snakepit 7,420 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Ieri camminavo spensieratamente indossando i miei pantaloncini dei Lakers (cosa che faccio indipendentemente dalla temperatura esterna), quando ad un certo punto noto 3 figure a me familiari: gli utenti Mr. Clutch, Davi91 e Squall!!!!!! Ecco immortalato il momento to be continued........ Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Ahsisi, la coincidenza Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Cazzo lo stavo x aprire io ahhahahaa continuo a mangiare il mio flurry in treno allora spero solo di non sbagliare di nuovo ora...e scendere di nuovo a modena.....ieri mi sono addormentato x 6 ore grrrrrrrr Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Racconto la mia personale esperienza. Stavo andando a trovare una mia amica a Gerenzano Beach, quando mi accorgo di aver sbagliato treno. Visto il tardo orario scendo a Modena, ricordando la presenza del Magico in questa città; mi stavo per mettere a posto la sciarpa, poco dopo essere andato via dalla stazione, quando vedo un personaggio "Uomini&Donne style", uno che sembra pronto per "California Dream Man" e un altro che ascoltava l'Ipod mentre se la tirava per la maglietta Lakers nuova presa nel suo ultimo viaggio d'Oltreoceano. Ed eccoci qui!!!!! P.S. Un ringraziamento particolare al Magico per la splendida ospitalità..per le buonissime tigelle..e soprattutto per aver avuto il coraggio di scattare quella foto!!! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 ........ anche a me ogni tanto d'inverno mi balena in mente di andare a fare una passeggiata in calzoncini corti.......siete grandi!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Poichè ho finito il mc flurry ed ho ancora 15 min prima di arrivare....vi esporrò la mia vicenda... sabato mattina mi stavo recando al carrefour a comprare le pallette dell'albero di natale...quando scopro che il carrefour è chiuso per sciopero....quindi dico :andiamo a roma al centro commerciale piu vicino quindi prendo il treno direzione roma.......durante la tratta mi si avvicina un tale dicendo : ciao capo...vuoi un paio di calzini?....rispondo cortesemente di no....ma questo mi insegue.....e mi da una serie di calzinate a raffica che mi fanno girare la caviglia a 360.....mi addormento in shock anafilattico....e mi ri risveglio soltanto 6 ore dopo a castel franco emilia.....al che scendo subito alla fermata dopo....che è modena.....e dico :MA SANTA POLENTA,DOVE CAZZO SONO,DA MARIA DE FILIPPI??? è proprio allora che noto un ragazzo che stava mangiando una donuts...e ne aveva altre 3 in tasca....e questo qui sta parlando con uno che era in pantalooncini corti e che andava blaterando : HILTON MIO,DOVE SEI??? Pensando stesse parlando di paris hilton...mi avvicino con fare sospettoso....e scopro che erano snake e davi...... Poco dopo...mentre stavamo chiamando magic x sapere se era lì in zona......si avvina un ragazzo con un cappotto lungo...che barcollava un pò....e con un calice in mano.....che ci fa: HIC, SAPETE PER CASO DOVE TROVARE UN ENOTECA????? Dalla parlhata habbiamo subhito cahpito che hera clutch..... che storie ragazzi...che stori LE COINCIDENZE NON ESISTONO!!!! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Ahahahahah grandissimi!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 "Non bere alcol appena alzati è la differenza che intercorre fra l'essere un alcolizzato ed un gran bevitore" (neo-citazione) :ahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 7, 2008 Author Report Share Posted December 7, 2008 Un po' di foto della partitella e della serata, l'evento è il primo Staff Meeting della redazione....organizzazione by Magic Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 che tamarro di merda squall Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Grandi ragazzi Non so a voi, ma a me Mr.Clutch ricorda Cesare Cremonini Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Grandissimi raga, non avevo dubbi, aver rinunciato per i motivi che sapete mi fa rosicare ancora di più, perchè ad essere li ci tenevo troppo..!!! MITICI :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Si, ma Scuol è identico a Quaresma yes Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 dalla prima foto pensavo aveste giocato all'aperto: schiappe cmq Squall ovviamente inguardabile: alle mie colleghe, che chiedono sempre di te, però piaceresti un tot Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 nell'ultima foto squall è chiaramente in compagnia di navarro Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Feel, vuoi essere bannato seduta stante? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Feel, vuoi essere bannato seduta stante? Te non parlare che la fattanza è evidente eh... Ma quante canne ti sei fatto prima di andare al meeting? Brutto drughè, nell'ultima foto hai degli occhi rossi da pavura Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 nell'ultima foto squall è chiaramente in compagnia di navarro Stavo per scriverlo,è sputato alla bomba in quella foto Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Te non parlare che la fattanza è evidente eh... Ma quante canne ti sei fatto prima di andare al meeting? Brutto drughè, nell'ultima foto hai degli occhi rossi da pavura Che assomiglio a Navarro lo dicono in molti, ci sono abituato, ma Cremonini proprio no cazzo! Comunque non mi ero fatto nulla, solo dormire 4 ore la sera precedente, farsi 3 ore e passa di treno, bere un pò di vino ed arrivare a notte fonda.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Te non parlare che la fattanza è evidente eh... Ma quante canne ti sei fatto prima di andare al meeting? Brutto drughè, nell'ultima foto hai degli occhi rossi da pavura Che assomiglio a Navarro lo dicono in molti, ci sono abituato, ma Cremonini proprio no cazzo! Comunque non mi ero fatto nulla, solo dormire 4 ore la sera precedente, farsi 3 ore e passa di treno, bere un pò di vino ed arrivare a notte fonda.. Dalla regia mi dicono che è colpa della cameriera. Altro non so. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Cmq davvero..è stata una serata/nottata devastante.. Nel senso che alle 4 eravamo in 5 a seguire il garbage-time di Hornets-Grizzlies, per vedere i fantapunti del secondo pivot dei Bay Arena, Hilton Harmstrong. Per il resto..Mai più Big Mac menù prima di un pomeriggio di basket giocato; ho corso la metà (il che significa..beh, ve lo lascio immaginare). Play of the Saturday afternoon: sky-hook del Clutch in faccia all'amico di Magic di 1.90, venuto per completare il 3vs3 in programma (che per infortuni vari è degenerato in un 2vs2 alla fine). Play of the night: Squall che prende il Sex on the Beach. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 :inchino alla cameriera.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Play of the Saturday afternoon: sky-hook del Clutch in faccia all'amico di Magic di 1.90 Ecco, ecco... diciamolo! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 bravi, bravi ... organizzate senza la "plebe"... comunque il capo pantaloncini viola e maglietta dei bulls molto poco fashion... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts