Guest saveriodp Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 ho comprato nba2k9 per pc e ho seguito le istruzioni per installare steam. quando vado a installare il gioco steam mi dice che "non è attualmente disponibile" e non mi permette di aprilrlo. ho un mac ma lo sto usando su windows xp, dato che sia scheda grafica che componenti vari sono più che ottimali per il gioco, non riesco a capire perchè non me lo apra. VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO! e comunque quest'anno kobe vince pure senza il ciccione! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 9, 2008 Report Share Posted December 9, 2008 Mmmmm ... diciamo che io non posso aiutarti .... pur avendo nba 2k9 ... Quote Link to post Share on other sites
colombo 0 Posted December 25, 2008 Author Report Share Posted December 25, 2008 Anche a me dice gioco non disponibile e non capisco cosa fare. Su steam sono registrato ed il gioco nba2k9 è nell'elenco dei miei giochi. Il processore è Intel core 2 duo con CPU E4500 a 2,2 GHz. Qualcuno può aiutarmi? colombo Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Anche a me dice gioco non disponibile e non capisco cosa fare. Su steam sono registrato ed il gioco nba2k9 è nell'elenco dei miei giochi.Il processore è Intel core 2 duo con CPU E4500 a 2,2 GHz. Qualcuno può aiutarmi? colombo rifai partire l'install dal cd, senza reinstallare steam...a me dopo millioni di tentativi è partito.... Quote Link to post Share on other sites
colombo 0 Posted December 25, 2008 Author Report Share Posted December 25, 2008 Quando inserisco il cd mi fa installare sempre STEAM. NON capisco come fare ad installare il gioco senza STEAM. grazie ancora colombo Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Anche a me dice gioco non disponibile e non capisco cosa fare. Su steam sono registrato ed il gioco nba2k9 è nell'elenco dei miei giochi.Il processore è Intel core 2 duo con CPU E4500 a 2,2 GHz. Qualcuno può aiutarmi? colombo ti avviso che la Ram potrebbe non bastarti...mi pare vada sopra i 3.6 e non su Vista Quote Link to post Share on other sites
colombo 0 Posted December 26, 2008 Author Report Share Posted December 26, 2008 :inchino :inchino :inchino Questa mattina,dopo un Natale ........ ho trovato la rispoata giusta (Può valare per altri) Allora vai in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba 2k9\installers ed installa vcredist_x86 dopo di chè il gioco funzionerà!!! è spettacolare... un grazie ad alessandro di Cantù Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts