Hugo 43 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 anche io potrei esserci...riesco a dare la conferma entro fine marzo quasi sicuramente ci sarò cmq yes yes ovviamente dormirei li in un bad and breakfast/hotel Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Qualcuno dorme in hotel ed ha già contattato...io sto aspettando qualcosa di certo, non posso fare dei biglietti aerei senza le certezza che tutto vada a buon fine... Organizzazione Snake&Baggese Inc. , vai sul sicuro Si, ma qualche night club con first pilu annesso? Oh Snake, io mi affido a te ed al Greg Oden bianco eh Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 3 vs 3 .. 3 squadre da 5 ... no prob!!!!!!!!!!!! Basta giocare e divertirsi .... Visto che il papero non mi pare abbia afferrato bene il concetto lo ripeto ... Okkio col Baggese in tutti i sensi!! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 26, 2009 Author Report Share Posted February 26, 2009 sì ma cazzo detta così sembra che son gaio :love Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Io giocherò col Club.. e credo che qualcuno stia sottovalutando le mie capacità di giocatore di basket.. ..sono un asso con la palla ovale... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 sì ma cazzo detta così sembra che son gaio :love :ahah :ahah :inchino ... Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Qualcuno dorme in hotel ed ha già contattato...io sto aspettando qualcosa di certo, non posso fare dei biglietti aerei senza le certezza che tutto vada a buon fine... Organizzazione Snake&Baggese Inc. , vai sul sicuro Quindi l hotel l' avete gia trovato voi? quando sai dove ci troviamo, mi dai un indirizzo, che io 99% vengo in macchina col satellitare, ravenna milano 2ore e 30 circa.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 La location sara' il Parco Trenno, zona S.Siro, poi vi daremo i dettagli; per la sistemazione qui trovate un po' di b&b milanesi.. Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 La location sara' il Parco Trenno, zona S.Siro, poi vi daremo i dettagli; per la sistemazione qui trovate un po' di b&b milanesi.. ok grazie mille... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba [inactive list] GoLakers Davi D-Gen Earvin M4G1C Hugo (?) KBGiampy Miki Papero Peppino Scottie SecretaryOfDefense Snake Sonato Weps Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 io non so ragazzi, devo vedere quanti soldi ho perchè forse mi devo spostare ad ancona questo fine settimana e ho anche la gita a monaco di baviera... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Ma la modalità sarà un 3 vs 3 o 5 vs 5 ? :) Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 non posso presenziare.. torneo di calcetto a Caorle... peccato... Quote Link to post Share on other sites
ac3000 0 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 Io son nuovo, ancora ho scritto poco, ma dal momento che conosco uno del forum che viene, direi proprio che ci sono!! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted February 27, 2009 Report Share Posted February 27, 2009 manda un pm a snake così ti dà tutti i dettagli del pagamento ;-) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Sostanzialmente ad oggi confermo.Oltretutto noto un Inter-Lazio il 3 di Maggio, week end scelto in maniera perfetta cioè Mattè mi dovete portà a vedè il peggio ed il vice peggio del calcio italiano (in contumacia Juve)??? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Per chi viene da fuori ed e' sicuro di partecipare, conviene iniziare ad informarsi per prenotare trattandosi del w/e del 1 maggio... Visto che si gioca al Trenno, per facilitare gli spostamenti cercate qlcs in zona S.Siro, altrimenti zona Sud/Navigli/Corsico Qui trovate un po' di links Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba [inactive list] GoLakers Davi D-Gen Earvin M4G1C Hugo (?) KBGiampy Miki Papero Peppino Scottie SecretaryOfDefense Snake Sonato Weps Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Per chi viene da fuori ed e' sicuro di partecipare, conviene iniziare ad informarsi per prenotare trattandosi del w/e del 1 maggio... Visto che si gioca al Trenno, per facilitare gli spostamenti cercate qlcs in zona S.Siro, altrimenti zona Sud/Navigli/Corsico Qui trovate un po' di links Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba [inactive list] GoLakers Davi D-Gen Earvin M4G1C Hugo (?) KBGiampy Miki Papero Peppino Scottie SecretaryOfDefense Snake Sonato Weps Mmmmhhh porta un po' sfiga sto numero di partecipanti Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Per chi viene da fuori ed e' sicuro di partecipare, conviene iniziare ad informarsi per prenotare trattandosi del w/e del 1 maggio... Visto che si gioca al Trenno, per facilitare gli spostamenti cercate qlcs in zona S.Siro, altrimenti zona Sud/Navigli/Corsico Qui trovate un po' di links Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba [inactive list] GoLakers Davi D-Gen Earvin M4G1C Hugo (?) KBGiampy Miki Papero Peppino Scottie SecretaryOfDefense Snake Sonato Weps Mmmmhhh porta un po' sfiga sto numero di partecipanti guarda il diciotessimo c'è, viene da Roma, è una "superstar" del sito, ma ha chiesto ancora di tenere nascosto il suo nome... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Ho già trovato il biglietto aereo a/r... Ottimo yes Due/tre giorni e lo blocco. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Ho già trovato il biglietto aereo a/r... Ottimo yes Due/tre giorni e lo blocco. e non me lo far sapere te è... wtf Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Voi della cumpa romana allora volete andare a vedere Inter-Lazio? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,544 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Voi della cumpa romana allora volete andare a vedere Inter-Lazio? guarda credo che gli interessati a tal proposito siano esclusivamente Matrix e Black, per quanto riguarda me ed il "18esimo" credo proprio assolutamente no. Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Per chi viene da fuori ed e' sicuro di partecipare, conviene iniziare ad informarsi per prenotare trattandosi del w/e del 1 maggio... Visto che si gioca al Trenno, per facilitare gli spostamenti cercate qlcs in zona S.Siro, altrimenti zona Sud/Navigli/Corsico Qui trovate un po' di links Partecipanti: Baggese Matrix Black Mamba [inactive list] GoLakers Davi D-Gen Earvin M4G1C Hugo (?) KBGiampy Miki Papero Peppino Scottie SecretaryOfDefense Snake Sonato Weps Mmmmhhh porta un po' sfiga sto numero di partecipanti guarda il diciotessimo c'è, viene da Roma, è una "superstar" del sito, ma ha chiesto ancora di tenere nascosto il suo nome... E magari le iniziali sono qualcosa tipo T.B. ? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 grazie per il superstar...anche se lo trovo un pò riduttivo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts