DAVI 91 1,282 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Orario di ritrovo per la partitella?14.30/15? Comunque io arrivo da oltre 2 settimane di stop forzato e inattività causa gita e studio. Non pensate di vedere un ragazzo agile ed in forma. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Ritrovo ore 14..tempo che ci siamo tutti e che componiamo squadre e torneo e inizieremo per le 15 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Ritrovo ore 14..tempo che ci siamo tutti e che componiamo squadre e torneo e inizieremo per le 15 Ok. E dopo la pizzata che si fa? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Siamo gia' sui navigli, quindi staremo li' Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 si ma siete troppo precisi, orari spaccati, organizzazione cavillosa noi siamo ancora alle prese con l'organizzazione dell'appuntamento pre partenza di sabato Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Almeno vedete di non perdere il volo....altrimenti ti mandano davvero un Sasha Vujacic nero a casa a punirti Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 si ma siete troppo precisi, orari spaccati, organizzazione cavillosa noi siamo ancora alle prese con l'organizzazione dell'appuntamento pre partenza di sabato Degenerato, ma noi la mattina, una volta arrivati, che facciamo fino alle 14..? Ci buttiamo in albergo a dormire per sfregio, dato che non lo faremo la notte...??? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 si ma siete troppo precisi, orari spaccati, organizzazione cavillosa noi siamo ancora alle prese con l'organizzazione dell'appuntamento pre partenza di sabato Degenerato, ma noi la mattina, una volta arrivati, che facciamo fino alle 14..? Ci buttiamo in albergo a dormire per sfregio, dato che non lo faremo la notte...??? Vi consiglierei di iniziare a preparare la borsa per il viaggio di ritorno. yes Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Comunque io arrivo da oltre 2 settimane di stop forzato e inattività causa gita e studio. Non pensate di vedere un ragazzo agile ed in forma. io è da dicembre 2007 che non tocco un pallone volevo allenarmi un po ma piove sempe qua nono ora mi sento un farmar scarso dell'ultimo periodo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Ci buttiamo in albergo a dormire per sfregio, dato che non lo faremo la notte...??? Io vado a fare shopping Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Ci buttiamo in albergo a dormire per sfregio, dato che non lo faremo la notte...??? Io vado a fare shopping Amarezza post-LA mode on Non pensare di arrivare in una megalopoli eh. Al massimo trovi un nero che ti vende la miniatura del Duomo a 8 euro o un cinese che vende occhiali da sole di plastica. Che tristezza. Amarezza post-LA mode off Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 28, 2009 Author Report Share Posted April 28, 2009 sabato sera ci sono Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Ci buttiamo in albergo a dormire per sfregio, dato che non lo faremo la notte...??? Io vado a fare shopping shopping nerazzurro scommetto... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 si ma siete troppo precisi, orari spaccati, organizzazione cavillosa noi siamo ancora alle prese con l'organizzazione dell'appuntamento pre partenza di sabato Degenerato, ma noi la mattina, una volta arrivati, che facciamo fino alle 14..? Ci buttiamo in albergo a dormire per sfregio, dato che non lo faremo la notte...??? Non credo...visto che non CI faranno entrare in camera prima delle 13.... Comunque confermo la mia pesenza..arrivo a linate alle 10.50 e riparto domenica alle 14.00.. se ci si mette d'accordo ci si vede prima de si pranza assieme anche sabato... P.S. anche a me quel pirla del Mercurio ha chiesto 45€........... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 P.S. anche a me quel pirla del Mercurio ha chiesto 45€........... almeno a te ha detto che cera posto Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 P.S. anche a me quel pirla del Mercurio ha chiesto 45€........... almeno a te ha detto che cera posto a te no??? Io ho chiamato mezz'ora fa, anche se avevo mandato una mail domenica 26... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 P.S. anche a me quel pirla del Mercurio ha chiesto 45€........... almeno a te ha detto che cera posto a te no??? Io ho chiamato mezz'ora fa, anche se avevo mandato una mail domenica 26... no no io parlo della settimana scorsa...mi aveva detto magari riprova tra qualche giorno si vede che se ne è liberata 1 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Io pago 40 € ed entro alle 11. Ma non è che, visto l'accento marcatamente Romano , ha pensato che fossi un delinquente e per evitare problemi m'ha accolto tutte le richieste? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Certo che 40-45 € per farsi una doccia... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Certo che 40-45 € per farsi una doccia... Altro merito da imputare a quel fenomeno de Romanista Tanto lo sa che se il pacchetto dell'albergo non include una Bielorussa da mettere al mio servizietto ( ), mi rifarò su di lui... Lei per l'occasione yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Io pago 40 € ed entro alle 11.Ma non è che, visto l'accento marcatamente Romano , ha pensato che fossi un delinquente e per evitare problemi m'ha accolto tutte le richieste? gli hai detto anche tu che stavi con il Libanese??? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 28, 2009 Author Report Share Posted April 28, 2009 Orario di ritrovo per la partitella?14.30/15? Comunque io arrivo da oltre 2 settimane di stop forzato e inattività causa gita e studio. Non pensate di vedere un ragazzo agile ed in forma. sì ma non mettere già le mani avanti :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 28, 2009 Author Report Share Posted April 28, 2009 Io pago 40 € ed entro alle 11.Ma non è che, visto l'accento marcatamente Romano , ha pensato che fossi un delinquente e per evitare problemi m'ha accolto tutte le richieste? veramente a Milano non vediamo i romani esattamente come delinquenti, se vogliamo dir le cose come stanno :ahah Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 ma mr cluth viene??? chi usufruirà del magnifico mezzo di trasporto chiamato treno?? (tratta roma-milano) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 No Clutch non riesce...ecco la lista Partecipanti: Baggese - Match+serata Matrix - Match+serata Black Mamba - [iL] +serata GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C - Match+serata Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Miki - Match (da confermare) Mr.81 - [day to day] +serata Peppino - Match+serata Scottie - Match Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts