mescule 24 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Inserite a fianco al vostro nome la disponibilita', correggete se c'e' qlke errore Partecipanti: Baggese - Match+serata Matrix - Match+serata Black Mamba - Match+serata GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C? Hugo? KBGiampy? Magic? Miki - Match Mr.81 - Match+serata Papero? Peppino? Presidente? Scottie - Match SecretaryOfDefense? Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps Match+serata Squall? Altri? c'è qualche link per poterlo vedere da casa questo LLG? postatelo please!!!! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Inserite a fianco al vostro nome la disponibilita', correggete se c'e' qlke errore Partecipanti: Baggese - Match+serata Matrix - Match+serata Black Mamba - Match+serata GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C? Hugo? KBGiampy? Magic? Miki - Match Mr.81 - Match+serata Papero? Peppino? Presidente? Scottie - Match SecretaryOfDefense? Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps Match+serata Squall? Altri? Mi pare di capire che quelli in rosso sono gli ufficiali e quelli in nero gli ufficiosi.......ergo mi pare di capire che la partita Veterani contro Giovani sia poco proponibile Dai Vecchiettos diamo un segnale forte!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Esatto...in rosso i confermati Al momento siamo in 11 a giocare (Black e' in injury list), molto probabile il torneo 3vs3 con partite in contemporanea sui 2 canestri Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 che compagnia però...un romanista ed un interista! più che altro, povero il romanista con un interista e un giuventino. occhio al pasto e agli oggetti di valore, d-gen k24b c'è pure Black che è aquilotto.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Il 3 maggio fareste un giro di mattina in centro? Potrei anche presenziare... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Perfetto come scritto da Snake confermo la mia presenza per il match o i match (3vs3 non sarebbe affatto male o una sorta di mini torneo!!) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io ci sono vengo in treno ditemi a che ora devo arrivare e dove devo alloggiare yes Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Esatto...in rosso i confermati Al momento siamo in 11 a giocare (Black e' in injury list), molto probabile il torneo 3vs3 con partite in contemporanea sui 2 canestri Ottima scelta il 3vs3. Grande Snake! :inchino E' la formula ideale per i quasi 40enni fumatori con problemi di ventrazza prominente! Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Esatto...in rosso i confermati Al momento siamo in 11 a giocare (Black e' in injury list), molto probabile il torneo 3vs3 con partite in contemporanea sui 2 canestri Ottima scelta il 3vs3. Grande Snake! :inchino E' la formula ideale per i quasi 40enni fumatori con problemi di ventrazza prominente! Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale Vi va di lusso! Se facevamo un tutto campo .... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Ragazzi, Malpensa e Linate sono come la Groenlandia e l'Australia come vicinanza a Milano, non so se rendo l'idea La prossima volta noleggerò un jet privato e mi lancerò col paracadute in corrispondenza del Duomo. yes Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Io sono questionable per la partita comunque p.s. Ma Brando? Che sola, ma non viene? Quote Link to post Share on other sites
ac3000 0 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ciao ragazzi, sono ancora io! eheh... io avevo detto che c'ero per il lakersland game se mi accettate ! tanto sono con KBGiampy che veniamo insieme... :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Io sono questionable per la partita comunque p.s. Ma Brando? Che sola, ma non viene? già sai che a fiumicino ti spezzo le dita! così non puoi più scrivere sul topic del fanta nba Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io dovrei prendere un diretto che arriva a milano alle 9.55 del sabato mattina (treno ovviamente) il resto devo ancora vedere..pensavo cmq non a san siro che tanto li ci andiamo solo 1 volta navigli è anche più pratico per la domenica no? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ciao ragazzi, sono ancora io! eheh... io avevo detto che c'ero per il lakersland game se mi accettate ! tanto sono con KBGiampy che veniamo insieme... :ehhhhhhhh Certo Fate partita + serata? io dovrei prendere un diretto che arriva a milano alle 9.55 del sabato mattina (treno ovviamente)il resto devo ancora vedere..pensavo cmq non a san siro che tanto li ci andiamo solo 1 volta navigli è anche più pratico per la domenica no? l'importante è che sia in zona sud....prima di prenotare dimmi cosa hai trovato.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io ci sonovengo in treno ditemi a che ora devo arrivare e dove devo alloggiare yes ci troviamo nela mattinata di sabato 2, per l'alloggio zona sud-navigli Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io ci sonovengo in treno ditemi a che ora devo arrivare e dove devo alloggiare yes ci troviamo nela mattinata di sabato 2, per l'alloggio zona sud-navigli boss tu ci credi che verrà??? io sinceramente no! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 tanto mica l'andiamo a prendere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 tanto mica l'andiamo a prendere dai che il 2 maggio si butteranno le basi e non solo per la rivolta contro il gestore... Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ciao ragazzi, sono ancora io! eheh... io avevo detto che c'ero per il lakersland game se mi accettate ! tanto sono con KBGiampy che veniamo insieme... :ehhhhhhhh Certo Fate partita + serata? io dovrei prendere un diretto che arriva a milano alle 9.55 del sabato mattina (treno ovviamente)il resto devo ancora vedere..pensavo cmq non a san siro che tanto li ci andiamo solo 1 volta navigli è anche più pratico per la domenica no? l'importante è che sia in zona sud....prima di prenotare dimmi cosa hai trovato.. Esattamente, abbiam un elenco di alberghi, domani ci troviamo per chiamarli e sceglierne uno..Noi ci siamo Quote Link to post Share on other sites
ac3000 0 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Ci siamo ci siamo Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 15, 2009 Author Report Share Posted April 15, 2009 io non sono sicuro di esserci per la serata. nel caso vi porto nel mio bar preferito. comunque se si fa 3vs3 a metà campo posso già dirvi ora quale sarà la squadra vincente. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io non sono sicuro di esserci per la serata.nel caso vi porto nel mio bar preferito. comunque se si fa 3vs3 a metà campo posso già dirvi ora quale sarà la squadra vincente. Ma le squadre le facciamo per meritocrazia ai tiri liberi?? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io non sono sicuro di esserci per la serata.nel caso vi porto nel mio bar preferito. comunque se si fa 3vs3 a metà campo posso già dirvi ora quale sarà la squadra vincente. Ma le squadre le facciamo per meritocrazia ai tiri liberi?? No per carità quelli medio bravi con quelli bravi e gli energy player divisi fra le varie squadre. Equilibrio ragazzi, un bel LLG sotto il segno del KARMA. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Partecipanti: Baggese - Match (+serata?) Matrix - Match+serata Black Mamba - Match+serata GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C? Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Magic? Miki - Match Mr.81 - Match+serata Papero? Peppino? Presidente? Scottie - Match SecretaryOfDefense? Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Altri? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts