Squall 33 Posted November 28, 2008 Author Report Share Posted November 28, 2008 sulle sarde...invece..potrei anche concordare yes Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted November 28, 2008 Report Share Posted November 28, 2008 Ma che c'entra il discorso fine o non fine. Non è che se se la tirano da 40 kilometri vuol dire che sono fini sono fighe di legno, perchè poi quando gli parli non cambia nulla. Le ragazze fini le trovi a Milano come le trovi a ROma come le trovi a Napoli e come ( non so come) le trovi a Bergamo. Ma non le trovi girando cosi a cazzo per il centro e dicendo " Uè, quella è cool, è fine" Se vuoi le donne fini vai a Parigi, ne trovi a iosa nei ristoranti da 15 stelle. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 28, 2008 Author Report Share Posted November 28, 2008 naa stiamo parlando di due discorsi completamente differenti la finezza non è dentro il portafoglio...è innata nella persona e nel suo charme,nella sua vita,nell'educazione.Non è legata al fatto che se la tiri o meno. il romano,dialetticamente parlando (insieme al napoletano) è una delle cose meno fini che ci siano dialetticamente.Ma la finezza non è solo la parlata.E' la sinergia del complesso della persona. E le romane..su questo punto un pò mi deludono.Certo,le napoletane,sono proprio giù giù. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted November 28, 2008 Report Share Posted November 28, 2008 E le romane..su questo punto un pò mi deludono.Certo,le napoletane,sono proprio giù giù. capo eppure frequenti forse i posti con le meglio romane di roma (mi riferisco alla zona dell'università e dintorni...) quelle a cui fai riferimento tu, sono di tutte altre parti ed ovviamente il tuo discorso può anche essere da un certo punto di vista esatto. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 28, 2008 Author Report Share Posted November 28, 2008 E le romane..su questo punto un pò mi deludono.Certo,le napoletane,sono proprio giù giù. capo eppure frequenti forse i posti con le meglio romane di roma (mi riferisco alla zona dell'università e dintorni...) quelle a cui fai riferimento tu, sono di tutte altre parti ed ovviamente il tuo discorso può anche essere da un certo punto di vista esatto. ma io mi riferisco all'average....non al best/worst case Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted November 28, 2008 Report Share Posted November 28, 2008 E le romane..su questo punto un pò mi deludono.Certo,le napoletane,sono proprio giù giù. capo eppure frequenti forse i posti con le meglio romane di roma (mi riferisco alla zona dell'università e dintorni...) quelle a cui fai riferimento tu, sono di tutte altre parti ed ovviamente il tuo discorso può anche essere da un certo punto di vista esatto. ma io mi riferisco all'average....non al best/worst case vabbè ma mediamente ogni città ha le sue diverse zone ed ovviamente la differenza si vede, quindi l'avarage si può fare di ogni città. Poi se tu sei così tanto esigente.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 28, 2008 Report Share Posted November 28, 2008 Diciamo che qui non ci si può certo lamentare,comunque concordo pienamente su quanto detto da Weps che è da :inchino Però certi discorsi fatti senza The Punisher non vanno proprio eh... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 cotoletta rulez leggendo della cotoletta nel topic del vostro incontro a modena son venuto a cercare sta foto.... sto pirla di squall al raduno di forum-basket dell'anno scorso a milano, in pizzeria, 30 persone ordinano la pizza, lui la cotoletta Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 9, 2008 Author Report Share Posted December 9, 2008 approposito di milano che voi sappiate in stazione c'è qualcosa per lasciare uno zaino? tipo cassette di sicurezza o qualksa del genere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts