jokerfan 3 Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 Nel salutare tutti gli amici del forum, volevo chiedere un consiglio. come alcuni sanno - spero di postare a breve delle foto - a dicembre sono stato negli states, ed in particolare anche a LA (ho anche visto i NOSTRI contro New York. una partita non eccezionale di Kobe e co., ma tiratissima, ed emozionante nel finale). un amico, che sapeva del mio viaggio, mi ha chiesta una maglietta di magic johnson, a qualsiasi prezzo fosse. sul posto, anzitutto ho notato che, a differenza delle maglie da gioco che si vendono qui in italia, le maglie sono grandissime, e soprattutto molto, molto lunghe. ho pensato: cosa cazzo se ne fa della maglia di magic, che non potrà mai indossare a meno che non la usi senza pantaloni e che per giunta costava 325 dollari (quella originale), mentre per 90-100 dollari si prendeva la maglia di oggi, ma col 32. in realtà avrei voluto prendergli una t-shirt dei lakers, che magari avrebbe potuto mettere, ma poi non ne ho avuto + il tempo. insomma, secondo voi, ora come posso rimediare, dove posso prendergli una t-shirt classica dei nostri amati lakers, senza rendere evidente che l'ho presa qui? c'è qualche sito specializzato, magari americano, per prenderle on-line? GRAZIE! salvatemi dalla figura di m....! CIAO!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 ebay.. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 io ho comprato su ebay da negozi americani... semplice e comodo... mai preso fregature... almeno per ora... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 13, 2009 Author Report Share Posted January 13, 2009 Confermo EBAY! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts