snakepit 7,420 Posted February 22, 2009 Report Share Posted February 22, 2009 UP Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba Davi D-Gen Miki Papero Scottie Snake Sonato Weps Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 22, 2009 Report Share Posted February 22, 2009 Macchina in arrivo Quindi io confermo la mia già sicura partecipazione :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 22, 2009 Report Share Posted February 22, 2009 Sostanzialmente ad oggi confermo. Oltretutto noto un Inter-Lazio il 3 di Maggio, week end scelto in maniera perfetta Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted February 22, 2009 Report Share Posted February 22, 2009 Eh la riviera romangola non sarebbe male....se avessimo più appoggi si potrebbe anche fare BaggeseBlack Mamba Davi D-Gen Miki Scottie Snake Sonato Weps Ei hai bisogno di appoggi per la riviera romagnola??? Io credo di poter aiutarti.. Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 è un circolo chiuso vero?? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 No no...l'invito e' aperto a tutti.. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Se mi volete ci sono! Dall'anno scorso sono completamente un'altra cosa .. come vi dicevo è un anno che mi alleno con una squadra .. e ora faccio anche qualche scampolo di partite vere... Se vi serve un buon contributo energico dalla panchina ... presente! yes Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Vengo anch'io ma forse sono troppo piccolo... faccio Under 17!!! Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Io gioco play guardia negli amatori da ormai 3 anni, però sono fermo per infortunio da5 mesi, sto riprendendo ora...,Ma a milano dove di presciso? Ci sara possibilità di far la docccia? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Vengo anch'io ma forse sono troppo piccolo... faccio Under 17!!! a beh io sono un 93, anche io sono giovane. Il prima possibile potreste mettere giù un programma così vedo come fare Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 25, 2009 Author Report Share Posted February 25, 2009 chi è colui che dovrebbe marcarmi, ovvero il Presidente? comunque ho appena deciso che passerò marzo e aprile da salutista convinto, così a maggio-giugno sarò presentabile. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 chi è colui che dovrebbe marcarmi, ovvero il Presidente?comunque ho appena deciso che passerò marzo e aprile da salutista convinto, così a maggio-giugno sarò presentabile. Ma scusa ... quando avevamo giocato quasi un annetto fa eri impresentabile?? Perchè se è così non c'è speranza alcuna per nessuno ... quindi vedi di farmi giocare in squadra con te! Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Ci sono, onde eventuali.. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 26, 2009 Author Report Share Posted February 26, 2009 chi è colui che dovrebbe marcarmi, ovvero il Presidente?comunque ho appena deciso che passerò marzo e aprile da salutista convinto, così a maggio-giugno sarò presentabile. Ma scusa ... quando avevamo giocato quasi un annetto fa eri impresentabile?? Perchè se è così non c'è speranza alcuna per nessuno ... quindi vedi di farmi giocare in squadra con te! ero pessimo, essere in forma è tutta un'altra cosa, non farti ingannare dalle apparenze. soprattutto dopo un'inverno un pò troppo alcoolico come quello che ho passato Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 chi è colui che dovrebbe marcarmi, ovvero il Presidente?comunque ho appena deciso che passerò marzo e aprile da salutista convinto, così a maggio-giugno sarò presentabile. Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate è la frase che il Presidente rivolge all'avversario diretto... al momento della palla a due. visto che tu sarai la sua vittima... ti conviene darti per malato quel giorno... è solito usare il Voi... che ci volete fare... i vezzi... del Presidente! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 chi è colui che dovrebbe marcarmi, ovvero il Presidente?comunque ho appena deciso che passerò marzo e aprile da salutista convinto, così a maggio-giugno sarò presentabile. Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate è la frase che il Presidente rivolge all'avversario diretto... al momento della palla a due. visto che tu sarai la sua vittima... ti conviene darti per malato quel giorno... è solito usare il Voi... che ci volete fare... i vezzi... del Presidente! Mamma mia papero tu non ti rendi conto ... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 jeanpièr, aggiungimi pure alla lista partecipanti ah, impegni a così lunga scadenza tendo a dimenticarli, che qualcuno me lo ricordi qualche giorno prima Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 jeanpièr, aggiungimi pure alla lista partecipanti ah, impegni a così lunga scadenza tendo a dimenticarli, che qualcuno me lo ricordi qualche giorno prima Oh yeah! Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 se nella vostra squadra volete un centro dominante e un grande intimidatore, con un mano educata...(NEL PALPEGGIO FEMMINILE) dall'arco, discreto tiratore di liberi e ottimo passatore...non chiamatemi perchè quel centro non sono io peccato solo non poter essere li con voi!!!! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 26, 2009 Author Report Share Posted February 26, 2009 chi è colui che dovrebbe marcarmi, ovvero il Presidente?comunque ho appena deciso che passerò marzo e aprile da salutista convinto, così a maggio-giugno sarò presentabile. Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate è la frase che il Presidente rivolge all'avversario diretto... al momento della palla a due. visto che tu sarai la sua vittima... ti conviene darti per malato quel giorno... va bene, vediamo dai. l'importante è giocare. con tutto il rispetto, ma io non ho mai avuto e mai avrò paura di chicchessia. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Ma a milano dove di presciso? Ci sara possibilità di far la docccia? Parco Trenno AKA Baggese's Home Doccia in hotel, per chi viene da fuori... Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba GoLakers Davi D-Gen KBGiampy Miki Papero Peppino Scottie SecretaryOfDefense Snake Sonato Weps Ci scappa un mega torneo 3vs3 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Qualcuno dorme in hotel ed ha già contattato...io sto aspettando qualcosa di certo, non posso fare dei biglietti aerei senza le certezza che tutto vada a buon fine... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Ma a milano dove di presciso? Ci sara possibilità di far la docccia? Parco Trenno AKA Baggese's Home Doccia in hotel, per chi viene da fuori... Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba GoLakers Davi D-Gen KBGiampy Miki Papero Peppino Scottie SecretaryOfDefense Snake Sonato Weps Ci scappa un mega torneo 3vs3 no facciamo 3 squadre da 5 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Qualcuno dorme in hotel ed ha già contattato...io sto aspettando qualcosa di certo, non posso fare dei biglietti aerei senza le certezza che tutto vada a buon fine... Organizzazione Snake&Baggese Inc. , vai sul sicuro Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Ah raga dato che leggo che già si parla di squadre, io vi dico da ora che vengo solo per il piacere di rivedervi, in quanto, essendo ancora nella injury list, farò solo da spettatore....non credo proprio di farcela a giocare neanche per maggio..!!! wtf Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts