formato trasferta. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted February 15, 2009 Report Share Posted February 15, 2009 Game over Sabato prossimo in campo la primavera, risparmiamoci per il Chelsea. Link to post Share on other sites
Recommended Posts