Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

----- IV LAKERS.LAND.GAME Milano, 2 Maggio 2k9 ------

Recommended Posts

• Replies 584
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Reperti storici... non trovo più le foto, se le é prese imageshack Qualcuno sa come si recuperano?

Beh, domani non ci sarò ma sarei voluto esser lì con voi... :piantoacatinelle

Buon LLG a tutti coloro che ci saranno!!

voglio poi un recap di come è andata... (e ho letto anche di una telecamera.. :asd) grazie!!

OK...ci siamo!

Vado a riposare: domattina atterro a Malpensa alle ore 08:45.

Romani, vi aspetto in aeroporto e poi conquistiamo Milano insieme. yes

A risentirci... :itscool

Non fare danni all'areoporto di Paternò prima di partire :asd

parte ufficialmente la missione.

vado a prendere Black Mamba che subirà per tutto il percorso da casa sua a Fiumicino le vere "forche caudine" e cioè sarà costretto ad ascoltare cori della Roma, canzoni di Venditti etc. etc. etc.

:asd

appuntamento con quel poco di bene di Matrix alle 6e30

SEEE YAAA :!:

Corre voce che un losco individuo, non più giovanissimo, con camicia rosa e sentore di golfo ligure abbia fatto una comparsata a sorpresa nel Mc di piazzale Lotto....... :boh

mi costa dirlo ma il club shotime oggi ha avuto la meglio!

Mannaggia io Baggese e 81 siamo arrivati in finale ma Scottie ci ha fatto la festa sotto canestro ... :chetristezza

Tremenda amarezza stavamo già accarezzando il sogno di vincere il LLG .... :chetristezza

Aspetto le foto con ansia!!! :sbrilluccico

Cmq bellissima giornata un grazie di cuore a tutti!

Mannaggia io Baggese e 81 siamo arrivati in finale ma Scottie ci ha fatto la festa sotto canestro ... :chetristezza

Tremenda amarezza stavamo già accarezzando il sogno di vincere il LLG .... :chetristezza

ed io ho subito contattato Mitch... liberiamo Drew assoldiamo Scottie e lo paghiamo in sigarette... che non pesano sul cap!!! ;-)

Fonti non confermate (ma assai accreditate) hanno rivelato l'entità e la natura dell'infortunio del capo... che si è presentato in injury list con vistosa fasciatura al polso... la stessa unitamente ad un sorrisetto soddisfatto e alla naturalezza nel raggranellare 2 di picche in serie fa propendere per... OK avete capito la natura dell'infortunio vero?!? :ahahah:ahahah:ahahah

ma porca vacca, andavo in aiuto e loro scaricavano, abbiam fatto una figura di merda subendo un gioco elementare, manco gli USA ad Atene.

diciamo che mi rode il culo. molto.

mi consolo sapendo che Weps, Davi e Matrix son dei CHIACCHEROOOOONI :asd

Guest Lehman Brothers

ed io ho subito contattato Mitch... liberiamo Drew assoldiamo Scottie e lo paghiamo in sigarette... che non pesano sul cap!!! ;-)

Fonti non confermate (ma assai accreditate) hanno rivelato l'entità e la natura dell'infortunio del capo... che si è presentato in injury list con vistosa fasciatura al polso... la stessa unitamente ad un sorrisetto soddisfatto e alla naturalezza nel raggranellare 2 di picche in serie fa propendere per... OK avete capito la natura dell'infortunio vero?!? :ahahah:ahahah:ahahah

L'autoerotismo va sempre di moda :fiskio:fiskio

ma porca vacca, andavo in aiuto e loro scaricavano, abbiam fatto una figura di subendo un gioco elementare, manco gli USA ad Atene.

diciamo che mi rode il culo. molto.

mi consolo sapendo che Weps, Davi e Matrix son dei CHIACCHEROOOOONI :asd

Eravamo stanchi per le 4 grandissime vittorie consecutive ... la finale doveva essere una serie a 7 ... sarebbe stato più giusto!! Questa è la verità!! :asd :ahah

Guest Feel
Oh mamma e adesso chi li tiene più i simpatici vecchietti? :vedolestelle

Mi hai tolto le parole di bocca..

Cmq ricordavo questo :fiskio

ho una proposta per il comitato organizzatore: piuttosto che fare il solito Roma-Milano (noi siamo senza il Kobe del Salento e l'Horace Grant di Acilia.. :ahahah ), sarebbe molto più divertente un epico CLUB SHOWTIME vs CLUB 3 PEAT ( come ci ha soprannominato WEPS) con in palio per chi perde 6 mesi con la targhetta "LOS SFIGATOS" ....

che ne pensate vecchietti??? non vi presentate neanche??? :ahahah:ahahah

Federì non pensare che sia dalla parte dei vecchietti eh, ma le scommesse sono scommesse :ahahah

Sarebbe fighissimo :ahah