il Baggese 0 Posted February 4, 2009 Author Report Share Posted February 4, 2009 comunque, parlando seriamente, per giocare vengo dove volete anche se ovviamente preferirei Trenno xchè altrove non riesco ad esprimermi agli stessi livelli, però è un particolare secondario. però per la serata decido io, pochi cazzi, perlomeno la parte alcoolica. dove volete finire dopo, non lo so, a carburarvi come dio comanda, ci penso io. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 non e' che in estate si puo' organizzare qualcosa sulla riviera romagnola? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 Eh la riviera romangola non sarebbe male....se avessimo più appoggi si potrebbe anche fare BaggeseBlack Mamba Davi D-Gen Miki Scottie Snake Sonato Weps Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 Sale Federico, salgo anche io Ovviamente la conferma non può essere al 100% perchè mancano oltre tre mesi, però la mia parola c'è... Non sono un cazzaro... Io A me di dove si gioca non frega una fava, anzì faccio l'arbitro La cosa importante è che la sera voglio andare per locali seri, mi fido di voi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 Sale Federico, salgo anche io Ovviamente la conferma non può essere al 100% perchè mancano oltre tre mesi, però la mia parola c'è... Non sono un cazzaro... Io A me di dove si gioca non frega una fava, anzì faccio l'arbitro La cosa importante è che la sera voglio andare per locali seri, mi fido di voi Matrix qui bisogna convincere Brando.... chi inizia con i negoziati??? yes ho una proposta per il comitato organizzatore: piuttosto che fare il solito Roma-Milano (noi siamo senza il Kobe del Salento e l'Horace Grant di Acilia.. ), sarebbe molto più divertente un epico CLUB SHOWTIME vs CLUB 3 PEAT ( come ci ha soprannominato WEPS) con in palio per chi perde 6 mesi con la targhetta "LOS SFIGATOS" .... che ne pensate vecchietti??? non vi presentate neanche??? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 Mi sembra il minimo. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Author Report Share Posted February 5, 2009 io da che parte sto? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 Club 3peat ovviamente! Sei fra i giovini figliuolo! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Author Report Share Posted February 5, 2009 sì ma se è giovani vs vecchi non vorrei infierire. ce la fanno a giocare a tutto campo? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 appena so il programma del secondo semestre vi faccio sapere yes Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 sì ma se è giovani vs vecchi non vorrei infierire. ce la fanno a giocare a tutto campo? Sul topic del CLUB :inchino c'è il regolamento; comunque te lo riassumo: 4 tempi da 2 minuti, si gioca a metà campo, 2 time out per quarto da un minuto e 2 da 20 secondi (dovremo pure riprendere fiato.... ) si esce con 6 falli; i tecnici e gli antisportivi dei veterani valgono mezzo fallo. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Author Report Share Posted February 5, 2009 comunque scherzavo :ahah tra showtime e three-peat non andrei necessariamente coi secondi, fosse per me Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 sì ma se è giovani vs vecchi non vorrei infierire. ce la fanno a giocare a tutto campo? Sul topic del CLUB :inchino c'è il regolamento; comunque te lo riassumo: 4 tempi da 2 minuti, si gioca a metà campo, 2 time out per quarto da un minuto e 2 da 20 secondi (dovremo pure riprendere fiato.... ) si esce con 6 falli; i tecnici e gli antisportivi dei veterani valgono mezzo fallo. hai dimenticato la regola più importante... che si gioca con handicap (no D-Gen non sto parlando di te... ): il club Three-peat parte con lo scarto medio delle 2 semifinali del torneo virtuale organizzato dall'OC Register (su quale sia la squadra Laker più forte ogni epoca è arrivato alla finale) e visto che l'esito delle due gare è il seguente: The ’84-85 team defeated the upset-minded ‘01-02 team, featuring Shaquille O’Neal and Kobe Bryant, 113-58, while the ’86-87 team beat the other Shaq-Kobe entry of 2000-01, 96-72. l'handicap del club Three-peat è quindi di 39 punti!!! NON TEMIAMO NESSUNO!!! (CLUB) SHOWTIME!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 vabè ragazzi se la mettete su questo piano, devo fare in modo di esserci a tutti i costi per spiegarla un pò ai vecchietti del club showtime vedremo, vedo come posso organizzarmi ci sarà anche il papero, uno stimolo in più a far di tutto per esserci yes Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 Baggese Black Mamba Davi D-Gen Matrix Miki Papero Scottie Snake Sonato Weps Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Author Report Share Posted February 5, 2009 sì ma se è giovani vs vecchi non vorrei infierire. ce la fanno a giocare a tutto campo? Sul topic del CLUB :inchino c'è il regolamento; comunque te lo riassumo: 4 tempi da 2 minuti, si gioca a metà campo, 2 time out per quarto da un minuto e 2 da 20 secondi (dovremo pure riprendere fiato.... ) si esce con 6 falli; i tecnici e gli antisportivi dei veterani valgono mezzo fallo. hai dimenticato la regola più importante... che si gioca con handicap l'handicap del club Three-peat è quindi di 39 punti!!! va bene, dopo questa sto decisamente coi giovani. a quanto si arriva? la palla la volete vedere o venite per la foto di gruppo? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Author Report Share Posted February 5, 2009 snake snake snake non mettermi primo che mi piglia a male stare davanti a tutti :nono Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 Io faccio gruppo a sè, Waiting a Title direi di chiamarlo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 snake snake snake non mettermi primo che mi piglia a male stare davanti a tutti :nono Non dica baggianate, l'è sempre piaciuto fare d'apripista nel trenino Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 snake snake snake non mettermi primo che mi piglia a male stare davanti a tutti :nono Beh ma tocca al Presidente marcarti... quindi... PRESIDENTEEEEEEEEEE Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 Duffy visto che non temete nessuno leggi il regolamento alla pagina dietro! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Author Report Share Posted February 5, 2009 snake snake snake non mettermi primo che mi piglia a male stare davanti a tutti :nono Non dica baggianate, l'è sempre piaciuto fare d'apripista nel trenino ciuf ciuf :love Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Author Report Share Posted February 5, 2009 snake snake snake non mettermi primo che mi piglia a male stare davanti a tutti :nono Beh ma tocca al Presidente marcarti... quindi... PRESIDENTEEEEEEEEEE uhm, chi sarebbe costui? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 6, 2009 Report Share Posted February 6, 2009 snake snake snake non mettermi primo che mi piglia a male stare davanti a tutti :nono Non dica baggianate, l'è sempre piaciuto fare d'apripista nel trenino Se ti metto davanti matrix va meglio? Baggese Matrix Black Mamba Davi D-Gen Miki Papero Scottie Snake Sonato Weps Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 6, 2009 Author Report Share Posted February 6, 2009 snake snake snake non mettermi primo che mi piglia a male stare davanti a tutti :nono Non dica baggianate, l'è sempre piaciuto fare d'apripista nel trenino Se ti metto davanti matrix va meglio? Baggese Matrix Black Mamba Davi D-Gen Miki Papero Scottie Snake Sonato Weps così non sento niente :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts