snakepit 7,420 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Prenotando x 16 secondo me siamo giusti, poi se siamo in 17 ( ) al limite si aggiugne un tavolo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Ma il Papero ha dato ufficialmente forfeit??? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Ma il Papero ha dato ufficialmente forfeit??? Era ovvio ... secondo me manco esiste ... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Il papero e' un clone di Feel, che a sua volta e' un clone di Squall... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Il papero e' un clone di Feel, che a sua volta e' un clone di Squall... Sul Papero, così come su Elvis e Jim Morrison, ci sono parecchie teorie Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Il papero e' un clone di Feel, che a sua volta e' un clone di Squall... Sul Papero, così come su Elvis e Jim Morrison, ci sono parecchie teorie e se lo dice il Presidente.... msg per Squall: dobbiamo fissare una sessione di Shotaround prima di sabato Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Il papero e' un clone di Feel, che a sua volta e' un clone di Squall... Sul Papero, così come su Elvis e Jim Morrison, ci sono parecchie teorie M.I.B. altro che C.I.A.!!! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 27, 2009 Author Report Share Posted April 27, 2009 sabato sera proprio in pizzeria dobbiamo andare? non vorrei gufare, date un occhio alle previsioni :ahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Le mie fonti al momento danno sole sabato&domenica Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 vuitton per me lo sciutauey si può fare anche domani Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 27, 2009 Author Report Share Posted April 27, 2009 le mie fonti dicono che sabato non gioco, mi presento al parco in infradito e telo mare :ahah Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Meteo.it dice che sabato pomeriggio c'è un sole che spacca le pietre. yes Alla mattina e soprattutto la sera un po' meno ottimistiche però Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 SE piovesse quando si rinvia? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 SE piovesse quando si rinvia? Dieci fra treni, calessi, eurostar e metropolitane prenotate, aerei internazionali e transinsulari... ostelli, hotel pensioni e bettole prese d'assalto dai fans... ...e tu vorresti rinviare??? Hai idea del danno economico per il settore alberghiero e tutto il suo indotto?? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 SE piovesse quando si rinvia? Dieci fra treni, calessi, eurostar e metropolitane prenotate, aerei internazionali e transinsulari... ostelli, hotel pensioni e bettole prese d'assalto dai fans... ...e tu vorresti rinviare??? Hai idea del danno economico per il settore alberghiero e tutto il suo indotto?? "soltanto una crisi..scaccia un altra crisi." (da "crisi scaccia crisi" di John Maynard Paperino) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Ho prenotato per 16 qui sabato sera alle 20.30 Chi non ce l'ha mi chieda il numero di cell via MP Facendo un attimo il riepilogo delle auto per iniziare ad organizzarci per gli spostamenti: -snake -mamba -weps -sonato? -kbgiampy & ac300 Partecipanti: Baggese - Match (+serata?) Matrix - Match+serata Black Mamba - [iL] +serata Clutch - Match+serata (da confermare) GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C - Match+serata (da confermare) Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Miki - Match (da confermare) Mr.81 - [day to day] +serata Peppino - Match+serata Scottie - Match Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 sì scusa, ho l'auto, quindi almeno 3-4 posti li posso garantire non ho il minimo senso dell'orientamento, come Ryoga, quindi regolatevi di conseguenza Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Bene..presenza confermata al 100%.. arrivo a linate alle 10.50... Domani prenoto all'hotel Mercurio, mi hanno già dato disponibilità via mail... chi altri alloggia li?? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Bene..presenza confermata al 100%..arrivo a linate alle 10.50... Domani prenoto all'hotel Mercurio, mi hanno già dato disponibilità via mail... chi altri alloggia li?? Dovrebbero alloggiare oltre al sottoscritto anche Black Mamba, D-Gen e Matrix (questi ultimi due per modo di dire... ) Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Bene..presenza confermata al 100%..arrivo a linate alle 10.50... Domani prenoto all'hotel Mercurio, mi hanno già dato disponibilità via mail... chi altri alloggia li?? Dovrebbero alloggiare oltre al sottoscritto anche Black Mamba, D-Gen e Matrix (questi ultimi due per modo di dire... ) Anche Black ha lo stesso nostro volo Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Bene..presenza confermata al 100%..arrivo a linate alle 10.50... Domani prenoto all'hotel Mercurio, mi hanno già dato disponibilità via mail... chi altri alloggia li?? Dovrebbero alloggiare oltre al sottoscritto anche Black Mamba, D-Gen e Matrix (questi ultimi due per modo di dire... ) Anche Black ha lo stesso nostro volo Fatemi capire...mi abbandonate tutti?!? E io che faccio nella mattinata di domenica??? Milanesi...?!?!?!?!? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Bene..presenza confermata al 100%..arrivo a linate alle 10.50... Domani prenoto all'hotel Mercurio, mi hanno già dato disponibilità via mail... chi altri alloggia li?? Dovrebbero alloggiare oltre al sottoscritto anche Black Mamba, D-Gen e Matrix (questi ultimi due per modo di dire... ) Anche Black ha lo stesso nostro volo Black e Matrix vittime di un'organizzazione degenerata! :ahah Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 anche io el capo siamo al mercurio yes Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Poi quando si parla di efficienza nordica, non offendetevi :ahah :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Sono pronto a mostrare i miei miglioramenti in post, dopo mesi di studio su Pau Gasol Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts