Magic79 0 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Partita perfetta sotto ogni punto di vista,la Roma si è vista nella fase centrale del primo tempo dove c'ha messo molto in difficoltà. Tutti i titolari hanno fatto bene ma due su tutti:Tiago e Molinaro Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Roooomaaaaaaa, nun fa la stupidaaaaa..... staseraaaaaaa Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Se domani Chievo o Bologna vincono la Roma si ritroverebbe in zona retrocessione Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Se domani Chievo o Bologna vincono la Roma si ritroverebbe in zona retrocessione Lascia stare il Chievo non vince domani... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 quante giornate mancano? Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 mercoledì non ho visto la partita perchè lavoravo e mi avevano parlato bene di tiago oggi sono stato particolarmente attento alla prestazione del portoghese........... avere uno coi piedi buoni cambia dal giorno alla notte lasciamo stare i pure volenterosi e meritevoli poulsen e marchision ma oggi thiago ha fatto girare il pallone come non vedevo da tempo come deve fare il regista che tanto cerchiamo da anni, e più entrava in partita più aumentava anche sul tono atletico veramente soddisfatto oggi del portoghese. spendo due parole anche su amauri che oggi credo abbia fatto la miglior partita con la maglia bianconera pur sensa segnare ogni volta che la palla andava da lui era un pericolo veramente un giocatore strepitoso. a stavo per dimenticare alessandro del piero poetico Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Se gli veniva ad Amauri il gol in rovesciata... Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 il capitanoooooooooooooooo...babba bia... Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Provvisoriamente siamo a 3 punti dall'Inter capolista che oggi ha vinto al 91esimo contro la Reggina Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Se domani Chievo o Bologna vincono la Roma si ritroverebbe in zona retrocessione Perchè ora dove sta ? Ridicoloca son diventati fenomeni tiago marchionni , molinaro mamma mia come è la roma Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 I miei complimenti alla Juve ... La Roma invece sta messa assai male ... Speriamo domani nel grandissimo big match di vincere contro il Napoli e portarci in vetta alla classifica ... Udinese permettendo ... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 1, 2008 Report Share Posted November 1, 2008 Spiegatemi come si possono avere vuoti di concentrazione così vistosi e farsi rimontare due gol dalla Reggina. Per fortuna oggi ci ha salvati san Cordoba,e questi tre punti anzichè due sono pesantissimi,ma continuo a ripetere che se continuiamo a vincere le partite in maniera così risicata non andremo molto lontano. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Spiegatemi come si possono avere vuoti di concentrazione così vistosi e farsi rimontare due gol dalla Reggina. Per fortuna oggi ci ha salvati san Cordoba,e questi tre punti anzichè due sono pesantissimi,ma continuo a ripetere che se continuiamo a vincere le partite in maniera così risicata non andremo molto lontano. Io vorrei spiegato anche perchè a inizio secondo tempo non ha tolto Mancini(non ha fatto niente)e non ha rinforzato il centrocampo inserendo Stankovic contenendo magari le loro continue ripartenze,visto che i 4 in attacco non tornavano per niente.E sicuramente non avremmo perso peso offensivo. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Spiegatemi come si possono avere vuoti di concentrazione così vistosi e farsi rimontare due gol dalla Reggina. Per fortuna oggi ci ha salvati san Cordoba,e questi tre punti anzichè due sono pesantissimi,ma continuo a ripetere che se continuiamo a vincere le partite in maniera così risicata non andremo molto lontano. Io vorrei spiegato anche perchè a inizio secondo tempo non ha tolto Mancini(non ha fatto niente)e non ha rinforzato il centrocampo inserendo Stankovic contenendo magari le loro continue ripartenze,visto che i 4 in attacco non tornavano per niente.E sicuramente non avremmo perso peso offensivo. Ah vabbè dei cambi non ne parlo perchè rabbrividisco. Quaresma che era stato il più pericoloso degli attaccanti tolto nel suo momento migliore per mettere Obinna per esempio. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Pallone d'oro ad Alex Del Piero, non si dicute. E' il più continuo, segna sempre quando serve...e che gol che mette dentro :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Pallone d'oro ad Alex Del Piero, non si dicute.E' il più continuo, segna sempre quando serve...e che gol che mette dentro :inchino :inchino Quoto al 100% :inchino :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Pallone d'oro ad Alex Del Piero, non si dicute.E' il più continuo, segna sempre quando serve...e che gol che mette dentro :inchino :inchino Del Piero ottimo professionista davvero un bravo giocatore ,ieri bellissimo goal se non fosse che da 30 metri il portiere deve essere paralitico visto che si sà gia dove lo deve piazzare ... il secondo goal neanche lo commento difesa da 3 categoria pura... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 direi che anche il fifa world player può essere suo.... :love :love :love comunque povera roma, la situazione è sempre più nera.... a parte tutto certo che il calendario non è stato proprio dalla loro parte.... nelle prime giornate 10 ha giocato con le squadre più forti... ci sono altre squadre che non stanno giocando proprio bene però fanno punti grazie alla pochezza dei propri avversari... la giuve si è decisamente ripresa, meglio così, il campionato ne beneficerà... Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Ah vabbè dei cambi non ne parlo perchè rabbrividisco. Quaresma che era stato il più pericoloso degli attaccanti tolto nel suo momento migliore per mettere Obinna per esempio. Si infatti ha tolto l'uomo che spingeva di più in quel momento. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Georginio Wijnaldum, classe '90 del feyenoord bel giocatorino, ne sentiremo parlare. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Grande Rometta. Ora ripiate Mazzone e sei tornata definitivamente. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Grande Rometta.Ora ripiate Mazzone e sei tornata definitivamente. ce l'hai da qualche parte il sochaux? a me intriga, anche solo il "rimborso in caso di parità" a quota 4. dai, deve vincerne ancora una dopo 11 giornate... penso sia giunto il momento. per un simile ragionamento ieri ho preso il tottenham PS: ops, il messaggio della bolla non era qua? io avevo quotato quello... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Grande Rometta.Ora ripiate Mazzone e sei tornata definitivamente. ce l'hai da qualche parte il sochaux? a me intriga, anche solo il "rimborso in caso di parità" a quota 4. dai, deve vincerne ancora una dopo 11 giornate... penso sia giunto il momento. per un simile ragionamento ieri ho preso il tottenham PS: ops, il messaggio della bolla non era qua? io avevo quotato quello... Avevo sbagliato topic ed ho modificato in tempo p.c. Ci può stare comunque... Ora do un occhiata yes Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 qualcuno mi aggiorni su ciò che è successo nel mondo del calcio dal 19 ottobre in poi Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 qualcuno mi aggiorni su ciò che è successo nel mondo del calcio dal 19 ottobre in poi di che stai parlando? non si è più giocato. anzi non si è mai giocato anzi, la roma non esiste. cos'è il calcio? Link to post Share on other sites
Recommended Posts