snakepit 7,420 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks 106-99 (6-0) Lakers ancora imbattutti nonostante l'ennesima falsa partenza. Sotto a chi tocca. Per quanto vicina come nessun altro, in queste prime sei partite, neanche Dallas riesce a fermare il cammino di Kobe & Co. I gialloviola continuano a concedersi momenti di svago e allegria difensiva nei primi tempi, pericolosi quando di fronte ci sono avversari di livello e affamati come i Mavs. Ancora senza vittorie all'American Airlines Center e seppur privi di Josh Howard, Nowitzki e compagni assaporano il colpaccio prima di fare conoscenza con la nuova attitudine difensiva dei secondi tempi dei Lakers. I 60 punti a meta' gara (gran protagonista Gerald Green) sono una buona risposta alle critiche del tedesco di Würzburg dopo la sconfitta contro i Clippers. I Lakers toccano un deficit massimo di 11 lunghezze ma non riescono a piazzare un vero e proprio parziale, complice la poca fisicita' a rimbalzo dei lunghi e la scarsa verve di alcuni elementi (Fisher e Radmanovic su tutti) L'aiuto arriva ancora una volta dalla panchina. Ariza, forse alla sua miglior partita dal suo arrivo ad LA dello scorso autunno (qualcuno rimpiange Brian Cook?), e' ovunque. La sua reattivita' contribuisce piano piano a svegliare dal torpore i suoi compagni, e nell'ultimo possesso del terzo quarto arriva anche la prima tripla gialloviola firmata Lamar Odom. Nel quarto il trio Ariza-Lamarvelous-Vujacic prepara la strada al rientro di Kobe. L'ex UCLA porta avanti i Lakers con una slam dunk dopo aver strappato un rimbalzo a Nowitzki, poi 4 canestri in fila dell'MVP e un jumper di Gasol lanciano LA sul +8. I Mavericks pero' non mollano, Dampier domina a rimbalzo (chiudera' a quota 12 offensivi) e l'attacco Lakers si inceppa, troppo incentrato su Kobe con gli altri a fare da spettatori. Sul -2 Stackhouse dall'angolo ha l'occasione per riportare davanti i suoi, ma Ariza stoppa la tripla con il cronometro dei 24 praticamente scaduto. Dall'altro lato il possesso che chiude la partita: Gasol (gran difesa su Nowitzki nel quarto periodo) cattura il rimbalzo sull'errore da fuori di Fisher e ribadisce a canestro subendo il sesto fallo del tedesco. Lo spagnolo chiude con un 22+11 Anche Dallas e' espugnata. Los Angeles vola a New Orleans sul 6-0, miglior partenza dal 2001-02...qualcuno ricorda come fini' la stagione? Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Bravo serpente :inchino Sulla gara, ho ancora negli occhi la difesa di pau e la stoppata di ariza....cmq vittoria da grande squaadra, per il modo e dimostrazione che sappiamo difendere, nonchè ruotare e aumentare l'intensità quando vogliamo. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Ragazzi... ok aver vinto... però bisogna impegnarsi per far fare 11+16 a Dampier... Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Ragazzi... ok aver vinto... però bisogna impegnarsi per far fare 11+16 a Dampier... non è la prima volta che Erica gioca bene contro di noi, probabilmente soffriamo la sua fisicità e la sua stazza Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Bella Snake!!! Ottimo articolo ... P.s. Elsissio ... non è sempre Domenica ... portiamo a casa questa W ... e godiamoci l'impresa Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Great recap Snake! :inchino Ps .......ma "deficit di 11 minuti"??? :umh? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Grazie per la segnalazione..mi sa che undici minuti sono quelli che ho dormito io stanotte Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 grande Snake ma per esser degno del... manicomio... ti segnalo che Odom piazza 2 bombe ogni 3 tentativi... vedi ad allenarsi d'estate con zoccoli/e e corona... Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Grazie per la segnalazione..mi sa che undici minuti sono quelli che ho dormito io stanotte Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 bella boss :inchino :inchino :inchino anche io ho avuti parecchi passaggi a vuoto durante la diretta comunque a mio avviso ci siamo gestiti per la partita di stanotte, sicuramente più difficile, ma che una grande sqyadra come la nostra deve assolutamente provare a portare a casa. o insomma sto gasoft lo vogliamo mandare via o no??? Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 cazzo snake convinto di nn trovare il risultato e tu me lo spiattelli in faccia cosii wtf wtf ....quest anno superiamo il record dei bulls....l ho detto la forza è quella dei lakers 2004 e la testa e lo spirito è quella di una famiglia..... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Aggiorna i preferiti mettendo la home del forum e non del sito... Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 lo faro grazie.......cmq grande articolo.... Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 grande snake sempre un piacere leggere i tuoi recap. Grandi Lakers Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 12, 2008 Author Report Share Posted November 12, 2008 Ragazzi... ok aver vinto... però bisogna impegnarsi per far fare 11+16 a Dampier... non è la prima volta che Erica gioca bene contro di noi, probabilmente soffriamo la sua fisicità e la sua stazza Esattamente. Infatti tutti quei proclami di distruzione nei suoi confronti letti alla vigilia mi hanno lasciato un pò interdetto. Per il resto faccio i complimenti a Snake per il pezzo,grande serpente :inchino Link to post Share on other sites
Recommended Posts