il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 nono ho scritto una cazzata xchè pensavo al tragitto che faccio da solito quando arrivo da lì, farsela a piedi da Lampugnano è davvero una cazzata, fai pure, l'unica cosa è che arrivi esattamente dall'altra parte del parco. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Per quelli del Mercurio:Passiamo io e Mamba a prendervi per andare poi in Piazzale Lotto a mangiare. Quindi prima fate quello che volete, basta che poi per le 12.30 vi fate trovare in hotel. Davi non c'è problema, possiamo tranquillamente passare anche da te Per me è perfetto cosi... Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 per curiosità, a parte Davi, GoLa & Peppino, sarò l'unico presente ad aver toccato un pallone negli ultimi sei mesi? Ma come, ti dimentichi già di me? :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle sei tu che avevi detto di non aver toccato palla per una vita, prima dell'ultima visita a Trenno Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 alle 14 sarò a Trenno, prima sono occupato. Inter-Lazio sarà sabato? a che ora? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 alle 14 sarò a Trenno, prima sono occupato. Inter-Lazio sarà sabato? a che ora? alle 20.30 Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 nono ho scritto una cazzata xchè pensavo al tragitto che faccio da solito quando arrivo da lì, farsela a piedi da Lampugnano è davvero una cazzata, fai pure, l'unica cosa è che arrivi esattamente dall'altra parte del parco. azz, vabè allora mi aggregherò ai macchinati Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi; arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 nono ho scritto una cazzata xchè pensavo al tragitto che faccio da solito quando arrivo da lì, farsela a piedi da Lampugnano è davvero una cazzata, fai pure, l'unica cosa è che arrivi esattamente dall'altra parte del parco. azz, vabè allora mi aggregherò ai macchinati ma no, se hai voglia, fallo, mica è tanto. anzi fatti una corsetta così arrivi già bello caldo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 alle 14 sarò a Trenno, prima sono occupato. Inter-Lazio sarà sabato? a che ora? tra Inter e Rayo Vallecano... non voglio neanche conoscerti dopo questa domanda... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 alle 14 sarò a Trenno, prima sono occupato. Inter-Lazio sarà sabato? a che ora? tra Inter e Rayo Vallecano... non voglio neanche conoscerti dopo questa domanda... Ma credo lo chieda perchè se c'è la partita di pomeriggio, la zona si riempie.... non mi sembra proprio un interista il buon Baggese Comunque non toccavo una palla da mesi prima del Trenno, poi qualche volta sul campo ci sono stato eh Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 alle 14 sarò a Trenno, prima sono occupato. Inter-Lazio sarà sabato? a che ora? tra Inter e Rayo Vallecano... non voglio neanche conoscerti dopo questa domanda... mi stai dando dell'interista/laziale? :ahah chiedevo solo per farvi sapere dove parcheggiare, le partite delle squadre inferiori onestamente non mi interessano. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Per evitare di togliere ulteriori posti in macchina, io mi faccio trovare alle 14 al Trenno (sperando che la 78 da Bisceglie non passi una volta all'anno). Siamo in 4 macchine, 4 x 5 fa 20. I partecipanti sono 17 che posti in macchina toglieresti? Pensavo ci fossero 3 macchine! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi;arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Baggese, brazzo, un po' meno approssimazione santo cielo!!! Cosa imposto sul navigatore? Baracchino rosso dopo piazzale Zavattari non lo trovo! Scherzi a parte se ti ricordi il nome della via in cui parcheggiare sarebbe davvero ottimo. Grazie caro Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 ragazziqualcuno che ha una videocamera da portare? io volendo se nessun altro la porta posso portarne una.. fatemi sapere se devo portarla quindi Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Io porterò la mia macchina fotografica! Ma fa cagare .... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi;arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Baggese, brazzo, un po' meno approssimazione santo cielo!!! Cosa imposto sul navigatore? Baracchino rosso dopo piazzale Zavattari non lo trovo! Scherzi a parte se ti ricordi il nome della via in cui parcheggiare sarebbe davvero ottimo. Grazie caro Parcheggia in Via Cascina Bellaria yes Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Per quelli del Mercurio: Passiamo io e Mamba a prendervi per andare poi in Piazzale Lotto a mangiare. Quindi prima fate quello che volete, basta che poi per le 12.30 vi fate trovare in hotel. Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi;arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Baggese, brazzo, un po' meno approssimazione santo cielo!!! Cosa imposto sul navigatore? Baracchino rosso dopo piazzale Zavattari non lo trovo! Scherzi a parte se ti ricordi il nome della via in cui parcheggiare sarebbe davvero ottimo. Grazie caro Parcheggia in Via Cascina Bellaria yes Grazie Caro :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi;arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Baggese, brazzo, un po' meno approssimazione santo cielo!!! Cosa imposto sul navigatore? Baracchino rosso dopo piazzale Zavattari non lo trovo! Scherzi a parte se ti ricordi il nome della via in cui parcheggiare sarebbe davvero ottimo. Grazie caro Parcheggia in Via Cascina Bellaria yes Grazie Caro :inchino Aggiungo se riesci a trovare posto appena appena all'inizio della via perchè i campi li trovi subito sulla dx! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi;arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Baggese, brazzo, un po' meno approssimazione santo cielo!!! Cosa imposto sul navigatore? Baracchino rosso dopo piazzale Zavattari non lo trovo! Scherzi a parte se ti ricordi il nome della via in cui parcheggiare sarebbe davvero ottimo. Grazie caro Parcheggia in Via Cascina Bellaria yes Grazie Caro :inchino Aggiungo se riesci a trovare posto appena appena all'inizio della via perchè i campi li trovi subito sulla dx! Questa si che è la proverbiale efficienza Milanese! yes Da Google map si vedono anche i due campetti. Notoriamente quelli di Baggio sono farlocchi come l'organo che hanno in chiesa Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Per evitare di togliere ulteriori posti in macchina, io mi faccio trovare alle 14 al Trenno (sperando che la 78 da Bisceglie non passi una volta all'anno). Siamo in 4 macchine, 4 x 5 fa 20. I partecipanti sono 17 che posti in macchina toglieresti? Pensavo ci fossero 3 macchine! se siete a posto con le macchine poi andrei a fare la doccia a casa della morosa, che magari si tromba anche quindi vedete di essere a posto con le macchine Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 sonato vengono anche le tue college? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 30, 2009 Author Report Share Posted April 30, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi;arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Baggese, brazzo, un po' meno approssimazione santo cielo!!! Cosa imposto sul navigatore? Baracchino rosso dopo piazzale Zavattari non lo trovo! Scherzi a parte se ti ricordi il nome della via in cui parcheggiare sarebbe davvero ottimo. Grazie caro no ma davvero, è letteralmente tutta dritta. è che la via Novara è molto lunga, ed un numero civico al momento non so dirtelo. comunque puoi mettere via Cascina Bellaria, per esempio, ma davvero, se siete in Lotto il navigatore non serve proprio. in pratica dal Mc seguite per Zavattari, alla rotonda prendete la prima a destra, dopodichè fate tuuuuuuuutta la via di San Siro, e quando finisce il parco ed il baracchino sono sulla destra, è davvero semplicissimo. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 30, 2009 Author Report Share Posted April 30, 2009 ottimo, quindi per il parcheggio non ci saranno problemi;arrivando in macchina da p.le Lotto, andate verso p.le Zavattari, girate a destra per San Siro e, quando lo avete superato, sulla vostra destra ci sarà il parco. parcheggiate subito lì dove c'è il baracchino rosso, a quell'ora dovrebbe essere deserto, i campi son subito all'inizio. Baggese, brazzo, un po' meno approssimazione santo cielo!!! Cosa imposto sul navigatore? Baracchino rosso dopo piazzale Zavattari non lo trovo! Scherzi a parte se ti ricordi il nome della via in cui parcheggiare sarebbe davvero ottimo. Grazie caro Parcheggia in Via Cascina Bellaria yes Grazie Caro :inchino Aggiungo se riesci a trovare posto appena appena all'inizio della via perchè i campi li trovi subito sulla dx! Questa si che è la proverbiale efficienza Milanese! yes Da Google map si vedono anche i due campetti. Notoriamente quelli di Baggio sono farlocchi come l'organo che hanno in chiesa nel frattempo ci siam fatti i soldi e l'organo ce l'abbiamo vero :love e quando vedrai la strada capirai che avevo ragione, parcheggiando in via Bellaria i campi sono più lontani Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Baggese!! Era pretattica per farlo stancare!!! P.s. a parte gli scherzi non sapevo da che parte venisse da dove vengo io mi viene comoda la via Bellaria ... :) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts