Magic Luke 2,934 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 non avete sentito la mancanza di un "tiratore puro" come Magic Luke? Squall è troppo figo qualsiasi evento senza Brando perde di appeal, non potrà mai essere del livello dell'LLG estivo Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Per il resto..Mai più Big Mac menù prima di un pomeriggio di basket giocato; ho corso la metà (il che significa..beh, ve lo lascio immaginare). sempre gli stessi errori Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 squall sembra un altra persona in ogni foto,non mi sembra lo stesso uomo che mangiava la cotoletta nell altro topic Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 Do you belive? Comunque l'incontro redazionale è servito a pianificare i nuovi orizzonti di Lakersland: siete in buone mani anche il futuro, visto che la redazione ha discusso notte e giorno sulla gestione del sito. yes Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 Racconto la mia personale esperienza.quando vedo un personaggio "Uomini&Donne style", uno che sembra pronto per "California Dream Man" e un altro che ascoltava l'Ipod mentre se la tirava per la maglietta Lakers nuova presa nel suo ultimo viaggio d'Oltreoceano. Cioè, dei tre chi sarei io, esattamente? :ahah Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 Racconto la mia personale esperienza.quando vedo un personaggio "Uomini&Donne style", uno che sembra pronto per "California Dream Man" e un altro che ascoltava l'Ipod mentre se la tirava per la maglietta Lakers nuova presa nel suo ultimo viaggio d'Oltreoceano. Cioè, dei tre chi sarei io, esattamente? :ahah sei quello di U&D yes Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 cmq io con quaresma..non voglio avere niente con cui spartirci quel pippone ce l'ho al fantacalcio wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 dalla prima foto pensavo aveste giocato all'aperto: schiappe cmq Squall ovviamente inguardabile: alle mie colleghe, che chiedono sempre di te, però piaceresti un tot le tue colleghe,che sono milanesi,hanno la mia stima :love Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 Racconto la mia personale esperienza.quando vedo un personaggio "Uomini&Donne style", uno che sembra pronto per "California Dream Man" e un altro che ascoltava l'Ipod mentre se la tirava per la maglietta Lakers nuova presa nel suo ultimo viaggio d'Oltreoceano. Cioè, dei tre chi sarei io, esattamente? :ahah sei quello di U&D yes :nono :nono :nono Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 A me oltre che a Navarro, ricorda Cremonini... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 A me oltre che a Navarro, ricorda Cremonini... Te la stai rischiando Feel.. yes Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 A me oltre che a Navarro, ricorda Cremonini... Questo è l'ultimo avvertimento Feel! :nono Era meglio quando mi dissero che assomigliavo a Neck allora! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 invece a me sembra Sylar di Heroes......grandi ancora.......ma una domanda. Prima di uscire a bere insieme si deve per forza giocare a basket oppure si può direttamente passare all'alcool? saluti e confermo che siamo in buone mani. :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 Do you belive? Comunque l'incontro redazionale è servito a pianificare i nuovi orizzonti di Lakersland: siete in buone mani anche il futuro, visto che la redazione ha discusso notte e giorno sulla gestione del sito. yes Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 Do you belive? Comunque l'incontro redazionale è servito a pianificare i nuovi orizzonti di Lakersland: siete in buone mani anche il futuro, visto che la redazione ha discusso notte e giorno sulla gestione del sito. yes Precisoooo Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 ho visto solo adesso il topic... parliamo anche del risultato delle partite...con il Magico a segnare sempre e solo se aveva l'uomo adosso.... tirare senza pressione non mi piace... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 9, 2008 Author Report Share Posted December 9, 2008 confermo, anche se il vero MVP del w/e e' stato sicuramente Hilton Armstrong... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 confermo, anche se il vero MVP del w/e e' stato sicuramente Hilton Armstrong... Hilton altra categoria...dopo aver raggiunto i 4 FP, 2 palle perse...spettacolare...c'era un'aria da finals... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 prestazione maiuscola di hilton con alle 5 del mattino...davi e magic che si davano il cambio a sonnellini Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 Hilton, che sia nome o cognome, è sempre sinonimo di garanzia yes Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 Hilton, che sia nome o cognome, è sempre sinonimo di garanzia yes :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 Hilton, che sia nome o cognome, è sempre sinonimo di garanzia yes Spero tu stia parlando della catena di alberghi. P.S. Quello che dormiva era Magic, che tra l'altro dopo 5 minuti di sonno, ha aperto gli occhi e ha fatto: "Quanto ho dormito? E' finita la partita?". Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 Racconto la mia personale esperienza.Stavo andando a trovare una mia amica a Gerenzano Beach, quando mi accorgo di aver sbagliato treno. Visto il tardo orario scendo a Modena, ricordando la presenza del Magico in questa città; mi stavo per mettere a posto la sciarpa, poco dopo essere andato via dalla stazione, quando vedo un personaggio "Uomini&Donne style", uno che sembra pronto per "California Dream Man" e un altro che ascoltava l'Ipod mentre se la tirava per la maglietta Lakers nuova presa nel suo ultimo viaggio d'Oltreoceano. Ed eccoci qui!!!!! P.S. Un ringraziamento particolare al Magico per la splendida ospitalità..per le buonissime tigelle..e soprattutto per aver avuto il coraggio di scattare quella foto!!! c'è proprio una bella spiaggia a Gerenzano...che paese di merda, costruito da quattro deficienti Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 9, 2008 Author Report Share Posted December 9, 2008 P.S. Quello che dormiva era Magic, che tra l'altro dopo 5 minuti di sonno, ha aperto gli occhi e ha fatto: "Quanto ho dormito? E' finita la partita?". Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts