GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Siamo in 17 per il torneo che bello non vedo l'ora ... ma si arriva tipo agli 11 con i canestri che valgono 1 (da 2) e 2 (da 3) ?? Si sta già pensando ad una bozza di regolamento? Cmq finito il torneo se se ne ha ancora un mega partitone tutto campo ci penserei! Magari Nord contro Sud!! Giusto per mettere bene in chiaro chi sono i più forti! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Siamo in 17 per il torneo che bello non vedo l'ora ... ma si arriva tipo agli 11 con i canestri che valgono 1 (da 2) e 2 (da 3) ?? Si sta già pensando ad una bozza di regolamento? Cmq finito il torneo se se ne ha ancora un mega partitone tutto campo ci penserei! Magari Nord contro Sud!! Giusto per mettere bene in chiaro chi sono i più forti! ovvero? noi terroni? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Siamo in 17 per il torneo che bello non vedo l'ora ... ma si arriva tipo agli 11 con i canestri che valgono 1 (da 2) e 2 (da 3) ?? Si sta già pensando ad una bozza di regolamento? Cmq finito il torneo se se ne ha ancora un mega partitone tutto campo ci penserei! Magari Nord contro Sud!! Giusto per mettere bene in chiaro chi sono i più forti! Ma un altro a caso giusto per scongiurare la sfiga cosmica che potrebbe portare quel numero di partecipanti??? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Siamo in 17 per il torneo che bello non vedo l'ora ... ma si arriva tipo agli 11 con i canestri che valgono 1 (da 2) e 2 (da 3) ?? Si sta già pensando ad una bozza di regolamento? Cmq finito il torneo se se ne ha ancora un mega partitone tutto campo ci penserei! Magari Nord contro Sud!! Giusto per mettere bene in chiaro chi sono i più forti! Ma un altro a caso giusto per scongiurare la sfiga cosmica che potrebbe portare quel numero di partecipanti??? volendo io ne potrei portare due al campetto, ma finora non li ho chiamati perchè non fanno parte di lakersland..se ce n'è bisogno dite pure.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 domanda: dove brazzo la faccio la doccia poi? e non ditemi che c'è la stanza d'albergo dei nostri amici a disposizione, vorrei lasciarli da soli per certe cose peraltro non so se ci sono altre schiappe come me nel gioco: se portate una palla in più mi allenerei volentieri dall'altra parte del campo con Black Mamba come coach Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 domanda: dove brazzo la faccio la doccia poi?e non ditemi che c'è la stanza d'albergo dei nostri amici a disposizione, vorrei lasciarli da soli per certe cose peraltro non so se ci sono altre schiappe come me nel gioco: se portate una palla in più mi allenerei volentieri dall'altra parte del campo con Black Mamba come coach Vai tranqui siamo almeno in due ..........schiappe intendevo, non "a fare la doccia"...... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Clutch, ma io stavo scherzando eh... Non te li faccio pagare a suon di calci in cul0 i 90 liberi in più nelle finali dell'anno scorso, suvvia Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Direi che per le docce il Mercurio-Lakersland Hotel potrebbe essere la soluzione giusta... certo si chiederanno perche' una massa di individui ambigui vestiti di gialloviola invaderanno il posto... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Direi che per le docce il Mercurio-Lakersland Hotel potrebbe essere la soluzione giusta...certo si chiederanno perche' una massa di individui ambigui vestiti di gialloviola invaderanno il posto... Per me chiameranno i ghisa .. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 domanda: dove brazzo la faccio la doccia poi?e non ditemi che c'è la stanza d'albergo dei nostri amici a disposizione, vorrei lasciarli da soli per certe cose peraltro non so se ci sono altre schiappe come me nel gioco: se portate una palla in più mi allenerei volentieri dall'altra parte del campo con Black Mamba come coach Vai tranqui siamo almeno in due ..........schiappe intendevo, non "a fare la doccia"...... mi avevi illuso molto bene allora so chi marcare yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 domanda: dove brazzo la faccio la doccia poi?e non ditemi che c'è la stanza d'albergo dei nostri amici a disposizione, vorrei lasciarli da soli per certe cose peraltro non so se ci sono altre schiappe come me nel gioco: se portate una palla in più mi allenerei volentieri dall'altra parte del campo con Black Mamba come coach Vai tranqui siamo almeno in due ..........schiappe intendevo, non "a fare la doccia"...... Io non mi fido del Presidente.... questo sà il fatto suo a giocare... e poi un presidente che non sà giocare sarebbe da destituire immediatamente Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Ma se mettete a disposizione la doccia fate un favorone a tutti ragazzi, io tipo ci metterei un'oretta almeno solo fra andata e ritorno. Si può usufruire? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Ma se mettete a disposizione la doccia fate un favorone a tutti ragazzi, io tipo ci metterei un'oretta almeno solo fra andata e ritorno. Si può usufruire? Ma scherzi? Assolutamente si. Bisogna vedere però se i tipi del Mercurio non rompono i maroni, per il resto nessun problema. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Qui intanto è venuta giù una grandinata da impallidire ... Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 per sabato previsioni ancora ottime; riguardo il torneo, se siamo cinque squadre da tre facciam sempre la faccenda del girone all'italiana con successivi incroci e la quinta classificata lo prende nel culo, o sfida la quarta per guadagnarsi il diritto di sfidare la prima nelle semis. mi sa che urge un blocco note ed un forumista con una bella scrittura. dopdodichè per quanto mi riguarda possiamo anche fare Trenno Boys vs Lakersland wtf Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 e poi tante tante foto! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 domanda: dove brazzo la faccio la doccia poi?e non ditemi che c'è la stanza d'albergo dei nostri amici a disposizione, vorrei lasciarli da soli per certe cose peraltro non so se ci sono altre schiappe come me nel gioco: se portate una palla in più mi allenerei volentieri dall'altra parte del campo con Black Mamba come coach Vai tranqui siamo almeno in due ..........schiappe intendevo, non "a fare la doccia"...... Io non mi fido del Presidente.... questo sà il fatto suo a giocare... e poi un presidente che non sà giocare sarebbe da destituire immediatamente A parte il fatto che il presidente non sono io, e dato che questa onoreficenza è stata assegnata in base ad un determinato criterio non ci tengo proprio a questo titolo (nulla di personale BigGameJames ex "Jcritt il vostro pacco è in buone mani" ). Comunque chiacchere a parte, l'età è quella che è, sono mesi che non tocco un pallone, da dicembre a marzo ho avuto la schiena inutilizzabile e da una settimana ho un raffreddore che mi sta staccando il naso ............se poi ci metti un pacchetto di sigarette al giorno e un peso vicino a quello Shaq ma con 30 cm d'altezza in meno il ritratto che ne esce non è di certo quello di un fuoriclasse Vai tranqui D-Gen, ti potrai prendere delle belle rivincite contro i membri del Club Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Vai tranqui D-Gen, ti potrai prendere delle belle rivincite contro i membri del Club no ma io non gioco da ottobre... e poi lo sai che l'unico con il quale avrei gusto a prendermi la rivincita è il pennuto da Genova... Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 per curiosità, a parte Davi, GoLa & Peppino, sarò l'unico presente ad aver toccato un pallone negli ultimi sei mesi? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Io sono in condizioni decenti...a parte il mal di denti che mi costringe a girare con in tasca una bustina di aulin, aspirina e moment da ormai 3 settimane Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Io sono in condizioni decenti...a parte il mal di denti che mi costringe a girare con in tasca una bustina di aulin, aspirina e moment da ormai 3 settimane Sai che esistono i dentisti vero?!? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Ebbene si....ci saro' pure io :party time :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Promettetemi che il prossimo LakersLand Game si svolgerà in Sicilia :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 ragazzi qualcuno che ha una videocamera da portare? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Ebbene si....ci saro' pure io :party time :it's ok Grande "Ex-Punisher! Allora, tanta carne al fuoco... 1) Doccia in hotel: tariffa €20 cad. (dovrò pur uscirne in attivo visto che ho dato il là al pienone al Mercurio) 2) Snake all'antidoping dopo le partitelle vista la quantità di steroidi/anabolizzanti/EPO che assumerà per il (finto?!?) mal di denti; 3) io mi aggiungerei a sonato e scottie33 per quella storia della sessione di tiro nell'altro canestro. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts