Kobe_Monkey 31 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 Salve a tutti. Apro questo topic per chiedervi un piccolo aiuto. Non so se la mia risposta può avere una risposta, ma chiedo lo stesso. Volevo sapere se qualcuno sapeva il codice numerico dei colori dei Lakers o quanto meno il nome esatto. Vi ringrazio anticipatamente. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 Non so se la mia risposta può avere una risposta nono cmq bella domanda, servirebbe anche a me, visto che andavo a recuperarlo in maniera artigianale in passato; penso sia Ciano per il viola intanto.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe_Monkey 31 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 Intanto ti ringrazio molto. Se qualcuno ha altre risposte le posti pure. Ho in mente una cosuccia che se mi riesce non tarderò a mostrarvi XD Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 Intanto ti ringrazio molto. Se qualcuno ha altre risposte le posti pure. Ho in mente una cosuccia che se mi riesce non tarderò a mostrarvi XD cerchi su google il logo dei lakers e peschi da la....poi fai presto a salvarti il codice Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 18, 2008 Author Report Share Posted November 18, 2008 Intanto ti ringrazio molto. Se qualcuno ha altre risposte le posti pure. Ho in mente una cosuccia che se mi riesce non tarderò a mostrarvi XD cerchi su google il logo dei lakers e peschi da la....poi fai presto a salvarti il codice infatti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts