Mister81 0 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Eh pazienza, gli arbitri e soprattutto i guardalinee del sabato ser..ehm, i guardalinee possono sbagliare... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Eh pazienza, gli arbitri e soprattutto i guardalinee del sabato ser..ehm, i guardalinee possono sbagliare... Si si, un conto con due gol netti di vantaggio ed un conto sull'1-0 al 91° yes Comunque dopo oggi ho sempre più paura della vera rivale dell'Inter per lo scudetto: l'Inter yes Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 3 punti importanti per come sono arrivati, e per rimanere a -6 dalla capolista...Il rigore era netto, ma è stato giusto così, a Torino ce ne avevano negato uno IDENTICO. yes Mi fermerei al rigore era netto....e va beh contro le big ci sta di essere sfavoriti dall'arbitraggio si gioca vs. 12.... Cmq SHEVCHENKO.... Se fossi milanista mi vergognerei a vincere così in casa contro un modesto Catania che in trasferta non vince da quasi 2 anni..... BIZZARRI SANTO SUBITO ps. Gli autogol al Meazza per quest'anno sono finiti per fortuna... :-? :-? SEMPRE E SOLO FORZA CATANIA Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Vabbè, allora siccome era sul 2-0 poteva anche segnare con le mani... Comunque si, lo scudetto lo potete perdere solo voi, la superiorità sulle altre squadre è imbarazzante e disarmente. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Vabbè, allora siccome era sul 2-0 poteva anche segnare con le mani... No, non ho detto questo. Però paragonare due episodi di Inter-Lazio (gol in fuorigioco di qualche centimetri di Ibra [eravamo 2-0] e rigorino che ci poteva stare su Foggia [eravamo 3-0]) rispetto a quello di oggi pomeriggio (rigore che ci poteva stare al 91° [eravate 1-0]) è abbastanza ridicolo... Pesi specifici diametralmente opposti. Poì oh, io son più incazzato per il gol mangiato di testa da Mascara a 7 metri da Abbiati da solo, sinceramente me ne frega poco del rigore che non van dato contro... Io posso andare avanti a guardare e tifare solamente la mia squadra per vincere lo scudetto, voi ovviamente dovete anche gufare perchè non dipende solo da voi yes Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Esattamente così, purtroppo quando si è sotto, bisogna anche gufare e sperare in qualche passo falso, quindi evita di rispondere alle mie provocazioni :ahah Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 quindi evita di rispondere alle mie provocazioni :ahah No, tu continua con le provocazioni e finisci sodomizzato... Uomo avvisato culo salvato Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Che paura, ho già messo su i boxer di ferro. yes Comunque, ma vogliamo parlare di questa Atalanta?? In casa è praticamente imbattibile (rollino di marcia da Champions League) e oggi ne ha rifilati tre all'Udinese di Mescule, ha segnato anche il Bidone per eccellenza... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 (rollino di marcia da Champions League) Smettila di farti le canne, drughè Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 o poi sicuramente verrò smentito ma se puntare sui giovani italiani significa vedere prestazione come quella di giovinco e marchisio oggi preferisco avere 11 stranieri l'anno prossimo ma che partita hai visto? Giovinco sembrava Messi, palla sempre attaccata ai piedi, imprendibile per i difensori giallorossi che lo fermavano solo col fallo, giocate geniali, assolutamente immarcabile il Lecce è veramente una squadra mediocre, se poi quel genio di Beretta lascia fuori l'unico giocatore decente, caserta, e si presenta senza terzini.... Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Marco smettila di fare l'interista piangina o ti mando il baggese a casa ... uomo avvisato mezzo salvato ... Cmq tornato ora dal gelido san siro ... sull'episodio del presunto rigore essendo al secondo verde ed essendosi svolta l'azione dall'altra parte non posso dire nulla ... se come dicono tutti c'era ... beh stigrandissimissimi kazzi!!!! 3 punti d'oro ... ora andiamo a Torino a fare il culo ai gobbi!!! Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 ragazzi è tornato finalmente! Christian Vieri :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 ragazzi è tornato finalmente! Christian Vieri :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Sconfitta al San Paolo ma usciamo a testa alta. Primo tempo più che dignitoso, ma questo Napoli purtroppo in casa è la squadra più forte del campionato, e in pochissimi non ci perderanno. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 l'udinese che perde contro la bergamo... ora gli aspetta lazio e milan, devo continuare a scommettere sull'udinese ma sono partite dure wtf anche perchè pure la lazio non vince da parecchio, e il milan è sempre l'aia...ehm volevo dire... il milan! yes Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Oggi pure l'Udinese si ci è messa....a regà mi spiegate una cosa..? Ma com'è le squadre entrano in crisi sempre prima di giocà contro di noi? Vabbè che siamo specializzati a far resucitare i morti, però che cavolo di sfiga..!!!! Era meglio se oggi a Bergamo vincevano..!!! wtf Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Oggi pure l'Udinese si ci è messa....a regà mi spiegate una cosa..? Ma com'è le squadre entrano in crisi sempre prima di giocà contro di noi? Vabbè che siamo specializzati a far resucitare i morti, però che cavolo di sfiga..!!!! Era meglio se oggi a Bergamo vincevano..!!! wtf Io non c'entro niente, non rigirare contro di me quella faccina :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Mazza che ladrata alla Samp gol di Fornaroli regolarissimo annullato ... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Mazza che ladrata alla Samp gol di Fornaroli regolarissimo annullato ... e derby al genoa.... real madrid-siviglia: 3 a 4... scrivere che è stata una partita spettacolare mi sembra superfluo.... :inchino Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 vallo a dire a calderon se è stata spettacolare!!! real allo sbando più totale e continuano a comprare punte l'ultima della serie è hunterlar auguri!!!! Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Mazza che ladrata alla Samp gol di Fornaroli regolarissimo annullato ... e derby al genoa.... real madrid-siviglia: 3 a 4... scrivere che è stata una partita spettacolare mi sembra superfluo.... :inchino Bella si, con il Real sotto 3 a 1 che pareggia in 10 minuti e poi prende palo e traversa, in più non gli danno un rigore, Robben (che andava alla grande) protesta, viene espulso e di fatto salterà il match col Barca del prossimo fine settimana....nonostante ciò continuano ad attaccare a rotta di collo, ma il goal della vittoria non arriva, il Siviglia scende invece solo 2 volte in tutto il finale e in un'occasione fa un miracolo Casillas e nell'altra si addormenta la difesa e Kanoute segna il 4 a 3.. ..che roba..! Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 vallo a dire a calderon se è stata spettacolare!!! real allo sbando più totale e continuano a comprare punte l'ultima della serie è hunterlar auguri!!!! Non è che lo prendono tanto per... ..c'è Ruud che ha finito i giochi.. ..poi certo, qualcosa dietro manca.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Oggi pure l'Udinese si ci è messa....a regà mi spiegate una cosa..? Ma com'è le squadre entrano in crisi sempre prima di giocà contro di noi? Vabbè che siamo specializzati a far resucitare i morti, però che cavolo di sfiga..!!!! Era meglio se oggi a Bergamo vincevano..!!! wtf sorpasso in vista e gelo natalizio su valmontone e dintorni... ah Robbè ma tutte quelle B in curva vostra in giorno del derby che fine hanno fatto??? Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 vallo a dire a calderon se è stata spettacolare!!! real allo sbando più totale e continuano a comprare punte l'ultima della serie è hunterlar auguri!!!! Non è che lo prendono tanto per... ..c'è Ruud che ha finito i giochi.. ..poi certo, qualcosa dietro manca.. butto li due nomi samuel e cambiasso e si ma chissà il real cosa dovrebbe fare per prenderli???? a dimenticavo li hanno ceduti gli anni passati che bravi che sono Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Oggi pure l'Udinese si ci è messa....a regà mi spiegate una cosa..? Ma com'è le squadre entrano in crisi sempre prima di giocà contro di noi? Vabbè che siamo specializzati a far resucitare i morti, però che cavolo di sfiga..!!!! Era meglio se oggi a Bergamo vincevano..!!! wtf sorpasso in vista e gelo natalizio su valmontone e dintorni... ah Robbè ma tutte quelle B in curva vostra in giorno del derby che fine hanno fatto??? d gen una domanda giovinco aquilani lo faresti come scambio? e comunque il principino ancora il contratto non lo ha rinnovato Link to post Share on other sites
Recommended Posts