Squall 33 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Ebbene si....ci saro' pure io :party time :it's ok Grande "Ex-Punisher! Allora, tanta carne al fuoco... 1) Doccia in hotel: tariffa €20 cad. (dovrò pur uscirne in [align=justify]attivo[/align] visto che ho dato il là al pienone al Mercurio) 2) Snake all'antidoping dopo le partitelle vista la quantità di steroidi/anabolizzanti/EPO che assumerà per il (finto?!?) mal di denti; 3) io mi aggiungerei a sonato e scottie33 per quella storia della sessione di tiro nell'altro canestro. :-? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 vedendo un po' la mappa, scendere alla metro di lampugnano e poi farsela a piedi è fattibile, vero? comunque son sceso più di 3 chili nelle ultime due settimane, tremate.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Sai che esistono i dentisti vero?!? Colpa sua wtf Ho ancora i punti in bocca che mi tocca tenere fino a sett prox wtf Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per chi viene da fuori: potreste per favore riepilogarmi dove e a che ora arrivate? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 io arrivo il venerdì sera, ho l'albergo a pasteur.. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 sabato alle 9.55 in treno arrivo io Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 vedendo un po' la mappa, scendere alla metro di lampugnano e poi farsela a piedi è fattibile, vero?comunque son sceso più di 3 chili nelle ultime due settimane, tremate.. Beh ma anche se non scendevi di 3 kg ... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Allora, ci si può trovare per ora di pranzo in Piazzale Lotto (fermata della metropolitana rossa LOTTO Fiera 2). Da lì andiamo poi al Trenno con le 4-5 macchine La cartina della metro Tenete presente che le fermate più vicine al Mercurio sono Famagosta e Romolo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 per curiosità, a parte Davi, GoLa & Peppino, sarò l'unico presente ad aver toccato un pallone negli ultimi sei mesi? Ma come, ti dimentichi già di me? :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per chi viene da fuori: potreste per favore riepilogarmi dove e a che ora arrivate? Eh io aspettavo l'ora di un possibile ritrovo e un posto, ora che è fissato non so dirti. Per te che ora è l'ora di pranzo? L'1 può andare bene? Io venendo da Berghem arriverei intorno a quell'orario. Lotto Fiera è dalle parti di Monteceneri giusto? C'è qualcuno che devo portare in macchina a venire a Milano per caso? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per arrivare in Piazzale Lotto, venendo dalla tang ovest, invece di uscire a Famagosta continua ed esci a San Siro. Per l'una direi Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Tu WEPS ti ricordi la strada vero? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Tu WEPS ti ricordi la strada vero? Dalla tangenziale sì. Se mi fate fare le strade interne no :| Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per arrivare in Piazzale Lotto, venendo dalla tang ovest, invece di uscire a Famagosta continua ed esci a San Siro.Per l'una direi Ma è piazzale Lotto dove piu in là c'è lo Smau? No perchè io ci so arrivare da V.Le Certosa... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Ah si si, se sai la strada da Viale Certosa fai quella... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per chi viene da fuori: potreste per favore riepilogarmi dove e a che ora arrivate? Io arrivo a Linate alle 11.50....per l'una in Piazzale Lotto dovrei arrivaerci in qualche modo.....ma poi si mangia tutti assieme? C'è qualcuno che devo portare in macchina a venire a Milano per caso? Io no, Weps, alla fine ho cambiato volo ed arrivo a linate...grazie comunque per la disponibilità... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 a me basta sapere quelli che arrivano la mattina cosa fanno e se ci si trova da qualche parte...tanto prima di una certa ora il mercurio non ci fa entrare Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Io arrivo a Linate alle 11.50....per l'una in Piazzale Lotto dovrei arrivaerci in qualche modo.....ma poi si mangia tutti assieme? Sì, in Piazzale Lotto c'è un McDonalds...ovviamente senza esagerare Cmq ti posso venire a prendere io, se arrivi alle 11.50 da Linate è un po' lunga coi mezzi Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per evitare di togliere ulteriori posti in macchina, io mi faccio trovare alle 14 al Trenno (sperando che la 78 da Bisceglie non passi una volta all'anno). Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 io alle 9 e 30 sono alla stazione grigia di milano Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 io alle 9 e 30 sono alla stazione grigia di milano grigia adesso ... diciamo ... un po' spenta un po' pallida ... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Io arrivo a Linate alle 11.50....per l'una in Piazzale Lotto dovrei arrivaerci in qualche modo.....ma poi si mangia tutti assieme? Sì, in Piazzale Lotto c'è un McDonalds...ovviamente senza esagerare Cmq ti posso venire a prendere io, se arrivi alle 11.50 da Linate è un po' lunga coi mezzi Ho sbagliato....arrivo alle 10.50 a Linate... ah..e un'altra cosa..non tocco una palla a spicchi da circa 19 anni.. .ma se mi fate giocare, gioco lo stesso... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per evitare di togliere ulteriori posti in macchina, io mi faccio trovare alle 14 al Trenno (sperando che la 78 da Bisceglie non passi una volta all'anno). Siamo in 4 macchine, 4 x 5 fa 20. I partecipanti sono 17 che posti in macchina toglieresti? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 vedendo un po' la mappa, scendere alla metro di lampugnano e poi farsela a piedi è fattibile, vero?comunque son sceso più di 3 chili nelle ultime due settimane, tremate.. in macchina son circa cinque/dieci minuti. direi che a piedi si può fare sì, però casomai scendi a Lotto e prendi la 78 che ferma davanti al parco Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per quelli del Mercurio: Passiamo io e Mamba a prendervi per andare poi in Piazzale Lotto a mangiare. Quindi prima fate quello che volete, basta che poi per le 12.30 vi fate trovare in hotel. Davi non c'è problema, possiamo tranquillamente passare anche da te Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts