Guest k24b Posted February 19, 2009 Report Share Posted February 19, 2009 FabregasAdebayor Eduardo ora come ora si può anche dire Totti :-? oltre a Vucinic Menez onestamente, avrei preferito giocarmela con tutti al 100% da ambo le parti. avremmo avuto più possibilità Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 come verrà accolto amauri a palermo? lo chiedo perchè mi pare ci sia qualche tifoso palermitano da queste parti Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 come verrà accolto amauri a palermo? lo chiedo perchè mi pare ci sia qualche tifoso palermitano da queste parti penso bene, è il miglior giocatore che hanno mai avuto... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 come verrà accolto amauri a palermo? lo chiedo perchè mi pare ci sia qualche tifoso palermitano da queste parti penso bene, è il miglior giocatore che hanno mai avuto... il migliore è stato tanino vasari... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Beh diciamo che il Toni di Palermo non era poi così male, e Miccoli non mi pare scarso nemmeno lui. Io personalmente dopo il bacio alla maglia della Juve ci sono rimasto male, perchè prima di baciare una maglia bisognerebbe anche pensarci, ma in ogni caso credo che lo stadio gli tributerà il giusto applauso per gli splendidi due anni che ha giocato con noi. Quantomeno lui ha lasciato il Palermo per un grande club, a differenza di Toni che è andato a Firenze per 100.000 euro in più di ingaggio Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Beh diciamo che il Toni di Palermo non era poi così male, e Miccoli non mi pare scarso nemmeno lui. Io personalmente dopo il bacio alla maglia della Juve ci sono rimasto male, perchè prima di baciare una maglia bisognerebbe anche pensarci, ma in ogni caso credo che lo stadio gli tributerà il giusto applauso per gli splendidi due anni che ha giocato con noi. Quantomeno lui ha lasciato il Palermo per un grande club, a differenza di Toni che è andato a Firenze per 100.000 euro in più di ingaggio Non penso proprio che Amauri verrà applaudito nel calcio di oggi quello che è successo ieri è già dimenticato, mi auguro che i fischi non siano troppo ingenerosi. Tanto poi uno spicchio di stadio canterà cosi':SIAM VENUTI FIN QUI SIAM VENTI FIN QUI PER VEDERE SEGNARE AMAURI' OOOOOHHHH!!!!OOOOOOOOOOHHH!!! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 A Palermo tutti gli ex che si son comportati bene e che sono andati via in buoni rapporti con squadra e tifo sono stati sempre applauditi. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 toni per me han fatto bene a fischiarlo,cmq amauri più volte anche questa settimana ha detto tipo "son stato trattato da re"ecc ecc ecc per me lo applaudono. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Infatti...Amauri verrà applaudito e non si può fare altro. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 A Palermo tutti gli ex che si son comportati bene e che sono andati via in buoni rapporti con squadra e tifo sono stati sempre applauditi. Ho visitato Palermo nell'ottobre 2005 è una città magnifica e tra l'altro amici di mia moglie che nemmeno conoscevo mi hanno accolto benissimo e fatto sentire subito a mio agio...io dicevo che era difficile non essere fischiati da ex perchè ho 3 anni di abbonamento allo stadio delle Alpi(98-99-2000) come esperienza e quando c'era un ex veniva regolarmente fischiato....se dici che a Palermo è diverso ci credo. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 il migliore è stato tanino vasari... Grande Tanino! Ricordo ancora l'ultimo gol contro la Triestina nella festa al Barbera della promozione in Serie A. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 il migliore è stato tanino vasari... Grande Tanino! Ricordo ancora l'ultimo gol contro la Triestina nella festa al Barbera della promozione in Serie A. a cagliari ha fatto 2 stagioni stupende, promozione in A e salvezza... :inchino :inchino :inchino ho avuto la fortuna di giocarci contro in amichevole un paio di volte ed era impressionante, faceva mezza finta e mandava al bar tutta la squadra... Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 20, 2009 Report Share Posted February 20, 2009 Infatti...Amauri verrà applaudito e non si può fare altro. per me giusto così ha fatto semplicemente la scelta giusta:una grande squadra gli ha fatto una buona proposta e lui è andato ricordiamoci che è vicino ai 30 e prima aveva giocato solo in squadre di secondo piano(con tutto rispetto x il palermo) ed ha colto la palla al balzo...nulla di più normale Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Infatti...Amauri verrà applaudito e non si può fare altro. per me giusto così ha fatto semplicemente la scelta giusta:una grande squadra gli ha fatto una buona proposta e lui è andato ricordiamoci che è vicino ai 30 e prima aveva giocato solo in squadre di secondo piano(con tutto rispetto x il palermo) ed ha colto la palla al balzo...nulla di più normale Mi sa che nn giocherà per il turnover in vista della Champions Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Infatti...Amauri verrà applaudito e non si può fare altro. per me giusto così ha fatto semplicemente la scelta giusta:una grande squadra gli ha fatto una buona proposta e lui è andato ricordiamoci che è vicino ai 30 e prima aveva giocato solo in squadre di secondo piano(con tutto rispetto x il palermo) ed ha colto la palla al balzo...nulla di più normale Mi sa che nn giocherà per il turnover in vista della Champions Esatto, molto probabilmente farà il suo rientro Trezeguet, e io sono già terrorizzato all'idea, perchè alla minima minchiata difensiva ti fa male 99 volte su 100 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 si ma senza Daniele che ci presentiamo a fare??? :-? Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 si ma senza Daniele che ci presentiamo a fare??? :-? Non esageriamo altrimenti martedi non partiamo neanche se non siamo in grado di giocare con il siena Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Infatti...Amauri verrà applaudito e non si può fare altro. per me giusto così ha fatto semplicemente la scelta giusta:una grande squadra gli ha fatto una buona proposta e lui è andato ricordiamoci che è vicino ai 30 e prima aveva giocato solo in squadre di secondo piano(con tutto rispetto x il palermo) ed ha colto la palla al balzo...nulla di più normale Mi sa che nn giocherà per il turnover in vista della Champions Esatto, molto probabilmente farà il suo rientro Trezeguet, e io sono già terrorizzato all'idea, perchè alla minima minchiata difensiva ti fa male 99 volte su 100 beh,possibile giochi un tempo,boh Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Straordimario Julio Cesar best gk in the world :inchino Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Straordimario Julio Cesar best gk in the world :inchino pur essendo milanista concordo :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Finale del Viareggio: Sampdoria-Juventus. La Juventus supera il Torino nel derby in una partita non bella, ma nella quale, fin dall'avvio, emerge evidente la differenza di valore tecnico tra le due compagini. Le brutte notizie arrivano dall'infermeria: Yago e Marrone (probabilmente i due bianconeri più incisivi) sono usciti per infortunio (lo stesso Bamba nel finale risultava acciacccato)... mancando già Ekdal (infortunatosi nella scorsa partita) i blucerchiati appaiono favoriti per il titolo. Giocatore decisivo Immobile (che a me personalmente continua a non fare impazzire: Larrondo del Siena invece cresce bene...) autore di una doppietta. Pinsoglio questa volta con un errore incredibile riapre il derby (pareggio di Comi) ma nel finale Daud (7 sigillo in questa edizione della Coppa Carnevale) chiude ogni discorso. Per quanto riguarda la finale la probabile assenza dei due giocatori che garantiscono centimetri e peso al centrocampo (Ekdal e Marrone entrambi 1.86 per 75 kg) potrebbe risultare una zavorra difficilmente superabile. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 -ma che acquisto è Baptista? -vuoi vedere che Filipe è davvero un giocatore? -Signore e Signori, Mexes. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Mamma mia Mexes che partita ha fatto ... speriamo che la dirgenza pensi seriamente a comprarlo !!!! Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 Mamma mia Mexes che partita ha fatto ... speriamo che la dirgenza pensi seriamente a comprarlo !!!! se giocasse sempre così sarebbe da prendere al volo...l'unica pecca è che non è continuo Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted February 21, 2009 Report Share Posted February 21, 2009 bel gol di sissoko Link to post Share on other sites
Recommended Posts