Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ripartiamo?

il forum di sky ci mancava.....ma non ci mancherà :fiskio

Per tutti gli appassionati di basket sia italiano che estero, visitate il forum:

BASKETTOLANDIA!!!!!!!

C'è tutto quello che volete, dalla chat alla sala giochi,senza dimenticare le varie sezioni dedicate alle news italiane,europee,americane,ecc.... Un saluto a tutti...ciao!!!!!

P.S. per ulteriori informazioni scrivete a davidolce4gmail.com

il forum mio vale 100 volte il tuo, xò x correttezza nn spammo
AVRAI UN RICHIAMO
io o l'altro?
L'ALTRO OVVIO
AH OK; PENSO CHE ANCHE UN BAN CI STAREBBE BN XD
GIA

facciamo un breve ripasso

rafdandrea

lebron nn piange mai lui è un duro uno ke giocava a football (dove detiene ancora dei record liceali) mica cn le bambole cm faceva kobe

:inchino :inchino :inchino :inchino

e ancora from the past

nuove chicche :sbrilluccico

LEBRON AI LAKERS:kareem abdul jabbar magic johnson jerry west e la salma di wilt chamberlain più una prima scelta x il prescelto ormai tutto è possibbile ahahahhahahha
AHHHAHAHHAHAHAHAAHAHAHH
ormai tt è possibile
6 UN GRANDE...PIU UNA PRIMA SCELTA DEL 3008...
certo ahahahahhahah
ditemi una cosa...ma chamberland o cm si scrive e morto?
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

scusate

non è basket, ma a scriverla nel topic del calcio mi pareva quasi di bestemmiare.

si parla di Messi, su ispirazione di "Tuttosport" (che già qui, :ahahah ):

In effetti avete ragione, al massimo farebbe la riserva di Del Piero, dato che noi in squadra abbiamo il numero 10 più forte degli ultimi 15 anni dopo Baggio, concordo.

Pero comunque, un Messi in più non farebbe male, magari si adatta alla panchina pur di giocare nella Juventus, come si sa è sempre qualcosa di sensazionale vestire la maglia di uan squadra che ha vinto ben 29 scudetti sul campo, ma su, vedremo, nulla è impossibile.

fonte:

http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Calcio/threadview?m=tm&bn=ITS-FO-calciomercato&tid=974166&mid=974219&tof=13&rt=1&frt=1&off=1

Lakersland... Un covo di incompetenti...

fc4fc4fc4

Cos'è?

Un Verdastro?

In tal caso questo rosicamento è la sintomatologia corrispondente a :

Senso di appartenenza a una squadra che fra 2 anni tornerà nel nulla per altri 15 - 20 anni, dove noi probabilmente li supereremo in numero di titoli vinti.

In generale questa malattia si presenta in gente poco obiettiva, in cosidetti "bandwagoners" ossia gente che sta zitta e subisce e poi appena torna alla carica salta sul carro dei vincitori sventolando bandiere e vantandosi di cose che non gli appartengono.

Una Queens?

In tal caso è la sintomatologia di emorroidi persistenti da quando mancava 1 secondo sul 99-97 allo Staples nel 2002.

Probabilmente il culo brucia ancora, chi lo sa, la fine che hanno fatto da quel momento è impietosa e di solito

le reginette sanno veramente poco di basket.

Sono ancora li a chiedersi dove sia finita la palla di Stojakovic dall'angolo di quella gara 7.

Intanto TPO vs Princeton Offense? 2-0 secco.

Not even a contest.

Un tifoso dei Suns?

Beh si commenterebbe da solo...

Com'era quel post Matrix? Questi ci consideravano loro avversari ( ma chi vi conosce? Barboni...) e sono schiavi degli Spurs e dopo 3 anni che ci provano ad andare in finale contro i nero argento e noi in un anno, zac finale NBA.

Capisco la frustrazione che di solito è accompagnata di scarsa conoscenza dei principi base di attacco e difesa...

soprattutto della seconda.

Un tifoso di qualsiasi altra squadra del campionato?

beh la sintomatologia è semplice.

Rode quando ci si accorge che il giallo e il viola non sono i propri colori preferiti ma sono quelli giusti

Peccato, perchè come l'oro e l'ametista niente al mondo

:sbrilluccico

:ahah :ahah :ahah

Vorrei sentire le opinioni di questo utente tanto esperto quanto poco furbo ( o forse troppo )

Si sa com'è la cosa storia

finchè non dimostri, non sei, puoi dire quello che vuoi, dire di essere quello che vuoi, ma non sei

:ahah :ahah

Lakersland... Un covo di incompetenti...

fc4fc4fc4

Cos'è?

Un Verdastro?

In tal caso questo rosicamento è la sintomatologia corrispondente a :

Senso di appartenenza a una squadra che fra 2 anni tornerà nel nulla per altri 15 - 20 anni, dove noi probabilmente li supereremo in numero di titoli vinti.

In generale questa malattia si presenta in gente poco obiettiva, in cosidetti "bandwagoners" ossia gente che sta zitta e subisce e poi appena torna alla carica salta sul carro dei vincitori sventolando bandiere e vantandosi di cose che non gli appartengono.

Una Queens?

In tal caso è la sintomatologia di emorroidi persistenti da quando mancava 1 secondo sul 99-97 allo Staples nel 2002.

Probabilmente il culo brucia ancora, chi lo sa, la fine che hanno fatto da quel momento è impietosa e di solito

le reginette sanno veramente poco di basket.

Sono ancora li a chiedersi dove sia finita la palla di Stojakovic dall'angolo di quella gara 7.

Intanto TPO vs Princeton Offense? 2-0 secco.

Not even a contest.

Un tifoso dei Suns?

Beh si commenterebbe da solo...

Com'era quel post Matrix? Questi ci consideravano loro avversari ( ma chi vi conosce? Barboni...) e sono schiavi degli Spurs e dopo 3 anni che ci provano ad andare in finale contro i nero argento e noi in un anno, zac finale NBA.

Capisco la frustrazione che di solito è accompagnata di scarsa conoscenza dei principi base di attacco e difesa...

soprattutto della seconda.

Un tifoso di qualsiasi altra squadra del campionato?

beh la sintomatologia è semplice.

Rode quando ci si accorge che il giallo e il viola non sono i propri colori preferiti ma sono quelli giusti

Peccato, perchè come l'oro e l'ametista niente al mondo

:ahah :ahah :ahah

Vorrei sentire le opinioni di questo utente tanto esperto quanto poco furbo ( o forse troppo )

Si sa com'è la cosa storia

finchè non dimostri, non sei, puoi dire quello che vuoi, dire di essere quello che vuoi, ma non sei

:ahah :ahah

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Sei un grande

• 4 months later...

no vi prego....

questo deve essere re-uppato immediatamente dopo queste perle che leggo in giro su vari forum... uno su tutti playit

questo è prima della serie con orlando

Aggiungo:

Una partita di PO.

Quell' "uomo"(perchè adesso dubito che sia umano) è veramente superbo, non so più come definirlo.

A me dispiace per Jordan, ma credo che tra un pò lo possa addirittura sopravanzare.

Io non so dove andrà a giocare in futuro, ma è veramente il N°1 incontrastato, ultimamente lo vedo anche meno egoista.

Boh, per me, non c'è Bryant o Wade che tenga.

James ovunque vada farà sfracelli, avrà un fisico finto quanto volete, ma questo sarebbe un fenomeno ugualmente.

Complimenti Re!

Attendevo un'ultima partita del genere per poterlo dire, sconfitta o meno, questo è un Mostro!

questo è sempre lo stesso utente, ma dopo la sconfitta

I Magic hanno vinto la serie, chissene, ma James ha dimostrato di essere il N°1 attuale, ma soprattutto uno dei migliori 3 giocatori della Storia, è per questo che dico: "Jordan Trema".

E in moltissimi lo hanno sottolineato, poi se hai i paraocchi, cavoli tuoi.

Quello che ha fatto, sta facendo e farà James, è roba di un altro mondo.

Gli rinnovo i complimenti, perchè sinceramente non riconoscere la sua superiorità è da stupidi.

Merita l'anello, perchè è di un altro livello.(e beccati pure la rima)

aspetto impaziente il commento dei vari Weps & Co. i membri più attivi del "comitato anti-LeBron " :fiskio:fiskio:fiskio

sempre l'ultima perla, dello stesso utente, nel pre serie contro i Magic

Boh senti, io mi concentrerei sugli altri. Howard si contiene già da solo con la sua (non)tecnica.

gradirei sapere il commento sul "si contiene già da solo" dopo gara 6 :ahahah:ahahah

cioè io capisco che chi tifa Cavs, segue il basket dal 2003/04... però che cavolo dopo almeno 6 anni potrebbero iniziare a scrivere cose più sensate :loL2

in ultimo questo, che merita una citazione a parte, si riassume in pieno l'essere "appassionato" tifoso dei Cavs :

Ragazzi.....pronti a cambiare squadra?? Io da lebroniano doc sono prontissimo.

Un occhio di riguardo per i Cavs ci sarà sempre.....ma seguirò il re ovunque.

:ahahah:ahahah:ahahah

stanno bene così :inchino :inchino :inchino

• 3 weeks later...

L'unico sportivo al mondo ad essere inserito fra i primi 10 ogni epoca senza aver mai vinto un cazzo.

Impressionante.

Io odio questo, lui non lo odio, mi fa anche un pò tristezza dopo l'uscita di quest'anno, sua e dei suoi Bulls.

Io odio questo, uno dei 3 migliori giocatori della storia....a fumetti forse...ma neanche!

Amarezza

:chetristezza:chetristezza:chetristezza