Alex 81 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Ma a proposito di Trenno; l'ultima volta che ci sono andato (circa 20 anni fa..........e non per giocare a basket ) ho assistito ad una rapina a mano armata, seguita a poca distanza da una rissa tra spacciatori marocchini e senegalesi. Adesso la situazione è più tranquilla o è probabile che venga in macchina e che debba tornare a piedi??? Dai Scottie hai quell'avatar li e poi fai questi discorsi? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Ma a proposito di Trenno; l'ultima volta che ci sono andato (circa 20 anni fa..........e non per giocare a basket ) ho assistito ad una rapina a mano armata, seguita a poca distanza da una rissa tra spacciatori marocchini e senegalesi. Adesso la situazione è più tranquilla o è probabile che venga in macchina e che debba tornare a piedi??? Dai Scottie hai quell'avatar li e poi fai questi discorsi? E' proprio per quello che li faccio!!! Adesso che so di essere sotto la protezione del Baggese mi sento molto più tranquillo .........e dato che siamo una famiglia sono tranquillo che non mi chiederà il pizzo Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 prenotato l'albergo: è lo stesso di Mr81 informate anche me va...che mi aggiungo....se mi volete Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 prenotato l'albergo: è lo stesso di Mr81 informate anche me va...che mi aggiungo....se mi volete L'albergo si chiama Mercurio, lo trovi facilmente su google. Se ti chiede se sai già il prezzo della singola, digli 40, sennò ti fa la cresta come ha fatto con Black Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 La sistemazione e' praticamente perfetta, siete sui navigli, a 2 min a piedi dai locali e a 5 min da casa mia Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 comunque qualcuno mi spieghi perchè l'albergo ha chiesto a me e matrix 40 euro, mentre a black 45 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 La sistemazione e' praticamente perfetta, siete sui navigli, a 2 min a piedi dai locali e a 5 min da casa mia Ho indicato io la Via... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 La sistemazione e' praticamente perfetta, siete sui navigli, a 2 min a piedi dai locali e a 5 min da casa mia Capisco il voler sottolineare i 2 minuti dai Navigli, ma perchè anche i 5 da casa tua? Che è una proposta? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Perchè altrimenti vi tocca spostarvi a piedi Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 comunque qualcuno mi spieghi perchè l'albergo ha chiesto a me e matrix 40 euro, mentre a black 45 Sto maledetto, se li ricorderà sti 5 euro..!!! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 22, 2009 Author Report Share Posted April 22, 2009 A Trenno non succede nulla; se succedesse qualcosa, eventuali risse sono perlomeno improbabili. ora non so se il 2 maggio il Milan o i neroassurdi giocheranno in casa, in caso contrario il parcheggio ideale è quello di fronte al baracchino 'los locos' all'inizio del parco, sulla via Novara. in caso di partita, consiglierei il parcheggio che 'entra' nel parco, con ingresso di fronte all'Harbour Club, quattrocento metri più in là. Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 A Trenno non succede nulla; se succedesse qualcosa, eventuali risse sono perlomeno improbabili.ora non so se il 2 maggio il Milan o i neroassurdi giocheranno in casa, in caso contrario il parcheggio ideale è quello di fronte al baracchino 'los locos' all'inizio del parco, sulla via Novara. in caso di partita, consiglierei il parcheggio che 'entra' nel parco, con ingresso di fronte all'Harbour Club, quattrocento metri più in là. Bè diciamo che comunque tra una rissa e il furto della macchina preferisco decisamente la prima, ma se dici che è diventato un posto più tranquillo rispetto a qualche anno fa, vado sereno. Ps Dopo lunghissimi mesi di totale inattività, anzi direi letargo, ieri sera sono andato a fare due tiri a canestro con degli amici. Ragazzi okkio, dal pitturato, quando tiro, riesco quasi sempre a prendere almeno il tabellone, l'MVP del LLG è seriamente ipotecato yes Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 "no guardi, hanno chiamato 4-5 ragazzi e non ci sono più singole a disposizione" Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 "no guardi, hanno chiamato 4-5 ragazzi e non ci sono più singole a disposizione" Ahuahauahaiuhauahauahuahauahauahauhau|! Ahushauahauahau8ahauahauhauahauahauauau! E' un genio quel gestore, devo conoscerlo! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 "no guardi, hanno chiamato 4-5 ragazzi e non ci sono più singole a disposizione" Ahuahauahaiuhauahauahuahauahauahauhau|! Ahushauahauahau8ahauahauhauahauahauauau! E' un genio quel gestore, devo conoscerlo! sempre con la puzza sotto al naso.... yes comunque io necessito di qualche playground di rodaggio. Sono fermo da ottobre. nono Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Pensate a spostare il volo di ritorno Hugo, vedi se riesci a trovare qlcs altro in zona.. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Pensate a spostare il volo di ritorno Hugo, vedi se riesci a trovare qlcs altro in zona.. si si oggi ne chiamo altri 3 in zona navigli li a pochi minuti di strada da quello la Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 io quando telefono al pirla dell'albergo gli dico 35 :ahah Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 io quando telefono al pirla dell'albergogli dico 35 :ahah Ma tanto tu non vieni Anche perchè se vieni piove :ahah Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 io quando telefono al pirla dell'albergogli dico 35 :ahah ma guarda che è quello che mi ha detto che non ce posto...e i 4-5 ragazzi sn dgen matrix black e mr81 yes Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 io quando telefono al pirla dell'albergogli dico 35 :ahah wtf Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 io quando telefono al pirla dell'albergogli dico 35 :ahah ma guarda che è quello che mi ha detto che non ce posto...e i 4-5 ragazzi sn dgen matrix black e mr81 yes mortacci de pippoallora trovane uno e mandami in pm il numero da chiamare yes Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Il Magico assente, impegni di lavoro non mi permettono di presenziare... meglio per voi, vi avrei rotto i coglioni con Lamar per 2 giorni... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 io quando telefono al pirla dell'albergogli dico 35 :ahah ma guarda che è quello che mi ha detto che non ce posto...e i 4-5 ragazzi sn dgen matrix black e mr81 yes Che tra l'altro d-gen e matrix hanno prenotato una stanza che neppure useranno Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 io quando telefono al pirla dell'albergogli dico 35 :ahah ma guarda che è quello che mi ha detto che non ce posto...e i 4-5 ragazzi sn dgen matrix black e mr81 yes Che tra l'altro d-gen e matrix hanno prenotato una stanza che neppure useranno La useremo, la useremo... Si chiamano sveltine mica per caso nè... D-Gen --> <-- Matrix Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts