Miki93 52 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 facciamola finita ogni grande squadra ha qualche momento di calo.il mou striglierà bene bene sti giocatori sovrappagati mercenari wtf wtf cmq ora aattacchiamo, che riusciamo a strappare un pareggio?? Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 facciamola finita ogni grande squadra ha qualche momento di calo.il mou striglierà bene bene sti giocatori sovrappagati mercenari wtf wtf cmq ora aattacchiamo, che riusciamo a strappare un pareggio?? non sarebbe la prima volta ke succede Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Occhio che quelli pareggiano ... fino a che non è finita ... si soffre! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Stupro. Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 solo a pensare algi sfottò ke mi aspettano dmn Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Non ci siamo proprio, rischiamo il colpo finale Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Julio Baptistaaaaaaaaaa lalalalalaaaaaaaaaa Julio Baptistaaaaaaaaaaaaaaa lalalalallaa Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 è finita... il risultato parla chiato... atalanta più forte stop! Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Stasera anche se siamo senza Buffon,Grygera e Chiellini,si deve vincere senza storie Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 è finita... il risultato parla chiato... atalanta più forte stop! Atalanta più brava. Atalanta più forte è una minchiata, permettimi... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 ah dimenticavo una cosa: complimenti ad Izco per l'entrata, a Zenga per l'espulsione (sempre molto sportivo) ed al Catania per la sconfitta.... la seconda consecutiva se non sbaglio Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 è finita... il risultato parla chiato... atalanta più forte stop! Atalanta più brava. Atalanta più forte è una minchiata, permettimi... Teuccio te lo volevo chiedere io il risultato dell'Inter via sms oggi vabè sarà per mercoledì.... Piano, Piano ma arriviamo arriviamo...... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Piano, Piano ma arriviamo arriviamo...... Dove esattamente? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 non che rivaluti Mancini, però... Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 a mio modo d vedere continua la mia teoria basata sul fatto ke con quelli scarsi giochiamo da schifo e continuerà cosi se nn si fa un bagno di umiltà.mentre con quelle forti siamo sempre fomentati e giochiamo come dio comanda esmpi visibli con la roma juve.e di conseguenza sono conteno anche di aver trovato il manchester agli ottavi.io onestamente non capisco come si fa a prenderne 3dall'atalanta Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Piano, Piano ma arriviamo arriviamo...... Dove esattamente? Questo lo ignoro! cit. però arriviamo... per ora abbiamo soltanto superato il casello di Roma est, siamo all'altezza del centro commerciale... la strada è lunghissima... :-? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 ma almeno l'inter di Mancini aveva un gioco. l'inter di Mourinho è l'anticalcio, inizia a giocare quando ha in campo 4 attaccanti e fa fatica a creare gioco, se non può andare liberamente in contropiede. non dimentichiamo che Mourinho vinceva sempre per 1-0 in inghilterra, è un allenatore molto più preparato difensivamente che offensivamente. se non avesse un singolo giocatore fenomenale per reparto (Maicon-Cambiasso-Ibraimovich) farebbe molta, molta più fatica. detto questo, gli interisti possono stare tranquilli perchè è improbabile che la juve vinca stasera, essendo praticamente senza difesa. ho addirittura letto di Marchisio terzino, mamma mia... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 vien difficile a Mourinho capire che per segnare la palla la devi avere tu e che quindi gioco forza se metti più attaccanti e hai zero pressing e sero copertura la palla non la vedi più anzi rischi di prendere altri gol? col cagliari se al posto di Aquafresca ci fosse stato un giocatore del cagliari era facile che era un'altra L Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 FROCIO PER JULIO.... Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 solo a pensare algi sfottò ke mi aspettano dmn Suvvia...non credo abbiate dimenticato quelli che vi aspettavano fino a tre-quattro anni fa.... tutto torna sempre al suo posto... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 tutto torna sempre al suo posto... L'acqua è ancora fredda. Per la pasta c'è tempo. Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 solo a pensare algi sfottò ke mi aspettano dmn Suvvia...non credo abbiate dimenticato quelli che vi aspettavano fino a tre-quattro anni fa.... tutto torna sempre al suo posto... si ma tu non sai cm è la situazione sfotto tra romanisti e interisti.mi fanno na capoccia cosi solo per quaresma.poi loro sono smpr i + forti e oddio mi romperanno le scatole dalla mattina alla sera Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 solo a pensare algi sfottò ke mi aspettano dmn Suvvia...non credo abbiate dimenticato quelli che vi aspettavano fino a tre-quattro anni fa.... tutto torna sempre al suo posto... si ma tu non sai cm è la situazione sfotto tra romanisti e interisti.mi fanno na capoccia cosi solo per quaresma.poi loro sono smpr i + forti e oddio mi romperanno le scatole dalla mattina alla sera Ricordagli i 13 punti di distacco, dovrebbe bastare yes Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 tutto torna sempre al suo posto... L'acqua è ancora fredda. Per la pasta c'è tempo. L'acqua si accende a marzo.... la pasta si butta ad Aprile(19).... ..e il 31 Maggio ce la mangiamo... Tutto torna sempre al suo posto... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 tutto torna sempre al suo posto... L'acqua è ancora fredda. Per la pasta c'è tempo. L'acqua si accende a marzo.... la pasta si butta ad Aprile(19).... ..e il 31 Maggio ce la mangiamo... Tutto torna sempre al suo posto... ma che fornelli hai? Link to post Share on other sites
Recommended Posts