Miki93 52 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 L'Inter si beccava Villareal e Arsenal....potevamo essere in semifinale.... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Si parte per l'Olimpico. Daje Roma Daje Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Si parte per l'Olimpico.Daje Roma Daje buona fortuna e forza roma il d-gen sarà sconvolto per l'assenza di danielino suo Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Mamma che scoppole la Roma ... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 E sono 4 pappine.. Povero D-Gen, chissà cosa starà combinando all'Olimpico Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 E sono 4 pappine..Povero D-Gen, chissà cosa starà combinando all'Olimpico Poverino io da Milanista lo capisco bene ... l'anno scorso in casa avremo vinto si e no 3 o 4 partite ... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Abbiamo sparato sulla croce rossa 4 gol ma potevano essere 6 7!!! Contento ma ora ci serve un regalo da corradi!!! Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 [align=center] è giunta l'ora di salutarci.[/align] Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Partita perfetta,Vincenzone sempre più decisivo. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Grande Juve :inchino Vendetta, parte II Pagelle Buffon 6 Grygera 5.5 Mellberg 7+ Chiellini 7 Molinaro 6 Salihamidzic 6.5 Tiago 6 Poulsen 6.5 Giovinco 6 Del Piero 5.5 Iaquinta 7.5 Marchionni 6 Nedved 6.5 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Abbiamo sparato sulla croce rossa 4 gol ma potevano essere 6 7!!! Contento ma ora ci serve un regalo da corradi!!! sei ottimista oltre ogni umana comprensione... un highlander dell'ottimismo... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Abbiamo sparato sulla croce rossa 4 gol ma potevano essere 6 7!!! Contento ma ora ci serve un regalo da corradi!!! sei ottimista oltre ogni umana comprensione... un highlander dell'ottimismo... La Reggina ha anche Brienza e Cozza e noi giochiamo con Tyson Rivas dietro..mi aspetto qualche regalo di Ranieri per gioire,dopo stasera qualche brivido c'è,abbiamo un brutto calendario,tre trasferte a UDINE NAPOLI TORINO in cui ci giochiamo tutto..campionato aperto..assist per Coop.. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Robby, giusto per entrare 1 pò in clima 11 aprile.... Degenerato non me le servire così però..! ..e comunque c'è ancora tempo per l'11 aprile, non mi fa comincià ad agitare da adesso.. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Abbiamo sparato sulla croce rossa 4 gol ma potevano essere 6 7!!! Contento ma ora ci serve un regalo da corradi!!! sei ottimista oltre ogni umana comprensione... un highlander dell'ottimismo... La Reggina ha anche Brienza e Cozza e noi giochiamo con Tyson Rivas dietro..mi aspetto qualche regalo di Ranieri per gioire,dopo stasera qualche brivido c'è,abbiamo un brutto calendario,tre trasferte a UDINE NAPOLI TORINO in cui ci giochiamo tutto..campionato aperto..assist per Coop.. Il campionato è aperto... sui giornali... (della serie cosa si deve fare per campare...): nella realtà è chiuso da Agosto (del 2006 ) Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 "Si, cazzo. E' giusto" (cit.) Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Mortacci vostra, pure 20 euri de curva m'avete fatto spende Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 Ma quanto godoooo....vittoria per il mio grande Catania a un passo dalla salvezza.... ( anche se devo ammettere che la Lazio meritava ampiamente il pareggio) E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,622 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 che cuore i ragazzi! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa poveraccio detto da uno Juventino, da un interista o da un milanista lo posso anche accettare visto che, dati alla mano, hanno vinto di più e quindi, ma da un tifoso del catania mi posso solo che mettere a ridere ma probabilmente tu prima che tifoso del catania sei juventino quindi... nota a margine: grandissimo GASOL :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa poveraccio detto da uno Juventino, da un interista o da un milanista lo posso anche accettare visto che, dati alla mano, hanno vinto di più e quindi, ma da un tifoso del catania mi posso solo che mettere a ridere ma probabilmente tu prima che tifoso del catania sei juventino quindi... nota a margine: grandissimo GASOL :inchino :inchino Dai prendila positivamente almeno ti ho strappato una risata....ci sarebbe da piangere fai te... Comunque simpatizzo Juventus perchè sennò non mangio a casa.... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 Ma quanto godoooo....vittoria per il mio grande Catania a un passo dalla salvezza.... ( anche se devo ammettere che la Lazio meritava ampiamente il pareggio) E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa Dici che meritavamo il pareggio..? Sinceramente la Lazio vista ieri è stata davvero brutta..! Poi vabbè, Pandev sono quasi due mesi che non tocca più una palla, è penoso in questo periodo e continua a giocare togliendo posto a Zarate.....decisioni dell'allenatore che non capirò mai.. Il Catania ha fatto il suo, ha meritato la vittoria, non c'è da dire nulla, spero solo che con questa sosta ora troviamo il modo di fare mente locale rialzando nuovamente il livello.. Link to post Share on other sites
KwameIloveyou 0 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 Se stasera la Roma vince viene giù il Colosseo...... ..perchè? Forse adesso hai capito perchè..... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 Mortacci vostra, pure 20 euri de curva m'avete fatto spende e che ci facevi Mattè??? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 Gufavo la Juve, che ce facevo? Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 Se stasera la Roma vince viene giù il Colosseo...... ..perchè? Forse adesso hai capito perchè..... Sinceramente no, non mi sembrava una partita valida per qualche trofeo, per uno spareggio o chissà per cosa.. ..comunque.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts