COOPapERino21 1,595 Posted February 16, 2009 Report Share Posted February 16, 2009 x Uelo: vedo che ti è piaciuta la mia citazione dell'anonimo arabo... ;-) pallanuoto, pallamano, pallacanesto, pallavolo... calcio... noti diferenze??? Matrix si fa per scherzare eh... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 16, 2009 Report Share Posted February 16, 2009 x Uelo: vedo che ti è piaciuta la mia citazione dell'anonimo arabo... ;-) pallanuoto, pallamano, pallacanesto, pallavolo... calcio... noti diferenze??? Matrix si fa per scherzare eh... una, ma fondamentale di quella evidenziata qualcosa ti intendi,le altre sono tabula rasa Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 16, 2009 Report Share Posted February 16, 2009 x Uelo: vedo che ti è piaciuta la mia citazione dell'anonimo arabo... ;-) pallanuoto, pallamano, pallacanesto, pallavolo... calcio... noti diferenze??? Matrix si fa per scherzare eh... una, ma fondamentale di quella evidenziata qualcosa ti intendi,le altre sono tabula rasa tanto da smarrire una R... per strada... ;-) mo sta a vedere che un Perugino viene a parlare di Pallanuoto ad un ligure... Recco ti dice nulla??? wtf per quanto riguarda il calcio... SHOW MUST GO ON... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 16, 2009 Report Share Posted February 16, 2009 x Uelo: vedo che ti è piaciuta la mia citazione dell'anonimo arabo... ;-) pallanuoto, pallamano, pallacanesto, pallavolo... calcio... noti diferenze??? Matrix si fa per scherzare eh... una, ma fondamentale di quella evidenziata qualcosa ti intendi,le altre sono tabula rasa uhhhmmm parecchio, verissima e sempre di attualità... purtroppo per molti casi... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted February 16, 2009 Report Share Posted February 16, 2009 sulla pallanuoto posso riconoscerti un certo qual vantaggio, del resto si sa che l'acqua è l'habitat naturale delle anatre Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 16, 2009 Report Share Posted February 16, 2009 sulla pallanuoto posso riconoscerti un certo qual vantaggio, del resto si sa che l'acqua è l'habitat naturale delle anatre ora si inizia a ragionare... A Donald (duck) ciò che è di Donald (duck)!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts