Squall 33 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 ripartiamo? il forum di sky ci mancava.....ma non ci mancherà Per tutti gli appassionati di basket sia italiano che estero, visitate il forum:BASKETTOLANDIA!!!!!!! C'è tutto quello che volete, dalla chat alla sala giochi,senza dimenticare le varie sezioni dedicate alle news italiane,europee,americane,ecc.... Un saluto a tutti...ciao!!!!! P.S. per ulteriori informazioni scrivete a davidolce4gmail.com il forum mio vale 100 volte il tuo, xò x correttezza nn spammo AVRAI UN RICHIAMO io o l'altro? L'ALTRO OVVIO AH OK; PENSO CHE ANCHE UN BAN CI STAREBBE BN XD GIA Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 facciamo un breve ripasso rafdandrea Registrato: 02/01/2008 12:47:07 Messaggi: 11863 Offline lebron nn piange mai lui è un duro uno ke giocava a football (dove detiene ancora dei record liceali) mica cn le bambole cm faceva kobe :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 e ancora from the past nuove chicche LEBRON AI LAKERS:kareem abdul jabbar magic johnson jerry west e la salma di wilt chamberlain più una prima scelta x il prescelto ormai tutto è possibbile ahahahhahahha AHHHAHAHHAHAHAHAAHAHAHH ormai tt è possibile 6 UN GRANDE...PIU UNA PRIMA SCELTA DEL 3008... certo ahahahahhahah ditemi una cosa...ma chamberland o cm si scrive e morto? Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 L'ultima mi ha fatto davvero morire, simpatici sti ragazzi! :-? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Madonna, che ridere li continuo a seguire quei babbi, rtuirano fuori di quelle perle :ahah Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 ditemi una cosa...ma chamberland o cm si scrive e morto? Questa è da morire..!!! Va di diritto nella top five..!!! Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 ditemi una cosa...ma chamberland o cm si scrive e morto? Questa è da morire..!!! Va di diritto nella top five..!!! ma mica si chiamava Timberland? :ahah Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Che bello anche quest'anno ci faranno divertire... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Lakersland... Un covo di incompetenti... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted December 16, 2008 Author Report Share Posted December 16, 2008 Lakersland... Un covo di incompetenti... se continuano a leggere Duffy probabilmente sì Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Lakersland... Un covo di incompetenti... azz! Bastardi!! wtf Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 scusate non è basket, ma a scriverla nel topic del calcio mi pareva quasi di bestemmiare. si parla di Messi, su ispirazione di "Tuttosport" (che già qui, ): In effetti avete ragione, al massimo farebbe la riserva di Del Piero, dato che noi in squadra abbiamo il numero 10 più forte degli ultimi 15 anni dopo Baggio, concordo. Pero comunque, un Messi in più non farebbe male, magari si adatta alla panchina pur di giocare nella Juventus, come si sa è sempre qualcosa di sensazionale vestire la maglia di uan squadra che ha vinto ben 29 scudetti sul campo, ma su, vedremo, nulla è impossibile. fonte: http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Calcio/threadview?m=tm&bn=ITS-FO-calciomercato&tid=974166&mid=974219&tof=13&rt=1&frt=1&off=1 Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Oh my god... ma era ancora sotto l'effetto di alcol o stupefacenti da capod'anno??? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Oh my god... ma era ancora sotto l'effetto di alcol o stupefacenti da capod'anno??? da visitatore abituale o è sempre capodanno... oppure... nono Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Lakersland... Un covo di incompetenti... Cos'è? Un Verdastro? In tal caso questo rosicamento è la sintomatologia corrispondente a : Senso di appartenenza a una squadra che fra 2 anni tornerà nel nulla per altri 15 - 20 anni, dove noi probabilmente li supereremo in numero di titoli vinti. In generale questa malattia si presenta in gente poco obiettiva, in cosidetti "bandwagoners" ossia gente che sta zitta e subisce e poi appena torna alla carica salta sul carro dei vincitori sventolando bandiere e vantandosi di cose che non gli appartengono. Una Queens? In tal caso è la sintomatologia di emorroidi persistenti da quando mancava 1 secondo sul 99-97 allo Staples nel 2002. Probabilmente il culo brucia ancora, chi lo sa, la fine che hanno fatto da quel momento è impietosa e di solito le reginette sanno veramente poco di basket. Sono ancora li a chiedersi dove sia finita la palla di Stojakovic dall'angolo di quella gara 7. Intanto TPO vs Princeton Offense? 2-0 secco. Not even a contest. Un tifoso dei Suns? Beh si commenterebbe da solo... Com'era quel post Matrix? Questi ci consideravano loro avversari ( ma chi vi conosce? Barboni...) e sono schiavi degli Spurs e dopo 3 anni che ci provano ad andare in finale contro i nero argento e noi in un anno, zac finale NBA. Capisco la frustrazione che di solito è accompagnata di scarsa conoscenza dei principi base di attacco e difesa... soprattutto della seconda. Un tifoso di qualsiasi altra squadra del campionato? beh la sintomatologia è semplice. Rode quando ci si accorge che il giallo e il viola non sono i propri colori preferiti ma sono quelli giusti Peccato, perchè come l'oro e l'ametista niente al mondo :ahah :ahah :ahah Vorrei sentire le opinioni di questo utente tanto esperto quanto poco furbo ( o forse troppo ) Si sa com'è la cosa storia finchè non dimostri, non sei, puoi dire quello che vuoi, dire di essere quello che vuoi, ma non sei :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Lakersland... Un covo di incompetenti... Cos'è? Un Verdastro? In tal caso questo rosicamento è la sintomatologia corrispondente a : Senso di appartenenza a una squadra che fra 2 anni tornerà nel nulla per altri 15 - 20 anni, dove noi probabilmente li supereremo in numero di titoli vinti. In generale questa malattia si presenta in gente poco obiettiva, in cosidetti "bandwagoners" ossia gente che sta zitta e subisce e poi appena torna alla carica salta sul carro dei vincitori sventolando bandiere e vantandosi di cose che non gli appartengono. Una Queens? In tal caso è la sintomatologia di emorroidi persistenti da quando mancava 1 secondo sul 99-97 allo Staples nel 2002. Probabilmente il culo brucia ancora, chi lo sa, la fine che hanno fatto da quel momento è impietosa e di solito le reginette sanno veramente poco di basket. Sono ancora li a chiedersi dove sia finita la palla di Stojakovic dall'angolo di quella gara 7. Intanto TPO vs Princeton Offense? 2-0 secco. Not even a contest. Un tifoso dei Suns? Beh si commenterebbe da solo... Com'era quel post Matrix? Questi ci consideravano loro avversari ( ma chi vi conosce? Barboni...) e sono schiavi degli Spurs e dopo 3 anni che ci provano ad andare in finale contro i nero argento e noi in un anno, zac finale NBA. Capisco la frustrazione che di solito è accompagnata di scarsa conoscenza dei principi base di attacco e difesa... soprattutto della seconda. Un tifoso di qualsiasi altra squadra del campionato? beh la sintomatologia è semplice. Rode quando ci si accorge che il giallo e il viola non sono i propri colori preferiti ma sono quelli giusti Peccato, perchè come l'oro e l'ametista niente al mondo :ahah :ahah :ahah Vorrei sentire le opinioni di questo utente tanto esperto quanto poco furbo ( o forse troppo ) Si sa com'è la cosa storia finchè non dimostri, non sei, puoi dire quello che vuoi, dire di essere quello che vuoi, ma non sei :ahah :ahah :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Sei un grande Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted May 31, 2009 Author Report Share Posted May 31, 2009 no vi prego.... questo deve essere re-uppato immediatamente dopo queste perle che leggo in giro su vari forum... uno su tutti playit questo è prima della serie con orlando Aggiungo: Una partita di PO. Quell' "uomo"(perchè adesso dubito che sia umano) è veramente superbo, non so più come definirlo. A me dispiace per Jordan, ma credo che tra un pò lo possa addirittura sopravanzare. Io non so dove andrà a giocare in futuro, ma è veramente il N°1 incontrastato, ultimamente lo vedo anche meno egoista. Boh, per me, non c'è Bryant o Wade che tenga. James ovunque vada farà sfracelli, avrà un fisico finto quanto volete, ma questo sarebbe un fenomeno ugualmente. Complimenti Re! Attendevo un'ultima partita del genere per poterlo dire, sconfitta o meno, questo è un Mostro! questo è sempre lo stesso utente, ma dopo la sconfitta I Magic hanno vinto la serie, chissene, ma James ha dimostrato di essere il N°1 attuale, ma soprattutto uno dei migliori 3 giocatori della Storia, è per questo che dico: "Jordan Trema". E in moltissimi lo hanno sottolineato, poi se hai i paraocchi, cavoli tuoi. Quello che ha fatto, sta facendo e farà James, è roba di un altro mondo. Gli rinnovo i complimenti, perchè sinceramente non riconoscere la sua superiorità è da stupidi. Merita l'anello, perchè è di un altro livello.(e beccati pure la rima) aspetto impaziente il commento dei vari Weps & Co. i membri più attivi del "comitato anti-LeBron " sempre l'ultima perla, dello stesso utente, nel pre serie contro i Magic Boh senti, io mi concentrerei sugli altri. Howard si contiene già da solo con la sua (non)tecnica. gradirei sapere il commento sul "si contiene già da solo" dopo gara 6 cioè io capisco che chi tifa Cavs, segue il basket dal 2003/04... però che cavolo dopo almeno 6 anni potrebbero iniziare a scrivere cose più sensate Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted May 31, 2009 Author Report Share Posted May 31, 2009 in ultimo questo, che merita una citazione a parte, si riassume in pieno l'essere "appassionato" tifoso dei Cavs : Ragazzi.....pronti a cambiare squadra?? Io da lebroniano doc sono prontissimo.Un occhio di riguardo per i Cavs ci sarà sempre.....ma seguirò il re ovunque. stanno bene così :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted May 31, 2009 Report Share Posted May 31, 2009 "Cmq, a me James non fa impazzire, sinceramente," :ahah Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 L'unico sportivo al mondo ad essere inserito fra i primi 10 ogni epoca senza aver mai vinto un cazzo. Impressionante. Io odio questo, lui non lo odio, mi fa anche un pò tristezza dopo l'uscita di quest'anno, sua e dei suoi Bulls. Io odio questo, uno dei 3 migliori giocatori della storia....a fumetti forse...ma neanche! Amarezza Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Si, ma quello che ha scritto 'sta frase sta ancora sotto botta di LSD dalla scorsa street parade di Zurigo. T'è salita mò la pasticca amico mio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,589 Posted June 19, 2009 Author Report Share Posted June 19, 2009 poveretto... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts