snakepit 7,420 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 certo non è Messi come la Juve vuole farci credere Oh ragazzi ma ma che canali mediatici consultate? Ma chi ha mai accostato Giovinco a Messi a Torino? Ma che fonti avete? Ma perche' bisogna esagerare e mai descrivere le cose come stanno, anche se si indossano colori diversi? E' cosi' difficile essere un minmo imparziali? Che tristezza Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 certo non è Messi come la Juve vuole farci credere Oh ragazzi ma ma che canali mediatici consultate? Ma chi ha mai accostato Giovinco a Messi a Torino? Ma che fonti avete? Ma perche' bisogna esagerare e mai descrivere le cose come stanno, anche se si indossano colori diversi? E' cosi' difficile essere un minmo imparziali? Che tristezza allora.. io ti parlo ascoltando i tifosi della Juve... ti dico che TUTTI sono già convinti che Giovinco sarà il degno erede di Del Piero... e dico TUTTI... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 certo non è Messi come la Juve vuole farci credere Me la spieghi per favore? Non mi pare tu stessi parlando dei tifosi della Juve. E il fatto che ci sia qualcuno che lo consideri l'erede di Del Piero equivale a dire che e' il nuovo Messi?!?Spiega pls PS tu non conosci TUTTI i tifosi della Juve (non importa che tu lo scriva in stampatello) Se va bene conosci uno 0.05 %, e probabilmente hai beccato la feccia. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 certo non è Messi come la Juve vuole farci credere Me la spieghi per favore? Non mi pare tu stessi parlando dei tifosi della Juve. E il fatto che ci sia qualcuno che lo consideri l'erede di Del Piero equivale a dire che e' il nuovo Messi?!?Spiega pls PS tu non conosci TUTTI i tifosi della Juve (non importa che tu lo scriva in stampatello) Se va bene conosci uno 0.05 %, e probabilmente hai beccato la feccia. io ho detto che tutti i tifosi della Juve che conosco hanno questa opinione... Snake anche tu un pò di elasticità mentale.... poi parlando di Del Piero si parla di uno che ha fatto più di 200 gol con la maglia della Juve.. uno che ha vinto tutto, che ha fatto la storia della società... quindi per me per sostituirlo degnamente ci vuole un vero fenomeno.. un giocatore alla Messi.. alla Kaka... uno cmq di questo livello... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Oh, bravo, e allora vedi che se ti togli un attimo i paraocchi riesci a ragionare meglio? Quello che chiedo io, come la maggior parte dei tifosi, e' che venga fatto giocare per capire se e' da Juve o no. Non sto ne' dicendo che e' il nuovo Messi, ne' che deve togliere a Del Piero il posto negli 11. Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Su giovinco il problema è tattico e legato alla poca inventiva di ranieri che è uno rigido. Giovinco non può fare l'esterno alla nedved, non ne ha le caratteristiche, con lui dovreste giocare con il rombo, ma a ranieri non piace. E' lo stesso motivo per cui van der vaarto o diego li avete mollati, perchè a lui piace avere due centrali di centrocampo solidi in fase difensiva. Per il suo gioco, se manca nedved è meglio salihamdizic o marchionni, certo dispiace per il giovane che ha qualità. Il fatto è che finchè ci sarà nedved, la juve sarà ostaggio di questo modulo, appena smetterà e magari ci sarà un altro allenatore, ci potrà cercare più qualità. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Oh, bravo, e allora vedi che se ti togli un attimo i paraocchi riesci a ragionare meglio? Quello che chiedo io, come la maggior parte dei tifosi, e' che venga fatto giocare per capire se e' da Juve o no. Non sto ne' dicendo che e' il nuovo Messi, ne' che deve togliere a Del Piero il posto negli 11. quello che dico io è che i tifosi della Juve che conosco io non si pongono il dubbio se sia da Juve o no... sono già convinti che questo farà la storia del club come l'ha fatta Del Piero... Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Su giovinco il problema è tattico e legato alla poca inventiva di ranieri che è uno rigido.Giovinco non può fare l'esterno alla nedved, non ne ha le caratteristiche, con lui dovreste giocare con il rombo, ma a ranieri non piace. E' lo stesso motivo per cui van der vaarto o diego li avete mollati, perchè a lui piace avere due centrali di centrocampo solidi in fase difensiva. Per il suo gioco, se manca nedved è meglio salihamdizic o marchionni, certo dispiace per il giovane che ha qualità. Il fatto è che finchè ci sarà nedved, la juve sarà ostaggio di questo modulo, appena smetterà e magari ci sarà un altro allenatore, ci potrà cercare più qualità. Van Der Vaart non l'hanno preso perchè non è una mezzapunta... Rafa è una seconda o terza punta a tutti gli effetti... per altro è il mio pupillo... ... che giocatore... GRAZIE JUVE DI NON AVERLO PRESO... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Su giovinco il problema è tattico e legato alla poca inventiva di ranieri che è uno rigido.Giovinco non può fare l'esterno alla nedved, non ne ha le caratteristiche, con lui dovreste giocare con il rombo, ma a ranieri non piace. E' lo stesso motivo per cui van der vaarto o diego li avete mollati, perchè a lui piace avere due centrali di centrocampo solidi in fase difensiva. Per il suo gioco, se manca nedved è meglio salihamdizic o marchionni, certo dispiace per il giovane che ha qualità. Il fatto è che finchè ci sarà nedved, la juve sarà ostaggio di questo modulo, appena smetterà e magari ci sarà un altro allenatore, ci potrà cercare più qualità. Beh... non è che Capello o Ancelotti abbiano giocato con moduli diversi... il problema è che sull'esterno devi avere un giocatore con determinate caratteristiche fisiche... la Juventus più forte dell'ultimo decennio è quella che schierava un centrocampo con Camoranesi-Emerson-Vieira-Nedved: gli esterni erano due giocatori fisicamente ben dotati (tecnicamente lo è pure Seba) che reggono i contrasti... A Milano sabato c'è qualcuno di senso che avrebbe messo Giovinco sulla corsia di Maicon??? il terzino si caricava Seba in spalla e si faceva la fascia 20 volte prima di accorgersi del lieve fardello... Giovinco o gioca seconda punta (nel 4-4-2) o non gioca: l'alternativa è cambiare modulo... ma a quel punto chi tiri fuori??? 4-3-3 con Del Piero a sinistra (collocazione che non gradisce...) e fuori Nedved??? Ha ragione Phil: VdV (a mio avviso a torto, perché può giocare centrale) e Diego non sono arrivati perché mezzepunte. Probabilmente la Juventus punterà su Schwanstaiger (o come diavolo si scrive) come tipo di giocatore per sostituire il ceco (anche perché è un parametro 0... :piantoacatinelle ). Già Marchionni (come riserva di Camoranesi) è un giocatore al limite anche se quest'anno è molto cresciuto in fase di copertura... l'anno prossimo si punterà su una seconda punta (Rossi? Cassano?) un centrale difensivo (Zapata?) ed un esterno di sinistra (Schwanstaiger?) come priorità... in caso di cessione di Tiago su un centrale di centrocampo... in caso di cessione di Buffon (se è vera l'offerta da 75 milioni possiamo già dire addio a Gigi) su Handanovic... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 mi scuso per l'intromissione nella discussione sul "campione-gilette" del futuro... ma mi preme ricordare ai tifosi della terza squadra della regione, i programmi tv della serata (in particolare mi riferisco all'aquilotto Black ed al Lazialone Two4, sempre se quest'ultimo si farà vivo o aspetterà il prossimo passo falso della Roma per ricomparire dall'oblio in cui versa dopo la capocciata di Julio Baptista... ) Rai 1: SHOW Carràmba! Che fortuna Rai2: SPORT Uefa Champions League - Calcio (per chi la gioca..... ) Rai3: TELEFILM Un caso per due Canale5: SERIE TV Amiche mie (Suor Paola & Co. ) Italia1: FILM 8 amici da salvare (Lotito, Delione Rossi, Tommaso "Tony Randine" Rocchi, Maurito Zarate, Guido De Angelis & Co.) Rete4: 21:10 FILM Il Miglio Verde (film consigliato per l'umore dei Lazialoni "allegro" che li accompagna dal post derby.... ) SKY tanto non ce l'avete e neanche il digitale terrestre perchè tanto non vi serve per le coppe Europee, quindi capisco che non siete abbonati... :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Dgen..dopo questo tuo ultimo post..davvero incommentabile.. Ti dedico questa emoction. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 D Gen.. ti rendi conto di che figura fai se malauguratamente andate a perdere la partita? ma voi il basso profilo proprio no? siete pure sotto in classifica... nono Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Dgen..dopo questo tuo ultimo post..davvero incommentabile..Ti dedico questa emoction. :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 d-gen non ha mezze misure ancora si fida della roma ? io aspetterei siamo maestri alle figure di merda astronomiche... si soffrira all'ultima giornata se tutto và secondo nostre abitudini del c... le cose facili non fanno per noi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 nono, io lo faccio apposta per caricarli ancora di più tutti sul trespolo, più ne sono e meglio stanno.... il profilo basso lasciatelo a Rosetta & Co. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 nono, io lo faccio apposta per caricarli ancora di più tutti sul trespolo, più ne sono e meglio stanno.... il profilo basso lasciatelo a Rosetta & Co. ascolta... non è che hai vinto più di tanto negli ultimi anni... e siete stati capaci di prenderle in casa dal Cluj... penso che il basso profilo sia necessario soprattutto quest'anno che siete una squadra di merda.... con tutto il rispetto eh... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Questo ha già comprato i biglietti per la finale di Champions League. 'Sta bevuto come pochi p.s. Papero, il discorso tattico è tutto giusto, ma il fatto è un altro. Giovinco non viene mai schierato in campo... Qui non si tratta di essere Maradona, Messi o per l'appunto Giovinco. Qui si tratta proprio di non giocare mai. Se non gli danno la possibilità di giocare, ma soprattutto di fare gli errori che un giovane come lui deve fare, quando lo potrà fare? La partita di ieri era ininfluente, si poteva anche farlo giocare dall'inizio credo... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 della serie: questa stagione non era già cominciata male abbastanza! @ elsissio: anzi no meglio che sto Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 della serie: questa stagione non era già cominciata male abbastanza! @ elsissio: anzi no meglio che sto Ricordo che sono campione d'Italia in carica... primo in classifica quest'anno e primo in classifica nel girone di Champions... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Ricordo che sono campione d'Italia in carica... ribadisco, meglio che mi stò Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Grazie per il programmino Degenerato... :fuckahah ..sceglierò con attenzione..!!!! Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 MERCI KARIM :inchino Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Ricordo che sono campione d'Italia in carica... ribadisco, meglio che mi stò brucia eh.... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 tornando alle partite di ieri, i tre pali di ieri del lione sono stati uno più bello dell'altro. esecuzioni balistiche incredibili, e pure la traversa di Ronaldo non male. è stata un pò la giornata dei pali ieri. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 tornando alle partite di ieri, i tre pali di ieri del lione sono stati uno più bello dell'altro. esecuzioni balistiche incredibili, e pure la traversa di Ronaldo non male. è stata un pò la giornata dei pali ieri. soprattutto il palo preso dal lione sul passaggio di quell'idiota di Jovetic... se facevano gol... Link to post Share on other sites
Recommended Posts