Squall 33 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io arrivo alle 9 e 30 alla stazione...per l'albergo avete già prenotato? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 io arrivo alle 9 e 30 alla stazione...per l'albergo avete già prenotato? no vice capo ancora no. ne parliamo sabato, sempre se non soli per andare a giocare.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 16, 2009 Report Share Posted April 16, 2009 Raga io vengo a Milano, ok, ma per il match calcolatemi solo come spettatore che sono ancora in "injury list" purtroppo..!!! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 16, 2009 Author Report Share Posted April 16, 2009 io non sono sicuro di esserci per la serata.nel caso vi porto nel mio bar preferito. comunque se si fa 3vs3 a metà campo posso già dirvi ora quale sarà la squadra vincente. Ma le squadre le facciamo per meritocrazia ai tiri liberi?? nono, facciamo come ha detto shakalaka, anche se io spero di giocare a tutto campo, così sono costretto a correre Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 16, 2009 Report Share Posted April 16, 2009 io non sono sicuro di esserci per la serata.nel caso vi porto nel mio bar preferito. comunque se si fa 3vs3 a metà campo posso già dirvi ora quale sarà la squadra vincente. Ma le squadre le facciamo per meritocrazia ai tiri liberi?? nono, facciamo come ha detto shakalaka, anche se io spero di giocare a tutto campo, così sono costretto a correre a tutto campo mi sa che lo faremo solo in caso di parecchie defezioni! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 17, 2009 Author Report Share Posted April 17, 2009 prime previsioni per il 2 maggio: sole Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Anch'io potrei inserirmi nella injured-list, visto il periodo di riposo forzato. ;-) Magari potremmo metterci, noi "injured" yes , dall'altra parte del campo a fare esercitazione di tiri da varie posizioni. Però dai...che LLG sarebbe senza Game appunto...la nostra comparsata, anche se pessima, va fatta! :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 18, 2009 Author Report Share Posted April 18, 2009 mentre lavoravo mi sono sognato: quattro squadre da tre, girone all'italiana, dopodichè la prima va contro la quarta e la seconda contro la terza. partite agli undici, dopodichè nelle semifinali/finali a ventuno. in caso di arrivo in parità nel girone si guarda la differenza punti e non gli scontri diretti. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 18, 2009 Report Share Posted April 18, 2009 mentre lavoravo mi sono sognato: quattro squadre da tre, girone all'italiana, dopodichè la prima va contro la quarta e la seconda contro la terza. partite agli undici, dopodichè nelle semifinali/finali a ventuno. in caso di arrivo in parità nel girone si guarda la differenza punti e non gli scontri diretti. Nel caso ci vorrà qualche pia persona che faccia il refertista ... Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 19, 2009 Author Report Share Posted April 19, 2009 ah guarda, possiam fare anche MVP e miglior marcatore, ora che mi ci fai pensare Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 ah guarda, possiam fare anche MVP e miglior marcatore, ora che mi ci fai pensare E perchè no, miglior difensore, così si invoglia la gente a difendere Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 19, 2009 Author Report Share Posted April 19, 2009 dai dai dai poi: primo terzetto primo terzetto difensivo Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 Ingaggiamo delle referstiste così le paghiamo in natura dopo i match! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Entro domenica sera ho bisogno della lista definitiva di chi partecipa alla serata per prenotare in pizzeria Partecipanti: Baggese - Match (+serata?) Matrix - Match+serata Black Mamba - Match+serata Clutch? GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C? Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Magic? Miki - Match Mr.81 - Match+serata Papero? Peppino? Presidente? Scottie - Match SecretaryOfDefense? Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Altri? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 mentre lavoravo mi sono sognato: quattro squadre da tre, girone all'italiana, dopodichè la prima va contro la quarta e la seconda contro la terza. partite agli undici, dopodichè nelle semifinali/finali a ventuno. in caso di arrivo in parità nel girone si guarda la differenza punti e non gli scontri diretti. Nel caso ci vorrà qualche pia persona che faccia il refertista ... Beh alla fine di ogni mini match, si segnano i risultati, però sì, serve qualcuno che decida chi sia l'MVP Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 mentre lavoravo mi sono sognato: quattro squadre da tre, girone all'italiana, dopodichè la prima va contro la quarta e la seconda contro la terza. partite agli undici, dopodichè nelle semifinali/finali a ventuno. in caso di arrivo in parità nel girone si guarda la differenza punti e non gli scontri diretti. Nel caso ci vorrà qualche pia persona che faccia il refertista ... Beh alla fine di ogni mini match, si segnano i risultati, però sì, serve qualcuno che decida chi sia l'MVP I due nostri a "riposo forzato"?Che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 mentre lavoravo mi sono sognato: quattro squadre da tre, girone all'italiana, dopodichè la prima va contro la quarta e la seconda contro la terza. partite agli undici, dopodichè nelle semifinali/finali a ventuno. in caso di arrivo in parità nel girone si guarda la differenza punti e non gli scontri diretti. Nel caso ci vorrà qualche pia persona che faccia il refertista ... Beh alla fine di ogni mini match, si segnano i risultati, però sì, serve qualcuno che decida chi sia l'MVP I due nostri a "riposo forzato"?Che ne dite? Direi che è la migliore cosa. Ma i campetti siamo sicuri sono liberi? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 mentre lavoravo mi sono sognato: quattro squadre da tre, girone all'italiana, dopodichè la prima va contro la quarta e la seconda contro la terza. partite agli undici, dopodichè nelle semifinali/finali a ventuno. in caso di arrivo in parità nel girone si guarda la differenza punti e non gli scontri diretti. Nel caso ci vorrà qualche pia persona che faccia il refertista ... Beh alla fine di ogni mini match, si segnano i risultati, però sì, serve qualcuno che decida chi sia l'MVP I due nostri a "riposo forzato"?Che ne dite? Direi che è la migliore cosa. Ma i campetti siamo sicuri sono liberi? Se andiamo a Trenno sono liberi per forza..Perchè c'è il Baggese. A famagosta sarebbe già un filo più difficile averne entrambi, perchè cmq è un sabato e anche di festa. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Ma oltre al fatto che sono del Baggese siamo anche in 15, grossi, brutti e cattivi. I Filippini non ci possono spaventare Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 20, 2009 Author Report Share Posted April 20, 2009 1 l'MVP sarà deciso mediante votazione di tutti i partecipanti al torneo 2 a Trenno non ci sono filippini, ho provveduto a fare in modo che non si avvicinino al mio campo 3 Snake, è totalmente impossibile che io ti dica domenica cosa farò sabato prossimo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 1 l'MVP sarà deciso mediante votazione di tutti i partecipanti al torneo2 a Trenno non ci sono filippini, ho provveduto a fare in modo che non si avvicinino al mio campo 3 Snake, è totalmente impossibile che io ti dica domenica cosa farò sabato prossimo Ma io direi che L'MVP si decide votando 3 giocatori in ordine dall'uno al 3. I giocatori non possono votare per se stessi e possono votare solo per UN proprio compagno. Così si ha sia l'MVP che il miglior terzetto. Uguale per il miglior difensore etc etc Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 21, 2009 Author Report Share Posted April 21, 2009 sì ma io in matematica sono una sega :ahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 prenotato l'albergo: è lo stesso di Mr81 adesso proviamo a lavorare sul volo di ritorno Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Ma a proposito di Trenno; l'ultima volta che ci sono andato (circa 20 anni fa..........e non per giocare a basket ) ho assistito ad una rapina a mano armata, seguita a poca distanza da una rissa tra spacciatori marocchini e senegalesi. Adesso la situazione è più tranquilla o è probabile che venga in macchina e che debba tornare a piedi??? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Ma a proposito di Trenno; l'ultima volta che ci sono andato (circa 20 anni fa..........e non per giocare a basket ) ho assistito ad una rapina a mano armata, seguita a poca distanza da una rissa tra spacciatori marocchini e senegalesi. Adesso la situazione è più tranquilla o è probabile che venga in macchina e che debba tornare a piedi??? Tu vieni e sarai ospite del Baggese. Se qualcuno prova solo a rubarti il posto per il parcheggio dell'auto, è un uomo che domattina si sveglierà... Morto. Non so se mi spiego Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts